Formula urto speciale complesso in gel per ventre piatto e contro le adiposità localizzate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manudale
     
    .

    User deleted


    Su di me i risultati li ho visti, considera però che ho unito un po' tutto ciò che c'era da fare: limitazione nel mangiare, ginnastica, bere tanta acqua, fanghi drenanti e formula urto per la pancia...alla fine nel negozio ordinavano questo gel solo per me per quante confezioni acquistavo!!!!
    p.s: ieri ne ho acquistate tre scatole!!!!
     
    .
  2. ro82
     
    .

    User deleted


    Su di me effetti zero!!! Ho ancora la seconda confezione che avevo comprato aperta chissà dove...forse una delle peggiori creme di bottega verde...almeno per me :D
     
    .
  3. LauBv
     
    .

    User deleted


    Buon profumo, ottimo anche il prezzo ( l'ho sempre presa a 4,99€ ) però a me dura troppo poco!!! ho visto qualche risultato ma niente di che...cmq credo che non la comprerò più...preferisco usare qualche prodotto delle ultime linee...troppo obsoleta ormai!!
     
    .
  4. gemmagm
     
    .

    User deleted


    Io concordo con very82 e ro82, esiste da un sacco di anni, forse proprio dai primi tempi, l'ho provata più di una volta anche approfittando di trovarla scontata, ma non ha mai fatto nulla sulla pancia, almeno a me!
    Profumo e consistenza che adoro, ma niente di più.
    Certo dipende anche da che tipo di pancia c'è, se è solo adipe forse fa qualcosa, se ci sono problemi di gonfiore e digestione non c'è crema che tenga, bisogna "curare" dall'interno....
     
    .
  5. easy rider
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze!ho usato (e uso questo gel)da sempre sia sulla pancia(insieme alla fascia)sia sulle gambe e glutei come anti cellulite.mi sono sempre trovata bene.ciò che particolarmente mi piace è l'odore :non me l'aspettavo cosi bello,di solito le creme anticellulite puzzano da far schifo!questo gel è mitico e l'effetto anticellulite,poi,è assicurato!
     
    .
  6. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    L'ho usata per un paio di mesi. Il profumo è ottimo, si assorbe facilmente, la pelle è liscia, morbida, ma su di me non ho notato un effettivo miglioramento! Solo un leggerissimo attenuamento dell'effetto 'buccia d'arancia'! Non sono un 'caso critico', quindi mi aspettavo dei risultati un pò più evidenti! La usavo (ora uso la crema anicell+) una volta al giorno prima di pranzo e la sera, prima di andare a letto, la crema effetto sauna. Ora penso di provarla sulla pancia...
     
    .
  7. ginia83
     
    .

    User deleted


    la sto usando da qualche giorno..
    per i risultati è presto..
    ma sono innamorata del suo profumo piacevolissimo e poi si stende cosi bene e non appiccica
     
    .
  8. Alexandra86
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato ad usarla da poco...è piacevole da stendere e con questo caldo è estremamente fresca...spero di vedere anche dei risultati...un peccato solo per la confezione troppo piccola :lol:
     
    .
  9. TheElgavon
     
    .

    User deleted


    abbastanza inutile... non penso sia molto efficace (almeno su di me) :D
     
    .
  10. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Ciao raga!ho usato questo prodotto su gambe e glutei per circa 3 settimane(abbinato a 2lt d'acqua al di,dieta e fitnes) e devo dire che mi è piaciuto perchè ho notato,rispetto a quando non lo usavo(pur facendo dieta,acqua e fitness)un leggero rassodamento dei tessuti....il profumo poi è buonissimo!
     
    .
  11. Follettablu
     
    .

    User deleted


    Io lo sto usando da poco meno di un mesetto, abbinata alla fascia pancia e mi trovo bene. La formulazione in gel fa si che venga sorbita subito, magari è un po freddina per questi mesi invernali, d estate secondo me deve essere molto rinfrescante..
    Unica pecca è che è quasi finita, nonostante ne usi poca..
    Ha un buon profumo ma onestamente, anche se non fosse stato gradevole l avrei usata comunque visti gli effetti che sta avendo su di me.
    È vero, non fa miracoli.. Io ho sempre usato creme per il corpo, e creme specifiche per le adiposità, con buoni risultati.
    Bisogna essere costanti nell alimentazione e nello sport secondo me, e poi questi elementi aggiuntivi aiutano eccome!
    Adesso è in offerta a 4,99 €, come quando l ho presa io :) ve la consiglio!
     
    .
  12. Rig3l
     
    .

    User deleted


    l'ho provato per un mesetto, ha poco effetto su di me.. lo usavo su glutei e cosce, speravo in un effetto anticellulite! tra l'altro l'ho trovato appiccicoso, è sicuramente un prodotto più estivo che invernale.. conclusione: preferisco la crema anticell effetto caldo, ora la sto abbinando a 15-20 min di stepper obliquo al giorno, tanta acqua e 1 tisana drenante la sera.. !
     
    .
  13. Follettablu
     
    .

    User deleted


    Però quella non sta in offerta mi pare.. O sbaglio?
     
    .
  14. Rig3l
     
    .

    User deleted


    no purtroppo no.. ne ho approfittato prendendone 2 confezioni un mesetto fa, pagate 11,66 euro l'una, praticamente quando c'era il 60% da applicare sui prodotti a scelta.. L'ho usata lo scorso inverno e mi piace, rende la pelle liscia e compatta.. quindi anche quest'inverno ho deciso di utilizzarla di nuovo, e in aggiunta a metà gennaio conto di iniziare i fanghi effetto caldo!
    per quanto riguarda il gel formula urto, invece, non mi è piaciuto proprio.. non ho notato risultati (ho usato 1 barattolo intero durante l'estate), e la consistenza non mi fa impazzire.. unica cosa che salvo, è l'odore piacevole!
     
    .
  15. Follettablu
     
    .

    User deleted


    Per ora, questa non mi da problemi.. Nonostante i pranzi e le cene di questo periodo ho la pancia bella tirata.. Ok è anche merito dello sport. Però di sgarri in questi giorni ne sto facendo davvero tanti! Spero mettano in offerta anche altri prodotti così li provo ;) di solito non mi piace ricomprare le stesse cose..
     
    .
75 replies since 11/11/2009, 02:48   3891 views
  Share  
.