Formula urto speciale complesso in gel per ventre piatto e contro le adiposità localizzate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Follettablu
     
    .

    User deleted


    Mi è finito :(
    Spero che con le nuove promozioni di lunedì lo ripropongano scontato e magari nuche a meno di 4,99 € così ne faccio scorta! Ne ho usato davvero poco, ma tutti i giorni, assieme alla fascia.
    La zona trattata è davvero più tonica, più soda. Sono molto molto soddisfatta.
    Per cui spero davvero ripetano l offerta perché è entrato nella top ten de miei prodotti "mai più senza" per dirlo alla Carla gozzi! Ahahahahahah
     
    .
  2. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Ci piace :D
     
    .
  3. Morganfata
     
    .

    User deleted


    questo è uno dei pochi prodotti di BV che proprio non mi piace....

    non idrata abbastanza, non ha effetti, e resta appiccicoso sulla pelle....

    l'ho usato in estate e l'unico effetto positivo è che con il caldo sembrava dare appena
    sollievo al dopo doccia,
    ma poi la pelle mantiene quel fastidioso sintomo di appiccicaticcio che infastidisce...

    no, non la prenderò più,
    non sono riuscita neanche a finirla,
    quest'estate prenderò la criogel se non altro per rinfrescare
     
    .
  4. Lady Ella
     
    .

    User deleted


    Sto usando questo gel da 3 settimane e devo dire che oltre al fatto che è molto piacevole da stendere (soprattutto perchè non lascia unte) qualcosa sulla tonicità l'ha fatta. L'ho usato su addome e fianchi e devo dire che la pelle sembra più compatta e più tonica. Per i risultati a lungo termine aggiornerò poi visto che continuerò ad usarlo.Per ora sono abbastanza soddisfatta....
    P.S. ho abbinato un'alimentazione sana e un pò di corsa.
     
    .
  5. marina73
     
    .

    User deleted


    usato su addome, fianchi e gambe, non fa miracoli ma ho notato un pò più di tonicità (anche se non sono proprio costante)
    volevo riprenderlo ma l'hanno tolto dal sito?
    secondo voi lo rimetteranno?
    il prezzo poi non era male 4,99....
    speriamo!!!!!
     
    .
  6. Lady Ella
     
    .

    User deleted


    io lo sto usando su addome e fianchi e devo dire che comunque rassoda abbastanza. Anche io ho appena notato che sul sito non è più presente...peccato...spero lo rimettano presto
     
    .
  7. frafrancifra
     
    .

    User deleted


    ..secondo la vostra esperienza riesce a diminuire di qualche cm il giro vita?!?! *me molto sognante*
     
    .
  8. Lady Ella
     
    .

    User deleted


    allora io da quando ho iniziato ad usarlo di cm ne ho persi un bel pò....ma penso che sia maggiormente merito della dieta, questo gel ha aiutato a rassodare e a migliorare il tono della pelle ma non credo che da solo possa far perdere cm (come d'altronde credo non possa fare nessuna crema di questo tipo), diciamo che è un buon coadiuvante nella lotta alla " pancetta".
     
    .
  9. marina73
     
    .

    User deleted


    appena fatto un ordine lo si trova nella sezione prima del pagamento a 6.99 euro
    meno male non mi sono fatta scappare l'occasione
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    Sto usando questo gel da qualche giorno, è troppo presto per vedere i risultati, finora quello che posso dire è che è molto adatto con questo caldo.... non credo che lo userò d'inverno! Il profumo è gradevole e si assorbe rapidamente senza lasciare residui. Il difetto evidente è la confezione decisamente troppo piccola!Sono già a metà vasetto...però ne ho ordinato altri due, spero che arrivino alla svelta.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    Ho finito il primo vasetto...mi è bastato per poco più di 10 giorni. Per fortuna l'ho acquistato in offerta, a prezzo non scontato sarebbe impossibile provarlo per un mese intero, quello che serve, secondo me, per avere dei risultati.
    Finora posso dire che mi ha ammorbidito la pelle, ed è già qualcosa!
     
    .
  12. greydrop87
     
    .

    User deleted


    sto usando questo gel da una settimana circa...ci vorrà almeno un mesetti di utilizzo per capire se funziona o meno...per il momento i pregi sono l'effetto rinfrescante, il fatto che lasci la pelle morbida ed elastica e la profumazione...sul resto staremo a vedere! ;)

    PS: per chi fosse interessata, la si può ancora trovare sul sito a 6,99 euro (che per un prodotto simile non mi sembra molto!):

    http://www.bottegaverde.it/formula-urto-sp...l)--524166.html
     
    .
  13. Cleft
     
    .

    User deleted


    al prossimo ordine la compro vediamo se è efficace!
     
    .
  14. greydrop87
     
    .

    User deleted


    prime impressioni sui risultati dopo qualche settimana di utilizzo: confermo la gradevolezza della profumazione, la velocità di assorbimento...la pelle risulta più elastica e tonica...certo il risultato non è sorprendente e da solo il gel non è miracoloso però al momento sono soddisfatta perché già solo massaggiare la pelle ha un effetto drenante, quindi l'azione del gel è amplificata...PROMOSSO! ;)
     
    .
  15. Nenaliga
     
    .

    User deleted


    Scusate una domanda ( forse da ignorantissima in materia!!!)
    Tra questo prodotto e la crema cancellulite al ginko biloba e caffeina, quale consigliate?
     
    .
75 replies since 11/11/2009, 02:48   3891 views
  Share  
.