Crema viso Retinol Bio Plus con Retinolo Collagene vegetale e Acido Jaluronico 50 ml

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosely86
     
    .

    User deleted


    Non ha filtri solari e tra un pò quindi quando ci sarà un pò più di sole non deve essere utilizzata come anche il latte detergente perchè contiene sostanze fotosensibilizzanti
     
    .
  2. careful
     
    .

    User deleted


    Vorrei comprare questa crema..a voi fa uscire dei brufoli? cosa che mi capita con la crema alle mandorle(io non ho la pelle grassa ma normale con brufoli che già normalmente escono..
     
    .
  3. Dayanel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (careful @ 31/3/2010, 11:06)
    Vorrei comprare questa crema..a voi fa uscire dei brufoli? cosa che mi capita con la crema alle mandorle(io non ho la pelle grassa ma normale con brufoli che già normalmente escono..

    La crema alle mandorle è pesante per le pelli grasse...per lo meno la mia fa l'unto a litri in condizioni normali e con creme adatte, figurati con creme idratanti come quella alle mandorle.
     
    .
  4. Black Sheep
     
    .

    User deleted


    Io adoro questa crema, ma da 1 po' ho la sensazione ke mi provochi la comparsa di brufoli...è successo già con altre 2 creme, pelle mista notte e pelle pura notte...io ho la pelle mista, che è poi la tipologia di pelle ke ha + difficoltà a trovare una crema adatta, ma mi hanno deluso già molti prodotti x il viso di bottega verde, sto incominciando seriamente a dubitare della loro qualità ed efficacia... <_<
     
    .
  5. bubabuba65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vicky&Sasha @ 10/3/2010, 22:20)
    HELP ME!!! In un'altra discussione ho letto che stanno per ritirare questa crema!!! è vero??? Io spero di no perchè conto di comprarla appena mi finisce la mia odiota Nivea... possibile che ritirano una crema che va così bene? Mah... qualcuna di voi ha scritto a BV per chiedere info? Grazie, ciao

    Un pò di tempo fa la commessa del negozio BV dove vado mi ha detto che a loro non la mandavano più e che probabilmente l'avrebbero pensionata. La settimana scorsa sono passata al negozio e la commessa mi ha detto che gli avevano rimandato la crema e quindi... niente pensionamento! Ed io che per paura di non poterla provare ne avevo già fatto scorta...
     
    .
  6. Amortensia
     
    .

    User deleted


    Ho appena notato che sul sito hanno inserito anche il contorno occhi della stessa linea. Questo dovrebbe significare che non la pensionano? Sarebbe assurdo aggiungere altri prodotti alla linea ed eliminare la crema. Voi che ne pensate?
     
    .
  7. pipetta81
     
    .

    User deleted


    QUESTA CREMA è FANTASTICA!!!io ho 28 anni e la pelle mista .la uso gia da un po e idrata senza far comparire brufoli o impurita...poi l odore....qualcosa di stupendo ,delicatissimo come di bucato appena fatto...mmmmmm....la adoro....forse l unica piccolissima pecca è la consistenza...un po troppo liquida per i miei gusti ma alla fine va bene lo stesso.è una delle migliori creme che abbia mai usato!!! image
     
    .
  8. krikkina
     
    .

    User deleted


    Ragazze io adoro qs crema e i suoi effetti ma non riesco proprio a metterla x l'odore!!! ed è un peccato perchè è proprio buona... =((((
     
    .
  9. Violettina80
     
    .

    User deleted


    Appena aperto il barattolo ero un po' perplessa per il colore e per l'odore, ma la metto da circa una settimana tutte le sere e posso dirmi soddisfatta.
    Ho la pelle mista e la crema, dopo averla massaggiata per bene, tempo 1 minuto e si asciuga senza lasciare unto, la mattina il viso è morbido e non grasso :)
     
    .
  10. alexiade
     
    .

