Crema viso Retinol Bio Plus con Retinolo Collagene vegetale e Acido Jaluronico 50 ml

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annurca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pipetta81 @ 12/11/2010, 22:43) 
    mammamia quante persone che si lamentano dell odore....non riesco a spiegarmelo....io lo trovo un profumo paradisiaco... image image image certe voltre apro il barattolo anche solo per dare una sniffata....invece odio ad esempio l odore della crema viso con olio d oliva biologico...certo che è proprio soggettivo....o io ho il naso strano.... image image

    pure io adoro l'odore e ogni tanto la apro solo x sniffarla!!! :woot:
    ha questo profumino di crema-crema che fa venire quasi voglia di assaggiarla :shifty:
     
    .
  2. silentstar
     
    .

    User deleted


    a mia mamma non piace, non vediamo nessun effetto è un po' che la usa ormai :( e poi l'odore non si sopporta
     
    .
  3. peperoncinorosa
     
    .

    User deleted


    purtroppo non l'ho ancora aperta, ne ho talmente tante e continuo a comprarne.........
     
    .
  4. Lauretta89
     
    .

    User deleted


    Io lo presa per mia mamma ma l'ho provata anche io,devo dire che è vero l'odore è brutto molto forte ma sul mio viso e anche sul viso di mia madre non ha portato problemi altre creme mi hanno fatto uscire i brufoli questa niente affatto,l'inci forse nn è un granchè ma la mia pelle l'ho trovata più morbida si assorbe subito.
     
    .
  5. Sue81
     
    .

    User deleted


    la sto usando da qualche giorno.. e nn so capire se sia colpa del freddo o della crema però in alcuni punti del viso la mia pelle si screpola! Da quale parte (forse sul sito di Lola) ho letto che il retinolo può dare effetto secchezza... nn so dire però se questa cosa mi piace!
    Oltretutto l'inci è piuttosto brutto! Mi spiace perchè ho letto tanti commenti positivi su questa crema.. ma nn so se la ricomprerò!
     
    .
  6. akyra82
     
    .

    User deleted


    bellissima crema, delicata sul viso, non unge, l'importante è non metterne tanta, ma la giusta quantità, considerando che io ho la pelle un po' grassa e questa crema non va ad acuire le mie piccole imperfezioni, direi che è ottima! ^_^
     
    .
  7. timeline
     
    .

    User deleted


    Questa crema è fantastica e non credo di poter aggiungere altro a quanto detto da tutte le botteghine che mi hanno preceduta....ma ho da porre un quesito: qualcuna di voi sa se la retinol bio plus contiene nichel??? Ho cercato informazioni al riguardo sul sito di BV e non ho trovato nulla in proposito; a dirla tutta avrei necessità di sapere se, in linea generale, le creme BV vengono testate per il nichel o cmq. se in esse , questo temibile (almeno per me!!) metallo,sia presente o meno. Credo sia una domanda difficile a cui rispondere..ma spero che qualcuna di voi avendo il mio stesso problema, ovvero una terribile allergia al nichel, possa darmi, gentilmente, informazioni in proposito. Grazie!!! Premetto di aver chiesto informazioni anche a BV..stiamo a vedere.....
     
    .
  8. timeline
     
    .

    User deleted


    Per dovere di cronaca, preciso che BV mi ha risposto subito ed in modo più che esaustivo.... sono molto soddisfatta!!!! Grazie!!
     
    .
  9. LovelyBV
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (timeline @ 18/2/2011, 12:30) 
    Per dovere di cronaca, preciso che BV mi ha risposto subito ed in modo più che esaustivo.... sono molto soddisfatta!!!! Grazie!!

    Ti và di rendere partecipi anke noi di quello ke ti hanno risposto?..Grazie..buona giornata*_*
     
    .
  10. Prifra
     
    .

    User deleted


    è una crema fantastica, lascia la pelle davvero setosa e morbida :wub:
     
    .
  11. timeline
     
    .

