Crema viso Retinol Bio Plus con Retinolo Collagene vegetale e Acido Jaluronico 50 ml

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ondina
     
    .

    User deleted


    ma gemma mi metti in allarme...le mie confezioni anche prese ultimamente sono col tappo dorato ed il vetro satinato...quella nuova come sarebbe???io conosco solo questa versione...
     
    .
  2. gemmagm
     
    .

    User deleted


    No, non ti allarmare, era proprio vecchia vecchia, di quando Bottega Verde faceva le scatolette di cartone tutte bianche tipo farmacia con solo le scritte o i disegnini colorati. La scatola che conosci è tutta dorata.
    Ne avevo ancora una inguattata, quando l'ho scoperta ho deciso di metterla subito in pista perchè sapevo che era a rischio-invecchiamento, ma direi che coll'idea del collo l'ho recuperata alla grande.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    io ne recupero molte usandole per il collo, di quelle anti.age.
    La miele e jojoba perchè la profumazione in viso non mi piaceva e sul collo invece non mi dà fastidio
    la retilift perchè in viso mi fa spuntare brufoletti

    entrambe con ottimi risultati pe ril mio collo!!

    Ovviamnte anche questa ogni tanto!
     
    .
  4. ondina
     
    .

    User deleted


    ah, allora mi tranquillizzo...quelle che dici tu non le ho mai viste dato che acquisto bottega verde solo da un annetto...questa di usarla sul collo è una buona idea...io solo se avvicino l'argireline al viso mi spuntano brufoli come funghi! che dite può essere buona per il collo?
     
    .
  5. gemmagm
     
    .

    User deleted


    OT OT OT
    Sì, è un'antirughe l'argireline, sul collo andrà benissimo.
    E comunque quelle che per la tua pelle sono brufologene, puoi provare ad usarle lo stesso sul viso cambiandone la formulazione, mischiandole con gel di Aloe, le alleggerisci e le rendi più adatte alla tua faccina.
     
    .
  6. irma57
     
    .

    User deleted


    Mi sono spaventata sai Gemma,ho pensato che al prezzo scontato ci rifilavano quelle vecchie,invece non è cosi.
    Comunque anche io tutte le creme non adatte al viso ,mi riempio il collo e il decoltè che mi ringraziano.
    Secondo me ne ho per un annetto
     
    .
  7. Ermione
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anninacri @ 2/12/2011, 20:02)
    Sarebeb interessante sapere quale è il componente o i componenti dell'INCI ch evi aiutano così tanto...io purtroppo però non mi intendo

    Sarei tanto curiosa anche io, la crema è molto ben messa ad attivi ma cos'è nello specifico che funziona così bene non saprei dire. Sia come sia, io di questa crema faccio le scorte :P
    Le creme che non mi vanno bene io le riciclo sulle mani ;)
     
    .
  8. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Per tutte coloro che vorrebbero conoscere meglio gli attivi della cre,ma.
    Questa crema è ricchissima di attivi che si trovano in alte posizione e sono tutti attivi specificatamnte antirughe e antiossidanti ,ecco perchè funziona cosi bene!
    La crema contiene:Vitamina A (cioè retinolo),vitamina E,acido ialuronico,collagene vegetale derivante dall'acacia senegalese,estratti vegetali di cardo mariano,calendula,ginseng e mais,olio di soia,tyrosyl histidine hcl(antiossidante) e infine vitamina C(in piccola quantità)!
    Vi consiglio di usarla la notte perchè per la presenza di retinolo potrebbe essere fotosensibilizzante e quindi causare macchie solari(ricordate che anche quamdo è nuvoloso,il sole in cielo c'è sempre)!
    un bacione a tutte!
     
    .
  9. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Leggendo i vostri post mi sono ricordata che tempo fa ho buttato via una di queste creme che era aperta da un anno circa ed era diventata troppo liquida. Pensavo fosse andata a male. L'odore era abbastanza normale, però non mi sono fidata ad usarla.
    Potevo riciclarla come crema mani. Peccato...
     
    .
  10. paperitta
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze! io purtroppo con questa crema non mi son trovata per niente bene, premetto che ho la pelle grassa/mista soggetta ai brufoli: mi ha lasciato la pelle lucida e untuosa, pur mettendone poca sembrava non assorbirsi mai e quel ch'è peggio mi ha dato una strana sensazione di calore sul viso, non mi ha dato rossori ma era abbastanza fastidioso. L'odore poi per me è davvero terribile... comunque il profumo è sempre soggettivo!
    Vabbè decisamente non fa per me questa crema...pazienza!
     
    .
  11. Anjie81
     
    .

    User deleted


    @paperitta: Penso che quella sensazione di calore sul viso che hai avuto sia dovuto alla presenza di alcohol. Quindi fai sempre attenzione agli ingredienti delle creme!
     
    .
  12. paperitta
     
    .

    User deleted


    Ciao Anjie81! sai in effetti potrebbe essere l'alcool, io lo evito come la peste sopratutto nei tonici perchè mi peggiorano l'effetto lucido, però qui è abbastanza in basso nell'inci e quindi non ci avevo fatto caso... chissà!
     
    .
  13. akyra82
     
    .

    User deleted


    ragazze io questa crema la uso anche, ma non sul viso, ne faccio un altro tipo di uso e devo dire che mi piace davvero. La uso sia come contorno occhi, e vi assicuro che idrata benissimo tutta la zona perioculare visto che proprio in quella parte la pelle è più sottile e delicata, e poi pensate un po'..... la uso sulle smagliature!!! la applico ogni giorno mattina e sera sulle zone "afflitte" da ormai 3 mesi, e vi posso dire una cosa, non mi sono scomparse, però ho notato che i piccoli solchetti e quella lieve lucidità che prima avevano le mie smagliature si sono davvero attenuate, e poi ho come l'impressione che quando passa la mano sempre che la pelle sia più liscia, se non mi guardassi allo specchio e passassi solo la mano sulle smagliature, sembrebbe che non abbia nulla completamente. Non so quali possano essere i pro di questa crema contro le smagliature, però qualcosa la fa. Per curiosità ho letto il foglietto illustrativo all'interno della confezione, ed ha veramente tanti componenti. Io continuo, tanto a quel prezzo se po fà! ^_^
     
    .
  14. bettyboop84
     
    .

    User deleted


    l'ho appena ordinata per mia mamma a 4,99€ sul sito..abbiamo preso anche il siero notte sempre della stessa linea..vi farò sapere come si trova appena mi arriva
     
    .
  15. Framboise*
     
    .

    User deleted


    Quindi questa crema è sconsigliata per la stagione calda?

    Ho provato tante creme viso, non solo Bottega Verde, ma questa è l'unica davvero adattissima per la mia pelle. Visto che mi è finito un vasetto, prima di aprirne un altro ho provato altre creme in vista dell'estate, ma niente da fare: irritazioni, allergie, brufoletti, o creme troppo "leggere".

    Dite che dovrò comunque rinunciare a questa crema durante l'estate?
     
    .
117 replies since 8/11/2009, 16:36   8472 views
  Share  
.