Olio purissimo di rosa mosqueta 30 ml

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. akyra82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laura.dll76 @ 13/6/2011, 18:10) 
    I grani di miglio sono delle piccole cisti superficiali di colore bianco che di solito si formano intorno al contorno occhi :)

    si infatti, si presentano tipo pallini piccolini bianchi e solitamente si formano nella zona perioculare, ad esempio le nostre mamme nei bambini appena nati e cmq nei primissimi mesi di vita, li chiamano puntine da latte, proprio per il loro colore bianco.
    Almeno qui a palermo si dice così..... magari nelle altre città non so :)
     
    .
  2. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    :D paese che vai, usanza che trovi ^_^ Si, in genere compaiono ai neonati, ma anche in età adulta, anche se meno frequenti.
     
    .
  3. Fuocherella
     
    .

    User deleted


    Non ho quello di Bottega Verde ma è comunqu lo stesso se è puro al 100%, lo sto usando sulle macchie delle gambe che mi ero procurata schiacciandomi i puntini e i peli incarniti e non mi potevo più vedere, mi vergognavo a mettere gonne, pantaloncini e vestitini! invece adesso gia solo dopo qualche giorno applicazione ( di solito lo metto 2-3 volte al giorno ) le macchie sono visibilmente schiarite e sono felicissima di questo, appena avrò qualche sconticino prenderò questo di bottegaverde e lo utilizzerò sulle smagliature!
    ma ha il contagocce?
     
    .
  4. gemmagm
     
    .

    User deleted


    Non è un vero e proprio contagocce, ma ha una pipetta dosatore che ti consente di non venire a contatto dell'olio con le mani (gli oli sono molto sensibili all'irrancidimento).
    Se la carichi poco, riesci a dosare goccia a goccia, se è piena lascia giù un po' troppo olio, ma diciamo che è facile da usare e si riesce a dosare abbastanza bene l'olio.
     
    .
  5. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    Si, infatti. E poi avrai gli stessi risultati e basta metterne pochissimo! Proprio perchè è molto sensibile all'irrancidimento (come giustamente dice gemma), ti sconsiglio di farlo andare a contatto con i vestiti! ;)
     
    .
  6. Anjie81
     
    .

    User deleted


    Appena stò x finire questo olio mi compro subito l'altro! Io lo utilizzo solo sul corpo e su pelle asciutta, qualche goccia sulla parte interessata e massaggio. Quest'olio è naturale al 100% e si può usare sia sul viso ke sul corpo. Serve x contrastare rughe, smagliature e segni di piccole cicatrici ma io non lo utilizzo sul viso in quanto ho la pelle mista!
     
    .
  7. Sere_fly
     
    .

    User deleted


    carino il dosatore e efficace anche per ridurre le smagliature. io ho una pelle giovane e un pò acneica ed evito di mettermelo sul viso essendo comedogeno, ma penso sia ottimo per pelli mature da aggiungere all'applicazione della propria crema liftante.. l'unico deterrente: il prezzo .. da acquistare in offerta o su internet a prezzi davvero irrisori sui siti di materie prime per cosmesi
     
    .
  8. Palct
     
    .

    User deleted


    Lo usavo per "rinforzare" la crema viso sul contorno occhi. Non acquisto quasi mai contorno occhi, preferisco un olio come questo o un burro (riso, karite'...) da mettere prima della crema o da mettere come piccola maschera-impacco prima di dormire. E questo olio mi era piaciuto molto.
     
    .
  9. Palct
     
    .

    User deleted


    grazie a voi questo olio è ritornato sulla mensola del mio bagno e sulla mia faccia con grande piacere della mia pelle...
    ragazze è ufficiale: da stasera mi riungo come si deve e dichiaro guerra alle rughe che ancora non ho!! ma tra pochi giorni ne compio 35 ed è ora di tutelarsi!!
     
    .
  10. patatina
     
    .

    User deleted


    provate anche lo scrub e' ottimo e lascia la pelle setosa. cmq per le smagliature la moscheta e l'olio di mandorle dolci sono i migliori prodotti,lo stesso anche per fortificare le unghie.
     
    .
  11. bettyboop84
     
    .

    User deleted


    ho uno sconto del 60% in negozio e penso proprio che acquisterò quest'olio. ho delle smagliature che mi porto dietro dall'adolescenza e spero di riuscire a nasconderle un po'.
    è vero che funziona anche sulle cicatrici?ho una piccola cicatrice per una scottatura con acqua bollente e volevo sapere se può servire per attenuare un po' il segno sulla pelle.....
     
    .
  12. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Con grande dispiacere l'altro giorno ho buttato via un flacone di questo olio che era aperto da oltre 12 mesi.
    Mi sembrava che facesse un cattivo odore ed ho pensato fosse andato a male.
    Non credo si potesse riciclarlo, vero?
     
    .
  13. sophie1991
     
    .

    User deleted


    non lo trovo più sul sito :( qualcuno lo vede?

    rettifico trovato, che prezzo :( lo prenderò un'altra volta :(
     
    .
  14. sophie1991
     
    .

    User deleted


    alla fine ho fatto l'ordine per quest'olio, ho ricevuto il pacco ieri ma oggi provando ho visto che il tappo-pipetta non funziona, è come bloccato:(
     
    .
  15. ROMY1
     
    .

    User deleted


    crybaby crybaby sei proprio sfortunata ...
     
    .
121 replies since 11/11/2009, 01:30   11822 views
  Share  
.