Crema viso Retinol Bio Plus con Retinolo Collagene vegetale e Acido Jaluronico 50 ml

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. timeline
     
    .

    User deleted


    Penso di sì, io ho la pelle mista e mi ci trovo molto bene, non unge e si assorbe rapidamente e non dà effetto lucido (almeno questo è l'effetto che ha su di me!) Cmq. la dovresti provare per vedere la tua pelle come risponde..
     
    .
  2. akyra82
     
    .

    User deleted


    anche a me piace molto questa crema, ha una consistenza soffice e delicata, e la profumazione è proprio gradevolissima, non invasiva, addirittura io la spalmo anche sul collo e mi piace proprio questa sensazione di velluto al tatto che lascia, davvero buona questa crema. E anche io ho approfittato degli sconti, anche perchè a prezzo intero mi sarebbe impossibile comprarla! :D
     
    .
  3. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (timeline @ 10/3/2011, 21:21) 
    Penso di sì, io ho la pelle mista e mi ci trovo molto bene, non unge e si assorbe rapidamente e non dà effetto lucido (almeno questo è l'effetto che ha su di me!) Cmq. la dovresti provare per vedere la tua pelle come risponde..

    Grazie proverò ad usarla allora :)
     
    .
  4. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Io l ho usata per 1 mese e mi è piaciuta moltissimo!leggera,non unge(però attenzione a non esagerare con le quantità)!tra l altro è piena zeppa di attivi ricompattanti e antirughe e ha attenuato i segni d espressione quindi approfittando della selezione prodotti a 1,99 su questo forum,ne ho fatto scorta!
     
    .
  5. akyra82
     
    .

    User deleted


    che dire, questa crema è semplicemente favolosa. All'inizio ero scettica perchè avendo la pelle grassa mi sembrava eccessiva per la mia pelle, invece mi sono ricreduta alla grande, ho già acquistato la terza confezione e per fortuna la prendo sempre tra i prodotti in offerta altrimenti non potrei permettermi questo prodotto a prezzo pieno. é una crema leggera, non lascia unti, ed è delicatissima. A me lenisce la pelle in modo sorprendente, la mattina mi sveglio col viso chiaro, non arrossato, pulito, i brufoletti schiariti, la pelle rosea e non unta. Ho comprato anche il latte tonico in offerta in un ordine di poco tempo fa e sono una bellissima accoppiata. Bella bella bella davvero questa crema!
     
    .
  6. ginia83
     
    .

    User deleted


    io l'ho presa tempo fa per mia mamma ,
    purtroppo non si è trovata proprio bene,dopo qualche settimana aveva la pelle che "tirava"
     
    .
  7. manudale
     
    .

    User deleted


    A me piace molto anche se a dire il vero non la utilizzo tutti i giorni: ho la pelle del viso molto sensibile e ho bisogno di creme protettive (per dirla tutta la crema per pelli sensibli di bv è ottima per me, ma solo in periodo non invernale), la uso però di solito la sera, dopo essermi struccata, quando sento la pelle del viso tirare un po'...la sento cremosa ma allo stesso tempo leggera da assorbirsi
     
    .
  8. azzurramar
     
    .

    User deleted


    Concordo con voi: questa crema è molto buona! Ho la pelle mista. Questo prodotto rende la pelle ben idratata, non unta; mi piace molto la sua consistenza, non è densa, quindi si assorbe rapidamente e senti la pelle bella tonica. A me piace persino l’odore: ci sento il profumo del miele!
    La consiglio dai 25 anni in su.

    Edited by azzurramar - 15/6/2011, 21:14
     
    .
  9. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato a usare questa crema da qualche mese dopo aver letto un sacco di recensioni positive. Sono veramente soddisfatta, mi piace molto la consistenza perchè non è densa come altre creme che ho provato, non bisogna metterne molta però... io ho la pelle mista e dopo vedo che la mia pelle è bella idratata e non unta.. Speriamo che funzioni bene per la prevenzione delle rughe :P Io sto continuando a usarla anche adesso che è estate...ma faccio bene o c'è qualche controindicazione?
     
    .
  10. carmendb
     
    .

    User deleted


    Ragazze ma secondo voi posso usarla anche io che non ho nemmeno 25 anni? io l'ho presa nell'ultimo ordine ma se è presto per me la regalo a mia mamma che sicuramente sarà contenta!
     
    .
  11. akyra82
     
    .

    User deleted


    secondo me la puoi usare tranquillamente, anzi, la potete usare insieme con la mamma, ti lascia il viso vellutatissimo e il profumo è molto delicato, per niente pesante. Diciamo che anche se è una crema antirughe, male non fa, idrata alla grande, e considera anche che è una cremina lleggera, non è nemmeno tanto grassa e non lascia unta la pelle, poi ne basta poca davvero, ne metti poca nei polapstrelli e spalmi sul viso. Poi fai la prova carezza e vedi il risultato, sembri un velluto veramente. A me questa crema piace troppo nonostante io abbia la pelle mista, e comunque non ho mai avuto un brufolo a causa di questa crema
     
    .
  12. carmendb
     
    .

    User deleted


    Grazie akyra! anche io ho la pelle mista quindi mi fa piacere sapere che non ci sono conseguenze negative tipo brufoli! proverò sicuramente!!
     
    .
  13. floreale
     
    .

    User deleted


    io ho la pelle mista e a me è piaciuta molto!molto leggera,si assorbe subito!promossa!da riordinare dato che mia madre me l'ha sequestrata
     
    .
  14. pimpa75
     
    .

    User deleted


    anche io pelle mista e mi trovo benissimo poi ha un ottimo profumo assorbe subito senza ungere!
     
    .
  15. MUSA 85
     
    .

    User deleted


    Questa crema e davvero ottima una delle migliori per il viso lascia la pelle morbida e liscia :wub: :wub: :wub:
     
    .
117 replies since 8/11/2009, 16:36   8472 views
  Share  
.