Maschera Viso Peel Off all'acido Glicolico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paperitta
     
    .

    User deleted


    Io mi sono sempre trovata bene con questa maschera, adesso è un po' che non la uso ma qualche anno fa la facevo quasi ogni settimana, mi portava via un sacco di impurità, restavano proprio attaccate alla maschera quando la toglievo :woot:
    Ci vuole un po di pazienza a farla asciugare bene in modo da toglierla facilmente, altrimenti resta gommosa e non funziona.
     
    .
  2. la selvatica
     
    .

    User deleted


    L'ho acquistata per la prima volta recentemente e solo ieri sera ho fatto la prima prova; mi piace, mi piace davvero tanto!!! La trovo innanzitutto molto pratica da utilizzare, occorre metterne uno strato bello spesso lasciarla asciugare molto, molto bene e poi si toglie con estrema facilità proprio come una seconda pelle senza lasciare ne residui ne collosità. La prima sensazione che ho avuto è di estrema morbidezza della pelle ed è vero si porta via con sè tutte le impurità! ;)
     
    .
  3. lombardo.teresa
     
    .

    User deleted


    La vorrei tanto ma tanto provare ma non riesco a trovarla...non ditemi che la toglieranno perchè mi arrabbio!!!!
     
    .
  4. gemmagm
     
    .

    User deleted


    Ma no, non ti arrabbiare per così poco, c'è sul sito... :D
     
    .
  5. lombardo.teresa
     
    .

    User deleted


    ahahahhaa gemmagm io scherzo ahahahha mi piace ironizzare un pò. Volevo ordinarla dal sito ma non saprei...non norrei che non mi arriva. Dove lavoro io risulta bloccato come prodotto per quesro avevo pausa che stesse per uscire fuori produzione
     
    .
  6. sophie1991
     
    .

    User deleted


    ma spero proprio di no, io l'avevo messa da parte questa maschera e ora riprendendola l'ho rivalutata in modo positivo. l'unica nota negativa è che dopo aver aperto il tubetto mesi fa nonostante l'ho sigillato al fresco ora è diventata molto densa e quindi difficile da farla fuoriuscire, per cui si può comprare in tutta sicurezza ma se si apre si deve necessariamente consumare.
    per il resto ottima da togliere, lascia la pelle liscia morbida e luminosa, approvata :)
     
    .
  7. gaia95
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuta molto questa maschera. l'effetto esfoliante si vede subito!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    ma scusate, che intendete con "siporta via tutte le impurità"? Riesce a pulirvi i pori? A me pare che non si porti vi aun bel niente a parte la mia pazienza perchè quando la tolgo mi vien sempre via tutta a pezzettini....Son l'unica imbranata che non la sa usare!!
     
    .
  9. paperitta
     
    .

    User deleted


    Ciao anninacri! si libera proprio i pori dal sebo, quando la tolgo trovo attaccate le pallette di sebo :rolleyes: soprattutto sulla zona guance e fronte. La faccio sempre dopo lo scrub in modo da farla attaccare meglio, ne metto uno strato sottile ma uniforme perchè se rimangono buchi poi togliendola si spezzetta e la lascio asciugare anche mezz'ora, in questo modo viene via in pochi secondi intera proprio come una pellicola. Credo che però l'effetto dipende anche dal tipo di pelle, se non hai impurità magari l'effetto non si nota, su di me di roba da togliere c'è ne in abbondanza :rolleyes:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    io ho parecchi punti neri...Credo più che altro di averla sempre fatta asciugare troppo poco. Cercherò di farla asciugare di più.
     
    .
  11. ROMY1
     
    .

    User deleted


    provata ed effettivamente ne devi applicare uno strato abbondante e nn sottile altrimenti quando la togli si spezza,poi almeno 15 min prima che sia asciutta del tutto,però il viso dopo il trattamento è molto piu radioso ,quindi approvata.... gathering
     
    .
  12. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    piu la si fa stare sul viso meglio è! io la tengo 20 minuti...
     
    .
  13. ROMY1
     
    .

    User deleted


    concordo con tè nicole specool
     
    .
  14. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    dizzy
     
    .
  15. virgola88
     
    .

    User deleted


    La sto aspettando nell'ultimo pacco...vi farò sapere :P
     
    .
83 replies since 11/11/2009, 12:14   3404 views
  Share  
.