Olio purissimo di rosa mosqueta 30 ml

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ciaoooooo botteghine!!!!!
    io vorrei provare quest'olio per le macchie dovute dall'acne, me lo consigliate o no????sto facendo il trattameto pelle pura e la crema viso schiarente e va meglio perchè i brufoli si sono ridotti, ma le macchie ci sono ancora. se io insieme a questi prodotti metto anche quest'olio peggioro la situazione per via di troppi prodotti messi insieme???
     
    .
  2. Nafasfengshen
     
    .

    User deleted


    L'olio di rosa mosqueta è utile per diversi usi, anche per le unghie infatti proprio Bv produce un olio rigenerante per la manicure composto da olio di mandorle, olio di rosa mosqueta, olio di jojoba e vitamine.
    Quindi penso che vada proprio bene, basta applicarne un velo sull'unghia pulita.
     
    .
  3. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    no,nicole,non peggiori la situazione!quest'olio va messo sulle macchie cutanee di sera dopo la crema abituale(ben asciugata)...per vedere risultati il trattamento schiarente-pelle pura-acido glicolico deve durare dai 2 ai 4 mesi!
     
    .
  4. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ok, grazie anto! comunque l'ho ordinato quest'olio..spero arrivi presto per poter gia iniziare la cura con esso!!!!! spero vada meglio dato che l'acido glicolico non mi ha molto aiutata!
     
    .
  5. gemmagm
     
    .

    User deleted


    Io l'ho comprato in un outlet, dove l'ho trovato in 2 packaging.
    Uno era quello del primo post con foto, Olio purissimo di Rosa Mosqueta.
    Sull'altro invece c'era scritto solo OLIO di Rosa Mosqueta.

    Ne ho prese 2 confezioni e dato che come per tutti gli olii può esserci problema di conservazione, ho chiesto alle ragazze del negozio quale fosse la più nuova e mi hanno risposto che la più nuova è quella senza la dicitura "purissimo", quindi ho preso quella.
    Prima di prenderlo ho dato un occhiata agli ingredienti ed entrambe le confezioni riportavano correttamente la dicitura Rosa Mosqueta seed oil e null'altro.

    Ho sempre avuto delle remore a comprare quest'olio perchè, per quanto elasticizzante, temevo che il profumo di rosa, che non amo, fosse troppo forte, ma il profumo quasi non si sente. Lo pensate anche voi? Mi confermate che non "sa" molto di rosa? :rolleyes:
    Premetto che ne sono soddisfattissima e sta facendo appianare i primi segni d'espressione che ho, e lo sto consigliando a tutte le mie amiche.

    Domanda alle mie esperte (e commesse in ascolto preferite.
    E' lo stesso olio? Io ho pensato a due possibili spiegazioni:
    1) La legislazione italiana in merito è cambiata (magari grazie a qualche uniformità europea), e non si può più dichiarare "purissimo" in etichetta.
    2) L'olio non è più purissimo come prima, ma a questo punto ci dovrebbero essere in etichetta altri ingredienti.

    Che ne pensate?

    Edited by gemmagm - 30/5/2011, 22:21
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,113

    Status
    Offline
    @gemmagm : la stessa cosa e' accaduta con la crema mani alle proteine del riso..col nuovo scatolino..si e' passati da "crema supernutriente"...a "crema nutriente"...ma la crema e sempre la stessa!
     
    .
  7. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ciaoooo ragazze!
    ieri mi è arrivato il pacco contenente quest olio!!!! ieri sera ho iniziato a mettermela prima di andare a letto però mi tocca sospendere la crema pelle pura seboequilibrante vero????insieme non vanno bene credo!
    non so, ditemi voi.......
     
    .
  8. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    ...puoi mettere la crema e dopo averla fatta assorbire bene, puoi mettere l'olio :)
     
    .
  9. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    Io (non lò uso sul viso) metto prima l'olio.

    Ma ora volevo fare un'altra cosa e mi servono i vostri pareri o esperienze (se ne avete); ho la crema per il corpo alle mandorle e mi biace l'odore e bla bla bla, mi scoccio però a mettere prima l'olio e poi la crema, potrei mettere un pò d'olio nel dispenser della crema?
     
    .
  10. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    Che io sappia si. Ho letto (non ricordo dove) che qualche goccia può essere aggiunta alle creme che si utilizzano...

    ...però io non ancora ci provo...
     
    .
  11. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    L'ho letto pur'io in giro, ma volevo sapere se qualcuna ha provato :D
     
    .
  12. Sue81
     
    .

    User deleted


    io l'ho fatto!! Ho aggiunto qualche goccia a una crema viso che mi sembrava troppo leggera! E' una cosa che puoi fare tranquillamente per aggiungere attivi di pregio alla propria crema! :D
     
    .
  13. gemmagm
     
    .

    User deleted


    Io non mischierei nel barattolo, ma solo in mano al momento dell'utilizzo.
    Gli olii possono irrancidire, a contatto con qualche componente della crema che può dar loro fastidio, e poi tocca buttar tutto. Sì, sarebbe più pratico, ma ne vale la pena?
    Ma nessuna mi risponde se l'olio sa molto di rosa oppure è poco profumato...?
     
    .
  14. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    Alla fine ne ho strizzato una "pipettata" nella crema e se irrancidisce.. pace... sono a metà flacone e l'ho pagata meno di 2€... :)

    Al mio naso, non sa per nulla di rosa (non è minimanente paragonabile alla prfumazione dell'accqua di rose), direi che è inodore.
     
    .
  15. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ragazze ma quest'olio dopo averlo messo sul viso e dopo averlo massaggiato rimane comunque l'olio al viso, non si asciuga per niente! si asciuga dopo 2 ore! è normale???
    la sera se non mi sto attenta sporco il cuscino di olio appena mi metto a letto!!!! e dopo 2-3 ore sento che il mio viso è asciutto!
     
    .
121 replies since 11/11/2009, 01:30   11822 views
  Share  
.