Crema viso Retinol Bio Plus con Retinolo Collagene vegetale e Acido Jaluronico 50 ml

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gemmagm
     
    .

    User deleted


    Mi aggiungo al coro delle entusiaste di questa crema!
    In estate finisce in cantina al fresco assieme a tutti i prodotti che non uso, (contiene retinolo, può essere fotosensibilizzante) ma non appena arrivano le prime pioggie autunnali... E' miaaa!
    Pensate che, anche negli anni in cui ho tradito Bottega Verde, una confezione in casa la dovevo avere sempre, è l'unico prodotto che non ho mai lasciato. Bottega Verde la produce da una vita, ma questa è forse il vero BEST che dovrebbe citare come fiore all'occhiello. Va bene a tutte, io ho la pelle normale ma con la zona T appena più lucida, di solito sto attenta e metto due creme diverse, bene con questa non c'è bisogno, direi che è adattiva alla pelle del viso di ognuna.
    Distende un pochino, calma la pelle, illumina il viso, insomma un portento!
    E non sto neanche troppo attenta alla conservazione, perchè spesse volte la lascio lì aperta (nel senso, già utilizzata) e la finisco dopo oltre un anno: ma quando la rimetto è sempre perfetta!
     
    .
  2. irma57
     
    .

    User deleted


    Questa crema ha messo fine al mio calvario,
    prima ero disperata ,avevo tante problematiche
    che facevo impazzire anche le commesse
    (questa è grassa, questa tira questa arrossa ecc.)
    poi una mia amica me l consigliata e da allora son
    passati quasi 10 anni.é favolosa....
     
    .
  3. ondina
     
    .

    User deleted


    anch'io ho una pelle difficilissima, si irrita con tutto e quasi tutte le creme a volte dopo una sola volta già mi fanno uscire i brufoli su mento e fronte. Questa invece dopo più di due settimane di utilizzo si lascia ancora usare: zero brufoli! v E poi ha un profumo delicato tipo vaniglia molto gradevole , consistenza fluida, si assorbe presto e non mi unge ( a parte un filino appena di lucido sul naso), altro miracolo thumbup . Promossa a pieni voti! mf_lustslow
     
    .
  4. irma57
     
    .

    User deleted


    Io ho una certa età ,ma avendo la pelle mista sensibile che se non uso un prodotto adatto mi viene l acne rosacea
    equindi mi sono avvicinata a questa crema con molto diffidenza ma poi è successo il miracolo.
    Scrivo queste cose giusto che se qualcuno ha lo stesso problema si può fidare di questa crema.
    Poi non siamo tutte uguali......
     
    .
  5. Sere_fly
     
    .

    User deleted


    Con questa crema sono riuscita a farmi adorare da mia nonna, gliela regalo spesso per le feste perchè so che le piace tantissimo. Devo dire che nonostante i suoi oltre 70 anni ha la pelle di una 50enne essendosela curata sempre molto, e trova questa crema una delle migliori che abbia mai usato e l'effetto è visibile! Inoltre con le offerte che si trovano online sn riuscita ad acquistarla anche per solo 1,99 , fantastico direi!
     
    .
  6. Irisdimare85
     
    .

    User deleted


    ciao! io l'ho comprata per mia mamma, che ne è molto soddisfatta. sulla confezione non è specificato, ma conviene utilizzarla soltanto di notte. infatti non ha filtri solari, ed inoltre l'uso del retinolo durante le ore diurne può sensibilizzare la pelle e provocare macchie solari...quindi occhio. cmq è un'ottima crema, dalla consistenza ricca ma che si assorbe subito....ed ha un buon profumo...
    riguardo ai risultati... ho notato che è una buona crema idratante, rende la pelle morbida... ma in quanto a risultati anti-age sinceramente non ho notato effetti....
     
    .
  7. erya90
     
    .

    User deleted


    Ho fatto l'ordine e l'ho presa anche io a 1,99€ per mia mamma! Lei ha la pelle grassa e difficile, spero che con questa si trovi bene! Appena comincerà ad usarla vi dirò anche io cosa ne penso! :)
     
    .
  8. Palct
     
    .

    User deleted


    un'altra crema fantastica e adatta a tutte le età o quasi.
     
    .
  9. erya90
     
    .

    User deleted


    L'ordine è arrivato, mia mamma la usa da 3 giorni e la trova ottima per la sua pelle! Unico inconveniente: puzza da morire!
     
