Pelle Pura Crema viso seboequilibrante con estratto di Salice 50ml

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tania86
     
    .

    User deleted


    Stò utilizzando anch'io questa crema ma sinceramente non mi soddisfa molto..
    ormai ho visto che le imperfezioni le asciuga solamente
    e per di più a me non piace come si estende sulla pelle del viso (ormai la spalmo con un batuffolo di cotone!)
    non è una crema idratante per la mia pelle.

    Ogni tipo di pelle ha le sue esigenze perciò confrontandoci tra di noi
    credo sia normale che gli effetti siano differenti.
     
    .
  2. akyra82
     
    .

    User deleted


    mi avete convinta!!! la proverò anche io perchè come voi ho la pelle grassa! speriamo bene!!! :lol:
     
    .
  3. Baby Sakura
     
    .

    User deleted


    L'ho provata tempo fa.Molto buona come crema.Concordo con quanto dice Lenia.E' necessario massaggiarla bene sul viso per far si che si assorba bene altrimenti restano dei segni bianchi. Mi è piaciuto molto anche il profumo di questa crema.
     
    .
  4. akyra82
     
    .

    User deleted


    l'ho presa in un ordine che ho fatto di recente, lo attendo da un giorno all'altro, speriamo bene! :)
     
    .
  5. akyra82
     
    .

    User deleted


    mi è arrivata questa crema, letterelmente entusiasta! ottimo odore, è simile al profumo del thè verde il che è molto bello, l'ho già provata sul viso, ne ho messa poca e devo dire che si è assorbita subito e finora neanche l'ombra di un minimo di lucidità. Davvero contenta di averla comprata, spero che un giorno mettano degli sconti sostanziosi per farne una buona scorta, è un po' cara come crema :D

    ah dimenticavo, anche se è una crema che asciuga la pelle.... io me la sento liscia e morbida pur avendo sempre il beneficio della pelle asciutta! quindi, doppiamente contenta!
     
    .
  6. akyra82
     
    .

    User deleted


    ragazze io per questa crema ci impazzisco! sto usando tutta la linea, ovvero gel detergente, tonico, e crema viso, è fenomenale! avevo puntine rossissime, abbanza grandi, chiazze rosse inguardabili, nel giro di soli 2 gg tutto questo rossore è diventato più rosato oltre al fatto che tutte quante le mie puntine si sono già cicatrizzate e non ho più il classico rigonfiamento, infati ormai ho la pelle liscissima nonostante ancora la chiazzetta rosata sia ancora rimasta, ma in così poco tempo per me è un risultato record! mattina e sera sono stata molto costante, e la sera soprattutto attentissima a non lasciare residui di trucco che potessero occludere i pori. tutto il giorno sto con la pelle asciutta, ma non secca, e niente più gonfiori, solo ovviamente macchiette a cui sto adesso facendo la guerra strofinandoci su la polpa della pianta di Aloe vera che ho nel mio balconcino image
     
    .
  7. manusole
     
    .

    User deleted


    io AMO letteralmente questa crema, credo non potrei più stare senza!! ho risolto i miei problemi di impurità e ora usandola quotidianamente i risultati si vedono eccome!!! Della stessa linea prima esisteva anche la crema notte.... la amavo ancora di più!!!!!! peccato che non c'è più però devo dire che la crema giorno è fantastica
     
    .
  8. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    akyra, io e te siamo uguali..abbiamo gli stessi problemi e stiamo usando gli stessi identici prodotti!!!!! ottima questa crema!!
     
    .
  9. betti_
     
    .

    User deleted


    Anch'io adoro questa crema, asciuga i brufoletti. io la metto la sera e la mattina trovo freschezza al viso. Davvero efficace! La consiglio! Peccato che non è spesso scontata!
     
    .
  10. easy rider
     
    .

    User deleted


    ragazze,questa crema è fenomenale!la sto usando miscelata all'oe di lavanda e mi ha risolto il problema della pelle grassa:dico sul serio!mi ha fatto sparire tutti i brufoli e non ho più la pelle lucida!inoltre ha un profumo che fa rimanere estasiati!promossa con 110 e lode
     
    .
  11. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    consordo..ottima crema!!!! LA MIGLIORE PER ME...
     
    .
  12. easy rider
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicole1984 @ 4/6/2011, 11:29) 
    consordo..ottima crema!!!! LA MIGLIORE PER ME...

    hai ragione!la migliore anche per me!
     
    .
  13. akyra82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (betti_ @ 18/5/2011, 20:27) 
    Anch'io adoro questa crema, asciuga i brufoletti. io la metto la sera e la mattina trovo freschezza al viso. Davvero efficace! La consiglio! Peccato che non è spesso scontata!

    hai ragione, purtroppo non va mai scontata sul sito, infatti io questa crema la ordino sempre da catalogo on line perchè la posso acquistare al prezzo di 4,99 insieme agli altri prodotti della stessa linea, almeno spendo un po' di più una volta soltanto, ma mi porto prodotti che non troverei mai a quel prezzo stracciato, del resto, come rinunciare a questa crema miracolosa? :rolleyes:
     
    .
  14. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Sto usando questa crema da una ventina di giorni e devo proprio dirlo:è veramente miracolosa!io la uso di sera visto che contiene acido salcilico e la mattina dopo la mia pelle appare più opaca ,pù luminosa e soprattutto più pulita.Mi ha rimosso tutti i brufoli (ne avevo pochi ma erano comunque fastidiosi).Inoltre è un ottimo pronto soccorso nel senso che quano ho un brufolo molto arrossato e molto infiammato basta che metto un pò di questa crema e il giorno dopo trovo il brufolo sgonfio e sfiammato e in molti casi sparito!è veramente un gran bel prodotto!
     
    .
  15. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ragazze,,da quando la sto usando anche la mia situazione è migliorata e non posso ancora crederci!è ottima davvero, fa miracoli..è la migliore in assoluta, ho buttato via un MARE DI SOLDI,davvero un mare per le creme e ora finalmente ho trovato quella giusta per me!ancora una volta il merito è di BOTTEGA VERDE..GRANDEEEEEEE
     
    .
177 replies since 8/11/2009, 09:59   6945 views
  Share  
.