Crema viso Retinol Bio Plus con Retinolo Collagene vegetale e Acido Jaluronico 50 ml

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pufetta83
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente sono tre settimane che lo uso sia di giorno e di notte e fin adesso nessun problema. Essendo che e la prima volta che uso questa crema mi sono trovata bene..non unge e si ascuga subito e il viso e più rilassato e luminoso. Per me e promossa...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    Ho un vasetto di questa crema, non se se ricevuto in regalo o in abbinamento ad altro... fatto sta che non l'ho mai aperto perché non mi ispirava... Ora ho letto un po' di commenti e credo che appena finirò la crema che ho a mano inizierò questa!
     
    .
  3. vavi81
     
    .

    User deleted


    Ho provato anche io questa crema... ha una buona consistenza e un fragranza gradevole. .. come tutti i prodotti é ottima.... ho trovato però in un altra crema il mio prodotto ideale.. questa rimane comunque la preferita della mia mamma... :D
     
    .
  4. pacific323
     
    .

    User deleted


    ho preso questa crema e il latte e devo dire che pensavo molto meglio leggendo le varie super recensioni.non è assolutamente un prodotto da buttare ma sicuramente adatto a pelli mature.io l'ho trovata 'spessa'sulla mia pelle .preferisco tutta la vita la linea Natural Lift
     
    .
  5. w@sabi
     
    .

    User deleted


    ...è sempre un piacere tornare alla Retinol Bio Plus... gira e rigira la migliore delle creme BV
    speriamo non hanno cambiato troppo la formula, per me era perfetta così
     
    .
  6. Kiara.x
     
    .

    User deleted


    Ho comprato più volte negli anni questa crema al retinolo invogliata dalle super offerte, ma non ho mai notato niente di particolare sulla mia pelle, solo una semplice idratazione.
    Non è tra le mie preferite.
     
    .
  7. Laetitia_16861
     
    .

    User deleted


    Questa è un'ottima crema BV, appena la metto ho una certa sensazione di freschezza, non so da che cosa dipenda. Qualcuna me lo sa dire? Mi piace il profumo, dolce e agrumato. Ho preso in una confezione a un euro anche il contorno occhi. Ho infatti problemi in particolare a una palpebra, che mi risulta particolarmente cedente. Visto che questo contorno occhi normalmente costicchia, me ne sapete consigliare uno in offerta? Grazie mille. ;)
     
    .
  8. BV Lenia
     
    .

    User deleted


    Ciao Laetitia, con il contorno occhi retinolo plus hai visto risultati?
    Ho provato Idravita di Bottega Verde, la defiscono "antipalpebra cadente" ... fà altro ma non solleva palpebre! :)
    Ho notato un effetto tensore con il contorno occhi all'aloe di Bottega Verde, però è difficile trovare in offerta i contorno occhi!
    Fino a domenica 20 novembre c'è lo sconto del 60% sul sito, ti conviene ricomprare o quello al retinolo se ti sei trovata bene, o provare quello all'aloe. Preferisco i contorno occhi sotto forma di gel a differenza di quelli in crema, ma da Bottega Verde non se ne trovano!
    Solo con il contorno occhi all'aloe ha un effetto tensore momentaneo sulla palpebra, ti potrei consigliare solo questo, almeno un pò di risultati li vedi!

    Edited by Bottega Verde Fan Club - 20/11/2016, 11:44
     
    .
  9. Laetitia_16861
     
    .

    User deleted


    Ciao, Lenia, credo che prenderò il contorno occhi con le offerte da cartolina di negozio, c'è sempre qualche offerta, grazie per i consigli, ma non credo che il mio negozio sia molto rifornito, non ho presente infatti il prodotto che mi dici all'aloe. Forse se mi inviassi qualche foto si. Grazie tanto. ^_^
     
    .
  10. BV Lenia
     
    .

    User deleted


    il contorno occhi è questo qui, è molto difficile trovarlo in offerta! Se vuoi ho uno sconto del 50%, te lo passo in privato se hai bisogno di scontare qualcosa. Se aspetti un pò di giorni c'è il black friday con altri sconti. Ma validi solo per il sito e si risparmia più del negozio! :)
     
    .
  11. Laetitia_16861
     
    .

    User deleted


    Grazie della tua disponibilità, ma per adesso mi basta quello della Retinol. :lol:
     
    .
  12. Laetitia_16861
     
    .

    User deleted


    Ragazze, mi rimangio le lodi di questa crema. Non so se sia colpa del difficile assorbimento (mi lasciava infatti la fronte lucida), ma col tempo questa crema mi ha lasciato brufoli rossi e gravosi. :cry: :sick:
    Dovrò regalarla, non so cosa farne, peccato perchè mi piaceva il profumo. :rolleyes:
     
    .
  13. Elison_padova
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte. Io sono a metà vasetto di questa crema e mi trovo bene, ho la pelle mista e per l'inverno la sto trovando ottima, sotto metto il siero all'acido jaluroronico, viso e collo e mi trovo benissimo, si assorbe in fretta, la pelle è morbida e mi sembra anche più pulita e luminosa. :D . L'avevo acquistata in negozio cofanetto celebrativo, con contorno occhi, ottimo anche quello, latte detergente, abbastanza buono e crema viso notte, un pò grassa.. la uso solo sul collo e decolletè.
     
    .
117 replies since 8/11/2009, 16:36   8472 views
  Share  
.