    .
  10. pimpa75
     
    .

    User deleted


    volevo aggiungere una cosa a favore di questa crema stupenda, anche se ormai è nota a tutte, da quando ho partorito (4 anni fa) mi son ritrovata 2 cisti sebacee esito di un acne da gravidanza che sotto il mento non sono mai andate via nemmeno con creme del dermatologo (avrei dovuto operarmi per toglierle), ebbeno adesso io non so per ecrto se è dovuto alla crema e al detergente fatto sta che da 1 mese che uso il detergente mousse al melograno e poi alla sera la crema al retinolo e da ieri sono saprite letteralmente! riassorbite sotto cute e anche i puntini rossi quasi svaniti del tutto. Io lo imputo ad entrambi i prodotti ma secondo me ha aiutato tanto questa crem,a se cosi fosse come è per me, è MIRACOLOSA! Ovvioh o riportato una mia esperienza e ad altre magari non fa effetti cosi forti, ma volevo scriverlo tant'è la gioia nell'aver visto sparite quelle brutte cisti!!
     
    .
  11. Ermione
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (irma57 @ 27/8/2011, 07:40)
    Io ho una certa età ,ma avendo la pelle mista sensibile che se non uso un prodotto adatto mi viene l acne rosacea
    equindi mi sono avvicinata a questa crema con molto diffidenza ma poi è successo il miracolo.
    Scrivo queste cose giusto che se qualcuno ha lo stesso problema si può fidare di questa crema.
    Poi non siamo tutte uguali......

    E' la prima volta che scrivo in questo forum e ci sono arrivata proprio cercando informazioni sull'uso di questa crema in una pelle con rosacea, come anche la mia. E anche io non saprei descriverla se non come miracolosa, come mi migliora la situazione questa nulla riesce, nemmeno il metronidazolo che mi da il dermatologo o le creme specifiche di farmacia. Una cosa incredibile, nessun segno di fastidio, rossori quasi impercettibili e tutte le micro cistine sulle guance sparite :o:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    Sarebeb interessante sapere quale è il componente o i componenti dell'INCI ch evi aiutano così tanto...io purtroppo però non mi intendo
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    Comunque devo dire che anch'io ormai la uso da un po', all'inizio dicevo che era troppo grassa per me. POi ho cominciato a fare ocme mi ha consigliato anto-grazie. Sotto metto la crema per pelli miste e dopo un po' (mezz'oretta) metto questa e al mattino mi sveglio coi tratti veramente distesi, la pelle morbida e luminosa.veramente fantastica. Peccato che mi apra un po' i pori della pelle, però a parte questo per me è ok. Comunque pe ri pori al mattino poi mi lavo col gel e metto il tonico astrinegnte e torna tutto a posto!
     
    .
  14. irma57
     
    .

    User deleted


    Ogni tanto sono attirata da qualche altra crema(sia cmmerciale, sia di farmacia,) ma puntualmente mi rovino.Pelle più
    grassa pori dilatati,arrossamenti sulle guancie ......Sono stata da tanti dermatologi,ma niente.Riguardo alla puzza
    secondo me l"effetto la fa passare in secondo ordine

    Solo una cosa però, io la usavo di giorno ma in questo forum ho capito che il retinolo può macchiare la pelle con il sole
    e quindi la userò la notte e per il giorno una altra crema(forse ho capito quale.......)
     
    .
  15. gemmagm
     
    .

    User deleted


    Ho trovato un'altro utilizzo: avevo una confezione vecchia, ma vecchia! Di quelle di vetro opaco e tappo dorato, parlo per chi conosce Bottega Verde da tanto tempo. Si era fatta liquida.
    Ho provato a metterla in viso ma non ero tanto convinta, la sentivo un po' strana, un leggero pizzicore.
    Un'altra l'avrebbe buttata e di corsa, vi pare che io non la riciclo in qualche modo?
    L'ho spalmata sul collo (cominciava ad esserci una piccola zona con una specie di "buchetto", sapete, la giovinezza che avanza), ebbene, in 2 settimane già pelle perfetta, ma se ci avessi pensato prima!
    Direi anche meglio della crema collo e decolletè effetto lifting, e tra l'altro in offerta costa anche meno!
     
    .
117 replies since 8/11/2009, 16:36   8472 views
  Share  
.