Pelle Pura - Tea tree oil Olio alla Melaleuca (30ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Tiro un po' su la discussione, volevo capire una cosa...ma questo olio serve per la prevenzione o solamente da applicare sui brufoletti per farli seccare prima?
     
    .
  2. Anjie81
     
    .

    User deleted


    L'olio alla melaleuca si utilizza direttamente sulle imperfezioni per farle guarire.
     
    .
  3. paperitta
     
    .

    User deleted


    questo olio è stato uno dei primi acquisti da bottega verde...lo uso sempre puro direttamente sui brufoli e su di me è efficace soprattutto su quelli grossi che rimangono sottopelle, su quelli riesce a sgonfiarli e all'indomani il bubbone è quasi del tutto riassorbito :)
     
    .
  4. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    davvero ti fa effetto?io ho il tuo stesso problema, ho brufoli grandi sulle guance eho provato quest'olio ma non mi ha dato nessun risultato!
    paperitta, tu lo metti quindi sul brufolo? la sera? di giorno dato che esco non potrei metterlo!
     
    .
  5. paperitta
     
    .

    User deleted


    ciao Nicole! si anch'io lo metto la sera e lo massaggio un pochino con le dita direttamente, a me a volte escono dei bubboni duri che rimangono sottopelle, sopratutto sulla fronte e sul mento e su quelli ho visto che è efficace, invece sui brufoli normali con la puntina neanch'io ho visto dei risultati
     
    .
  6. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    allora riproverò quest'olio! l'ho rimesso a posto nel mobile perchè non mi ha aiutata, riproverò a usarlo sui brufoli che rimangono sotto pelle dato che su brufoli non fa molto!
     
    .
  7. irma57
     
    .

    User deleted


    Questo olio mi è stato un toccasano per mio figlio,spiego: lui praticamente e periodicamente gli escono dei bubboni enormi e non si sa per
    quale motivo (forse quando si abbassono le difese immunitarie) .Prima solo con le pomate al cortisonesi riusciva a non peggiorare
    la situazione,ma usando questo olio fa lo stesso lavoro del cortisone, cioè li fa riassorbire senza incisione del medico.
    Ho comprato anche in erboristeria dicendo che era più puro , ma io non ho visto nessuna differenza e quindi resto fedele
    alla mia B.V.
     
    .
  8. TeresaLombardo
     
    .

    User deleted


    Io lo utilizzo abitualmente sui brufoli infiammati che mi escono soprattutto nel periodo del ciclo.
    Li sgonfia e ne accellera la guarigione.
    Ogni tanto quando vedo ke la mia pelle è maggiormente impura ne aggiungo poche gocce alla mia crema abituale prima di andare a dormire così ha tutta la notte per poter agire!

    Edited by TeresaLombardo - 13/12/2011, 12:54
     
    .
  9. Ohimarie
     
    .

    User deleted


    Questo non è proprio un olio essenziale puro.
    Solo quello puro è veramente un toccasana (è un antibiotico naturale), ma meglio aggiungere alcune gocce a una crema base o alla normale crema idratante utilizzata in questo caso

    Questo di BV ha un odore simile ma meno aggressivo e può essere usato direttamente, senza però dare gli stessi risultati (del resto costa anche meno)

    Anche in questo caso il prodotto viene usato più spesso da mio marito, che lo mette sulle ferite del piede; presente quei taglietti antipatici che spesso il sudore lascia tra le dita e che fanno gran male?

    Secondo noi è davvero utile in questo caso e l'estate non manca mai sui nostri comodini.

    Un altro uso che, nel tempo, ho imparato a farne è qualche goccia nel catino di acqua bollente per il suffumigio.
    Pulisce la pelle
     
    .
  10. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Lo uso da 10 giorni solo sulle impurità (macchie post brufolo,punti neri e brufoli)!
    Lo metto prima puro(un goccino mi basta per tutte le zone "impure") poi ne metto un goccio sul palmo insieme a un pò di crema lseboriequilibrante pelle pura,mescolo e applico sulle impurità!
    Ne sono felice perchè ho visto le macchie post brufolo attenuarsi cosi come i punti neri e di brufoli non me ne sono usciti più da quando lo uso!
    Pensate che ora sto in"quel periodo del mese" e la mia pelle non ha neanche un brufolo!
    Tutto merito di questo olio che è fatto da un amollinte e da olio essenzile di malaleuca!
    Prorpio perchè non è puro,questo oilo può essere usato anche da solo sul viso!
    SE fosse stato puro tea tree oil non lo potevamo usare da solo sul volto perchè irritante quindi questo prodotto ci va bene cosi!
     
    .
  11. candy_cane
     
    .

    User deleted


    Beh, mi rincuora moltissimo sapere che puzza anche il vostro, temevo che per euro 4,99 mi avessero rifilato una boccettina aperta e andata a male! :) @Kim_876 anche a me ha fatto subito pensare alla trielina, arricchita con un acuto odore di mentolo. Mah, spero tanto sia efficace ho cominciato ad usarlo oggi su un brufolone mestruale sottopelle.

    Qualcuna di voi ha scritto che restringe anche i pori, ho letto bene? Quindi posso usare due o tre gocce e spalmarlo su tutto il viso, eccetto contorno occhi, anche dove non ho brufoli e se sì con che frequenza per non rischiare effetti collaterali sulla pelle?









     
    .
  12. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Ciao candy!
    Questo olio ,esendo molto diluito ,può essere usato su tutto il viso eccetto contorno occhi ovviamente per purificare in quanto ha un'azione astringente,purificante.
    Usalo per un mese,tutte le sere ,sul viso poi smetti di usarlo per un altro mese e ricomincia il mese dopo.Ecco,dovresti fare dei cicli:un mese si e un mese no!
    Buona giornata!
     
    .
  13. simosimo16
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte! Ho la pelle mista nella classica zona T e sensibile nel resto del viso. Lo applico su fronte, naso e mento da diverso tempo,neanche in modo continuativo, e devo dire che punti neri e pori dilatati sono effettivamente diminuiti. Non mi sono mai azzardata ad usarlo su tutto il viso per paura di reazioni allergiche!
     
    .
  14. vampire_princess
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa se per caso questo prodotto è sempre stato così diluito o c'é stato un tempo in cui era più concentrato?
     
    .
  15. Anjie81
     
    .

    User deleted


    Io ricordo che è sempre stato così, composto da: Ethylexyl Palmitate, Melaleuca Alternifolia Oil.
     
    .
139 replies since 9/11/2009, 20:55   13024 views
  Share  
.