Pelle Pura Crema viso seboequilibrante con estratto di Salice 50ml

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jolanda40
     
    .

    User deleted


    sembriamo gemelle :D
    anche io l ho comprata per lo stesso motivo,per gli ingredienti, e anche io ho qualche piccolo segno e i pori dilatati, ma niente, invece tante si sono trovate benissimo mah
    Scusa se ti stresso, ma non hai mai trovato nulla per risolvere i segni dell'acne?
    IO no purtropo, manco la bava di lumaca :rolleyes:
     
    .
  2. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    no..non ho mai trovato nulla per risolvere i segni!!!ho provato anche prodotti l'oreal ma niente!!!io mi affido a bottega verde,per i suoi prodotti naturali!!!tu invece di BV hai provato qualcosa???
     
    .
  3. jolanda40
     
    .

    User deleted


    ciao,
    scusami se ti rispondo solo ora, ma ho provato a rispondere gia ieri, ma c'erano problemi e non riuscivo ad inviare la mia risposta
    Ho provato qualche prodotto anche io, ma niente
    Avene non mi ha fatto nulla, bava di lumaca pochi risultati e appena smesso ricominciato tutto.
    Crema bioderma niente e per ultima ho usato la crema l'erbolario alla bardana e rosmarino e dopo una settimana ho dovuto interrompere perche' mi spuntavano dei brufoli enormi rossi e con rossore tutto intorno, con molto pruriro,
    Ho smesso l'applicazione e non ho avuto piu questo problema, quindi la colpa e' di questa crema
    Mi ispira molto la crema in vendita da Sephora, del Dr Brandt per pori dilatati, pero costa un botto!
    Tu ne sai qualcosa? funziona?
     
    .
  4. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ..no, non so niente purtroppo di queste creme!!!!mi dispiace!! è che ormai non piu quale crema scegliere!!!
     
    .
  5. jolanda40
     
    .

    User deleted


    a chi lo dici! anche perche' sai, non per essere tirchi, pero' alcune creme costano parecchio e se non risolvono almeno un po il problema o addiritura creano problemi, dispiace aver buttato soldi cosi inutilmente!
     
    .
  6. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    per questo sono stufa, ho buttato solo tanti soldi inutilmente!!! ora spero che il trattamento completo della linea pelle pura possa farmi effetto!!!!mi affido a questi prodotti!!!
     
    .
  7. jolanda40
     
    .

    User deleted


    mi farai sapere come va? saresti molto gentlie
     
    .
  8. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    jolanda..sicuramente ti farò sapere, sono qui per aiutarti e per aiutare tutte voi!!!!e ne sono felicissima di questo image image image
     
    .
  9. Sagazza
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze :) Com'è questa crema? Sono curiosa di provare questa linea, poichè ci combatto da anni col acne e i pori dilatati. Ma ho la pelle molto sensibile... qualcuna sa l'inci? Non vorrei mi succedesse come con l'ultima crema per pelli impure che ho preso: al secondo posto aveva il silicone, e anche al 3° e 4° :wacko: L'unica cosa buona è che nonostante anni e anni di acne e brufoloni non mi hanno mai lasciato un benchè minimo segno :lol: e ho scoperto che la mia pelle ha un bel potere autocicatrizzante... i piccoli segni li riempie da sola in poco tempo :lol:
     
    .
  10. MiKy9292
     
    .

    User deleted


    Ciao :D puoi controllare l'inci direttamente dal sito,cerca la crema e poi vai a destra su etichetta e la puoi vedere così ;)
     
    .
  11. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ..io l'ho appena letto e non so, mi sembra un inci un po pesante!!!
    voi che dite???? image
     
    .
  12. MiKy9292
     
    .

    User deleted


    Ciao io non me ne intendo molto...però comunque l'ho abbandonata da un pò questa crema perchè non aiutava la mia pelle,sicuramente non era adatta a me...spero che con te funzioni :)
     
    .
  13. jolanda40
     
    .

    User deleted


    salve ragazza,
    scusate il disturbo ma volevo chiedervi una cosa,
    Alla fine ho ceduto e ho acquistato la crema al salice ;)
    l'ho applcata ieri sera e stamattina ho la pelle un po spellata e volevo chiedervi se e' normale!
    grazie
     
    .
  14. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    jolanda..anchio sto usando questa crema e devo dirti che un po ho anchio la pelle così, giusto un pò spellata!!!!!!
    speriamo di aver risultati buoni!!!
     
    .
  15. MiKy9292
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jolanda40 @ 4/2/2011, 14:05) 
    salve ragazza,
    scusate il disturbo ma volevo chiedervi una cosa,
    Alla fine ho ceduto e ho acquistato la crema al salice ;)
    l'ho applcata ieri sera e stamattina ho la pelle un po spellata e volevo chiedervi se e' normale!
    grazie

    Si pure a me dopo un pò di volte che l'avevo usata mi aveva seccato un pò la pelle...
     
    .
177 replies since 8/11/2009, 09:59   6945 views
  Share  
.