    User deleted


    avevo preso questa crema per mia madre poi alla fine la sto usando io...che dire è una crema strana...l'odore non piacevole consistenza quasi inesistente pero una volta che la metti tutti i giorni dopo un po ti ritrovi la pelle idrata e compatta...sii la pelle bella polposa...mi piace...cambierei la consistenza e l'odore però per il resto mi ha stupito...ho la pelle mista e quasi 31 anni quindi va bene...voto otto...
     
    .
  11. pipetta81
     
    .

    User deleted


    mammamia quante persone che si lamentano dell odore....non riesco a spiegarmelo....io lo trovo un profumo paradisiaco... image image image certe voltre apro il barattolo anche solo per dare una sniffata....invece odio ad esempio l odore della crema viso con olio d oliva biologico...certo che è proprio soggettivo....o io ho il naso strano.... image image
     
    .
  12. ->*Dany*<-
     
    .

    User deleted


    Sapete com'è l'INCI di questo prodotto?!..la si può considerare 1a buona crema in quel senso??
     
    .
  13. alexiade
     
    .

    User deleted


    dal sito di lola:

    E' una delle creme viso che bottega verde fa così bene, promossa alla grande dal punto di vista degli attivi, mi lamento del fatto che magari potrebbero tentare di usare un po' meno cose sintetiche... Comunque anche il grasso principale usato, il caprilico caprico, è carino e a pallino verde, oltre ad una quantità semplicemente spropositata di attivi tra cui vitamina A in testa... credo che funzionerà visibilmente.

    Per adesso posso dire che è la crema migliore che ho provato di Bv....mi lasciava la pelle fantastica..ne brufoli, la pelle non soffriva, niente punti neri, ne segni rossi...la riprendo nel prossimo acquisto...adesso ho da terminare una montagna di creme...aiutooo
     
    .
  14. skajd
     
    .

    User deleted


    eh...l'inci!!!!
    Diciamo che ha un inizio abbastanza buono...ma dopo un po' si perde per strada.
    Ha un inci nel complesso abbastanza brutto e sinceramente io non la consiglierei.
    Tra l'altro non conviene tanto comprare creme al retinolo, collagene, perchè in pratica non penetrano nella pelle.
    Ora non so spiegarlo molto bene, ma ho visto un video su You tube dove una ragazza, abbastanza esperta nel settore, ne parlava...

    Ecco l'inci così vi fate un'idea personalmente:
    Aqua
    Caprylic/Capric Triglyceride
    Cetearyl alcohol
    glycerin
    C12-15 alkyl benzoate
    cetearyl glucoside
    retinyl palmitate
    ethyl linoleate
    ethyl linolenate
    retinol
    tocopheryl acetate
    sodium hyaluronate
    acacia senegal extract
    silybum marianum extract
    calendula officinalis extract
    panax ginseng extract
    glycine soja germ extract
    triticum vulgare germ extract
    phenoxyethanol
    potassium cetyl phosphate
    dimethicone
    propylene glycol
    polyacrylamide
    imidazolidinyl urea

    zea mais oil
    C13-14 isoparaffin
    parfum
    alcohol denat.
    methylparaben
    disodium EDTA
    caramel
    daucus carota extract
    laureth-7
    butylparaben

    ethylparaben
    lecithin
    butylene glycol
    PEG-60 hydrogenated castor oil

    butylphenyl methylpropional
    propylparaben
    isobutylparaben
    hexyl cinnamal
    citronellol
    linalool
    tocopherol
    ascorbyl palmitate
    hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene carboxaldehyde
    coumarin
    citric acid


    Il resto è tutto verde o giallo...
     
    .
  15. boteghina74
     
    .

    User deleted


    QUOTE (rughina @ 17/11/2009, 13:31) 
    Questa è la mia crema preferita! Ho fatto una scorta ho 4 confezioni comprate a 4.99 un prezzo ottimo. Ho anche 4 confezioni di crema viso effetto lifting sempre allo stesso prezzo. :wub:

    Ma la foto di questa crema si puo vedere,chiedo perche forse e quella che io ho aquistato ma che ancora non arriva :)
     
    .
117 replies since 8/11/2009, 16:36   8472 views
  Share  
.