Pelle Pura - Tea tree oil Olio alla Melaleuca (30ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    boh io non l'ho trovo dove hai preso sta offerta?
     
    .
  2. Sayuri89
     
    .

    User deleted


    Dal Forum guarda nella sezione 4 e 99 €! Dovresti trovarlo ancora
     
    .
  3. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ..credo non ci sia piu in offerta!!!
    comunque io non ci sto capendo piu niente, ho ordinato quest'olio però leggendo le vostre opinioni non so se ho fatto bene!! il fatto è che ho letto che questo tipo di olio aiuta a eliminare acne e imperfezioni mentre voi mi dite che non serve molto!!! forse è soggettiva la cosa, a non tutte le pelli va bene..
     
    .
  4. musadellavita
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze!
    Ho un enorme problema in questo periodo di brufoli orribili e dolorosissimi, non è mai stato un mio problema fortunatamente ma ora, sarà lo stress o altro, me ne sono comparsi un sacco all'improvviso sul mento.
    il problema non è tanto che a livello estetico sono brutti, ma quanto che mi fanno infinitamente male!
    Qualcuna di voi saprebbe consigliarmi un prodotto? che ne penate di quello nel titolo?
    Si accettano consigli!
    Grazie a tutte!
     
    .
  5. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    se guardi meglio il forum trovi già una discussione ben fornita di risposte sul tea tree oil http://bottegaverdefansclub.forumfree.it/?...&st=45#lastpost
    se no
    - olio essenziale di lavanda
    - i prodotti della linea pura di bottega verde se non sei allergica all'estratto di salice
     
    .
  6. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    su di me boh non so se funziona ora sono passata all'olio essenziale di lavanda
     
    .
  7. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    tati..facci sapere com'è l'olio essenziale di lavanda, io ora sto provando il tea ma non so se è adatto a me!!!!!!!!!
     
    .
  8. skajd
     
    .

    User deleted


    Ricordo che questo tea tree oil non è puro...se volete prenderlo prendete quello puro. Purtroppo B.V. non lo fa. Andate in erboristeria.
     
    .
  9. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ..ma costa tanto in erboristeria???? :huh: :wub: :rolleyes:
     
    .
  10. skajd
     
    .

    User deleted


    ma no, all'incirca 7, 8 euro...ed è purissimo.
    Io ad esempio ho preso quello Dr Taffi e l'ho pagato 7 euro.
     
    .
  11. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ..è buono come olio???? come ti è sembrato???
    scusami se ti sto facendo queste domande, è che vorrei trovare un prodotto che risolvesse il problema di imperfezioni!!!

    grazie tante!!!
     
    .
  12. skajd
     
    .

    User deleted


    si è buono...io lo uso anche nello shampoo perchè è anche utile per chi soffre di forfora o di caduta di capelli. E per tante altre cose... :)
     
    .
  13. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skajd @ 12/2/2011, 13:03) 
    E per tante altre cose... :)

    Cioè?? Posso sapere??? Sono curiosa...
     
    .
  14. skajd
     
    .

    User deleted


    E' utilissimo per virus, batteri, funghi(chi soffre di micosi ad esempio), emicranie, punture di insetto, scottature, tagli, asma e chi più ne ha più ne metta :)
    PERO' DEVE ESSERE PURO AL 100% ALTRIEMNTI SFASA TUTTO!

    Ricordo che l'olio di lavanda ha più o meno le stesse caratteristiche, solo che non è fotosensibilizzante...QUINDI SCONSIGLIO l'utilizzo del tea tree oil in estate o soprattutto quando ci si deve esporre al sole.
     
    .
  15. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Ma questo qua è puro?? e su scottature e tagli come lo usi?
     
    .
139 replies since 9/11/2009, 20:55   13024 views
  Share  
.