Olio purissimo di rosa mosqueta 30 ml

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    Ma quanto ne metti??? Da come parli sembra che tu ne stia mettendo troppo... la dose corretta sono 3/4 goccine per tutto il viso, non una pipettata. Il viso è normale che asciughi, non deve rimanere unto l'importante è che non ti sembri secco
     
    .
  2. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    tre goccine ne metto..il viso mi sembra sempre unto!
     
    .
  3. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    prova con meno.. a me sull coscine non lò fa questo effetto..
     
    .
  4. akyra82
     
    .

    User deleted


    puoi fare una cosa, prova a mescolare 2/3 goccine con poca della tua crema viso così l'olio si assorbe meglio e più in fretta e non sporchi nulla. Con la presenza di crema ci sarebbe un minimo di componente di massa acquosa quindi l'olio viene assorbito meglio. prova così, e vedi come viene, tanto ne basta proprio poca poca di crema
     
    .
  5. rainy nights
     
    .

    User deleted


    La moscheta sul viso è comedogenica. Ma dubito sia un olio puro estratto a freddo questo.
     
    .
  6. akyra82
     
    .

    User deleted


    io sapevo che l'olio di mandorle dolci è comedgeno.... se lo è anche l'olio alla rosa mosqueta non lo sapevo.. forse sarà meglio usare la crema alla rosa mosqueta a questo punto
     
    .
  7. rainy nights
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (akyra82 @ 5/6/2011, 13:00) 
    io sapevo che l'olio di mandorle dolci è comedgeno.... se lo è anche l'olio alla rosa mosqueta non lo sapevo.. forse sarà meglio usare la crema alla rosa mosqueta a questo punto

    Sì è comedogenico, ma questa proprietà è importante solo per quelle pelli che sono portate a formare punti neri e brufoletti. Molte ragazze, e donne, usano tranquillamente anche l'olio di mandorle dolci sul viso senza conseguenze. Io consiglio sempre una prova, se la tua pelle tollera bene questo olio allora vai tranquilla, quello che è comedogeno per una non lo deve essere per forza per tutte :)
    Magari se soffri di grani di miglio nel contorno occhi fai una bella prova anche in quella zona, è un'altro effetto che questo olio può portare.


    PS: tra l'altro le pelli sensibili come la mia non tollerano nemmeno la crema notte alla rosa mosqueta di bottega, che contiene una fase grassa composta da questo prezioso olio e per inciso è una signora crema per il prezzo proposto. :lol:
     
    .
  8. Lenia
     
    .

    User deleted


    io non lo utilizzo più sul contorno occhi da quando mi ha fatto spuntare qualche grano di miglio, anche mischiato alla crema stessa linea.
    Lo utilizzo solo sul viso ma sul contorno mai più.
     
    .
  9. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    Ciao Lenia, ho letto tempo fa che per favorire l'eliminazione dei grani di miglio si possono usare creme a base di acido glicolico, perchè favoriscono la fuoriuscita dei granuli :)

    Io non sono esperta come voi su queste cose! image e devo dire che in alcune situazioni mi siete molto utili e vi ringrazio tanto anche per questo image
    Ma quando posso, cerco anch'io di dare qualche dritta image
     
    .
  10. Lenia
     
    .

    User deleted


    per i grani di miglio l'olio di ricino dicono che funziona, alla fine uno l'ho tolto con la pinzetta, un altro è imboscato e non si vede
    l'acido glicolico non lo uso più vicino agli occhi, è una zona troppo delicata e adesso utilizzo solo contorno occhi
     
    .
  11. mimma689
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lenia @ 7/6/2011, 11:38) 
    per i grani di miglio l'olio di ricino dicono che funziona, alla fine uno l'ho tolto con la pinzetta, un altro è imboscato e non si vede
    l'acido glicolico non lo uso più vicino agli occhi, è una zona troppo delicata e adesso utilizzo solo contorno occhi

    scusa la mia ignoranza ....ma cosa sono i grani di miglio :huh: GRAZIE e buona settimana ciao
     
    .
  12. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    sinceramente non so neanchio che significa, sono curiosa di saperlo......
     
    .
  13. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    I grani di miglio sono delle piccole cisti superficiali di colore bianco che di solito si formano intorno al contorno occhi :)
     
    .
  14. mimma689
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laura.dll76 @ 13/6/2011, 18:10) 
    I grani di miglio sono delle piccole cisti superficiali di colore bianco che di solito si formano intorno al contorno occhi :)

    grazie per l'informazione;) ;)
     
    .
  15. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    Prego! :B):
     
    .
121 replies since 11/11/2009, 01:30   11822 views
  Share  
.