Pelle Pura - Tea tree oil Olio alla Melaleuca (30ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. skajd
     
    .

    User deleted


    NO, questo di Bottega Verde non è puro. Sui tagli o scottature si può mettere così una goccia sulla ferita o meglio ancora aggiungere la goccia nella crema apposita per scottature.
     
    .
  2. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    ah capito... thanks per la risp
     
    .
  3. skajd
     
    .

    User deleted


    anche il gel d'aloe è ottimo per le scottaure
     
    .
  4. akyra82
     
    .

    User deleted


    io ho questo olio e mi trovo bene per la mia pelle grassa e impura, ma è possibile aggiungerne qualche goccia alla sauna facciale? sento dire che anche quello alla lavanda è buono ma al momento non ce l'ho, e vorrei comprarlo visto che è in offerta, ma nel frattempo quest'olio si può usare nell'acqua calda per i vapori in viso? :huh:
     
    .
  5. laverapepita
     
    .

    User deleted


    Io ho la pelle mista ..l'ho acquistato per la mia zona T..ma aimè non riesco proprio ad utilizzarlo sopratutto sul naso (dove ne avrei più bisogno) ha un odore orribile :sick:
    Non so come utilizzare questo olio visto che non è puro al 100%..
    acquisto inutile e deludente image
     
    .
  6. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze..io sto usando questo olio mischiato alla crema seboequilibrante!! li uso tutte le sere prima di andare a dormire!!! spero mi faccia bene!!!!
     
    .
  7. akyra82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laverapepita @ 26/3/2011, 12:14) 
    Io ho la pelle mista ..l'ho acquistato per la mia zona T..ma aimè non riesco proprio ad utilizzarlo sopratutto sul naso (dove ne avrei più bisogno) ha un odore orribile :sick:
    Non so come utilizzare questo olio visto che non è puro al 100%..
    acquisto inutile e deludente image

    ma l'odore è solo momentaneo, è un peccato perchè è veramente efficace, stringi i denti.... anzi, il naso, e resisti per pochissimo tempo, poi l'odore va via e rimangono solo benefici ;)
     
    .
  8. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    si, è vero..va via l'odore!!!!! è da provare, a me sembra un buon prodotto!!!
     
    .
  9. laverapepita
     
    .

    User deleted


    Buon prodotto?? In effetti non sono riuscita ad utilizzarlo in modo costante ma solo un paio di volte..daccordo riproverò nella speranza di ottenere dei risultati visibili..vi farò sapere come è andata.. :wacko: il sol pensiero però...ahahah sopporterò!
     
    .
  10. laverapepita
     
    .

    User deleted


    Ho riprovato ma l'applicazione è risultata davvero sconcertante..mi ricorda l'odore tipico della muffa..il mio naso si rifiuta, sarà che tengo molto alle profumazioni sopratutto se sono prodotti per il viso..
    ..magari sarà anche un buon prodotto ma per me non va bene! image
     
    .
  11. akyra82
     
    .

    User deleted


    capisco che l'odore non sia tra i migliori, però stringi i denti, anzi il naso e resisti, usalo solo di sera, ti assicuo che i risultati sono garantiti per chi ha la pelle grassa, io sono combinata nella tua stessa situazione per cui ti capisco, il mio problema è la zona T per cui devo starci sempre sopra per evitare ulteriori problemi al viso, che fatica! uffa! perchè non posso avere la pelle stupenda impeccabile di tutte le ragazze della tv???
     
    .
  12. Alexandra86
     
    .

    User deleted


    Ho comprato questo olio per le situazioni d'emergenza e devo dire che aiuta...messe 2-3 gocce di questo olio su un dischetto struccante e passato su un brufoletto che sta spuntando non lo lascia maturare e lo asciuga abbastanza in fretta!
    Grazie a questi risultati ha iniziato ad utilizzarlo mio fratello e ormai me lo chiede in continuazione... :lol:
    Puzza da morire e infatti quando lo metto dicono che odoro tipo d'insetticida ma si sopporta perchè quando serve serve... ;)
     
    .
  13. gemmagm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (akyra82 @ 26/3/2011, 12:55)
    io ho questo olio e mi trovo bene per la mia pelle grassa e impura, ma è possibile aggiungerne qualche goccia alla sauna facciale? sento dire che anche quello alla lavanda è buono ma al momento non ce l'ho, e vorrei comprarlo visto che è in offerta, ma nel frattempo quest'olio si può usare nell'acqua calda per i vapori in viso? :huh:

    No, non lo farei , nè nell'acqua nè nella sauna facciale, a meno che in quest'ultima non ci sia un mini serbatoio apposito (alcune saune facciali l'hanno previsto).
    Olio e acqua fanno a pugni, rischieresti solo di vedertelo sulle pareti della pentola con la quale fai i fumenti (o suffumigi).
    E' ottimo da usare localizzato, come hai già detto tu akyra, si sprecherebbe per nulla altrimenti.
    Quello alla lavanda non è male, ma solo se scontatissimo, in erboristeria ce ne sono di migliori. La miglior marca come rapporto purezza-prezzo-profumazione a mio avviso è Erboristeria Magentina (che purtroppo è stata comprata da un'altra azienda, che se non altro ha mantenuto il marchio).
    Hanno Tea Tree, Lavanda, e anche l'utile Cipresso per la cellulite :) e tanti altri oli ovviamente.
     
    .
  14. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze!io ho preso questo olio, l'ho provato e non vedo risultati! ho letto che alexandra mette un po di gocce di questo olio su un dischetto struccante e passato su un brufolo che sta spuntando non permette di maturarsi! davvero è cosi? io lo mischiavo alla crema viso della stessa linea, forse sbagliavo..

    comunque ora sto provando con l'olio rosa mosqueta! chissà.....
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    IO lo metto la sera con i polpastrelli direttamente sulla zona t ela crema viso la applico sopra dopo qualche minuto. Non ho brufoletti ma punti neri ...tanti. E mi sta aiutando molto. Solo che appena smetto 2 gg rispuntano com efunghi!!! :(
     
    .
139 replies since 9/11/2009, 20:55   13024 views
  Share  
.