Crema viso Retinol Bio Plus con Retinolo Collagene vegetale e Acido Jaluronico 50 ml

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Ciao framboise,la crema in questione contiene vitamina A(fotosensibilizzante) quindi non puoi usarla se ti esponi al sole perchè potrebbe portatri macchie solari.
    In estate la puoi usare benissimo però solo di sera,prima di andare a letto!;)
     
    .
  2. catermail
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze! Anche io sono qui per lodare la Retinolo Bio Plus! Ho una pelle mista, che tira se non viene idratata, ma non va d'accordo con creme troppo corpose e nutrienti. La primavera scorsa l'avevo usata alternandola con la Effetto Lifting o la crema all'Argireline, ma mi ritrovavo sempre la pelle un pò lucida con brufoletti e impurità e non sapevo quale fosse la responsabile. Dopo l'estate ho iniziato ad utilizzarla da sola (ormai da 6 mesi), mattina e sera e devo dire che mai nessun'altra crema è risultata così adatta al mio viso: pelle idratata, liscia, più uniforme e compatta, sana! e non mi provoca la fuoriuscita dei brufoletti. Adesso comprerò il contorno occhi perchè lavoro tutto il giorno al pc e quella zona è sempre un pò "stressata"....Unico problema: con cosa la sostituiamo in estate?
     
    .
  3. irma57
     
    .

    User deleted


    Ciao Catermail,io in estate la sostituisco,di giorno con vita stem fluido per pelli miste,però la notte la uso lo stesso.Il problema che mi sto
    disperando è che nel sito non la trovo più! :huh:
     
    .
  4. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Irma c'è nel sito, io la vedo ;) non è che magari non ti si apre bene la pagina? a me a volte succede!
     
    .
  5. catermail
     
    .

    User deleted


    Grazie mille del consiglio Irma! quella che mi hai indicato non l'ho mai considerata! Non trovi la Retinolo Bio Plus nel sito? ti assicuro che c'è, stamattina ne ho messe ben due nel carrello...penso di fare un ordine nelle prossime ore!
     
    .
  6. irma57
     
    .

    User deleted


    Ragazze forse non mi sono spiegata,io intendevo il fluido vita stem che non c' più nel sito.Io vedo il vasetto,il siero ecc..... :(
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    hai provato nella sezione outlet, Irma?
     
    .
  8. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Ahahaha Irma scusa...avevo capito male!!! :P
     
    .
  9. Miomio240
     
    .

    User deleted


    Mi attacco a questa discussione - condivido con voi che la crema e favolosa, non grassa - tanto che a volte ci metto un pochino di rosa mosqueta o jojoba, ma di solito no e in effetti funziona uguale ! La uso da quando c e BV e sempre mi ci ritrovo, anche se lINCI a un certo punto cambio (mi pare dentro la tirosina e fuori la carota) . La formula originale credo fosse del pro Proserpio, il cosmetologo che ha fatto la scuola italiana di formulatori ... Si sente quando la usi!
     
    .
  10. cicinzia
     
    .

    User deleted


    Buonasera ragazze! Mi aggiungo anche io al coro delle contente di questa crema. La presi con gli scorsi sconti, a 1.99, pensando "al massimo ho buttato 2 euro". L'ho provata e me ne sono innamorata. Distende i tratti ( va bhe ho 30 anni, ma qualche rughettina ce l'ho). È molto idratante, ma non unta, adatta alla pelle mista come la mia. Il profumo non mi fa impazzire, ma l'inci è buono e la crema nel suo insieme merita un bel 10, per me, è diventata la mia crema... Ne sto facendo scorta... Tanto grazie agli sconti la si trova sempre a 4.99... Ottimo prezzo direi...
     
    .
  11. MartÏna
     
    .

    User deleted


    ragazze, va bene anche da una ragazza 20enne? :) sono curiosa
     
    .
  12. isobel821
     
    .

    User deleted


    dopo aver provato la maggior parte delle creme BV (con risultati apocalittici) finalmente una crema PERFETTA, sia per il giorno che per la notte.
     
    .
  13. Candy7
     
    .

    User deleted


    La uso pure io alternandola con altre e mi ci sono sempre trovata bene….anzi a breve mi sa che ne acquisterò un'altra….per fortuna si trova sempre scontata,perché a prezzo pieno non la acquisterei ;)
     
    .
  14. Aisha Mio
     
    .

    User deleted


    Si non ha filtri, e c'e tutto un dibattito se usare o no il retinolo di giorno - può senisbilizzare. Io sono la regina delle disgrazie , nel senso che ho una pelle molto reattiva, ma questa non mi ha mai dato nessun problema ... anch'io la adoro ! pero, non sto mai al sole e sono sempre in ambienti chiusi ... quindi forse per chi si espone molto meglio uso invernale ? io comunque la stra consiglio. E la la stra uso - da quando è uscita, secoli fa. E' uno dei primi prodotti di BV , credo la formula originale ( come tutte nel tempo poi ha visto qualche ritocco) sia di un mito della cosmetologia italiana, il prof. Proserpio, che ha collaborato con BV
     
    .
  15. irma57
     
    .

    User deleted


    @Aisha Mio,scusa,ma non ho capito bene,tu la usi anche di giorno senza problemi?Sai io prima di sapere questa cosa era la mia crema da giorno
    da anni,poi ho saputo sia dal forum che su ricerche internet che di giorno era meglio evitare e così ora la uso di notte.Però anche io non ho
    mai avuto problemi,anzi il problema è stato cosa usare di giorno'?In inverno proverò ancora.....
     
    .
117 replies since 8/11/2009, 16:36   8472 views
  Share  
.