    User deleted


    Mi scuso anticipatamente per il ritardo della mia risposta, ma non mi è stato possibile prima di oggi. In sintesi BV ha precisato, anzitutto che l'uso del nichel nei cosmetici è vietato dalla legge che ne disciplina la produzione ed il commercio ,tuttavia poichè il nichel è molto diffuso in natura (infatti io non posso mangiare quasi nulla,soprattutto nei periodi di eruzione cutanea, come quella in corso!)ve ne possono essere tracce in alcune materie prime utilizzate per produrre i cosmetici. Tali tracce cmq. sono infinitesimali in quanto la percentuale generalmente rilevata è ritenuta 100 volte inferiore alla soglia di sicurezza. BV riferisce, altresì, di sottoporre a test specifici le materie prime relative ad alcune linee particolari tra le quali "jaluron plus", linea bimbi, linea pelli sensibili . Ritengo opportuno precisare che io non ho avuto mai reazioni allergiche alle creme BV, ma poichè in questi giorni ho una recidiva della mia allergia,( dovuta ad inosservanza della rigida dieta che non sempre riesco a seguire) ho sospeso l'applicazione anche della retinol plus (il retinolo non è il massimo su una pelle irritata!!) che uso ormai da un mese senza che mi abbia mai dato fastidio; le creme che di solito mi causano reazioni allergiche sono per me insopportabili dopo pochi minuti...poi è ovvio che sia un discorso soggettivo...in tema di allergie non si può generalizzare.

    Edited by timeline - 20/2/2011, 15:23
     
    .
  12. Kim_876
     
    .

    User deleted


    Ciao, io sono d'accordo con te, ci sono troppe creme BV con problemi allergici. Io mi sono trovata in diffilcoltà anche con la linea bioecologica, che pure dice minimizzarli. Non so però se sono allergica al Nichel. :rolleyes:
     
    .
  13. LovelyBV
     
    .

    User deleted


    Ah,ok dai...fà sempre bene ricevere notizie rassicuranti...anche xè anke se io nn son allergica a niente,ce l'ho pure io sta crema e si sà,meglio prevenire che curare...*_*..
    X quanto ti riguarda Timeline hai la mia comprensione nella difficoltà di rispettare la tua ferrea dieta...ho un cugino che era incappato in qsta tremenda allergia al nichel con anche forti reazioni cutanee...e ti dirò,ero rimasta scioccata nel sapere dove addirittura si trova ste sostanza(pentole,forchette,abiti scuri e soprattutto l'intimo..oltre che in molti cibi..)che insomma ti impone di cambiare abitudini...ma ti dirò,dopo 1vero sfogo e un periodo di seria attezione,sembra davvero che la sua situazione si sia risolta!...qndi mi raccomando,forza eh!!!Ce la farai anche tu.. image
     
    .
  14. timeline
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Kim_876,24/2/2011, 11:40 ?t=44024755&st=30#entry442698497]
    Ciao, io sono d'accordo con te, ci sono troppe creme BV con problemi allergici. Io mi sono trovata in diffilcoltà anche con la linea bioecologica, che pure dice minimizzarli. Non so però se sono allergica al Nichel. :rolleyes:
    [/QUOTE
    Purtroppo per sapere a quali sostanze sei allergica, non puoi far altro che sottoporti ai relativi test; del resto se diverse creme ti danno problemi, di certo ci sarà qualche sostanza che la tua pelle non tollera!!! Lo so, scoccia un po'...però ne vale la pena, almeno potrai evitare la sostanza X, sempre che non si tratti del nichel: beh lì è dura..è dappertutto.

    Grazie LovelyBV, spero di rientrare nella casistica di cui fa parte tuo cugino. Ad oggi posso dire di non avere più la faccia tipo "mi hanno appena tirato una pentola d'acqua bollente!" e già sono contenta, per il futuro spero proprio di risolvere. Grazie ancora!
     
    .
  15. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Ragazze scusate ma questa crema va bene per pelli miste o grasse?
     
    .
117 replies since 8/11/2009, 16:36   8472 views
  Share  
.