Pelle Pura Crema viso seboequilibrante con estratto di Salice 50ml

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ..anche a me tati è successa la stessa cosa, non so quale crema BV scegliere come rimedio ai brufoli...
     
    .
  2. MiKy9292
     
    .

    User deleted


    Taty pure io la sto usando insieme a tutta la linea ma i brufoli pure a me non sono spariti,anzi continuano a uscirmi...
     
    .
  3. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ..e cosa dobbiamo fare??ci sarà un rimedio a questo problema!!!
     
    .
  4. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    ke poi i brufoli si infettano e ho pensato vabbè si infettano e poi vanno via ma mica vanno via anzi mi vengono degli altri.. lo uso da un mese quasi i risultati dovrebbero vedersi... poi vi dico se ci saranno dei miglioramenti. Io in vita mia non ho mai avuto i brufoli e ora non so cosa fare per toglierli di mezzo!!! di sicuro il gel non lo comprerò più perchè non è un gran che preferisco quello di la roche posay effaclar
     
    .
  5. alexiade
     
    .

    User deleted


    leggendo i post precedenti io ho deciso di usarla solo nella zona t...naso mento...dove ho i punti neri...per il resto uso un altra crema...per adesso va bene...speriamo continui cosi...
     
    .
  6. ari1985
     
    .

    User deleted


    Ciao!!! Io non ho mai avuto brufoli e 2 anni fa sono iniziati a spuntare all'età di 23 anni... :huh:
    è da un 3 mesi che uso questa crema la mattina mentre la sera quella all'acido glicolico e ultimamente ci unisco un pò di tea tree se ho brufoli visibili e sinceramente mi trovo bene rispetto alle creme che usavo prima che nn facevano nulla :wub: Non è che i brufoletti mi sono scomparsi del tutto però sono diminuiti ;) A prezzo pieno non le comprerei ma con i numerosi sconti di bottega verde... è approvata per la mia pelle :rolleyes:
     
    .
  7. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ari..ma tea tree li metti sui brufoli o su tutto il viso???
     
    .
  8. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    io quando lo usavo solo sui brufoli
     
    .
  9. ari1985
     
    .

    User deleted


    nicole...io lo metto su fronte e mento se ci sono brufoletti in giro...ma cmq non solo sul brufolo ma tampono un pò con le dita su tutta la fronte e mento...
     
    .
  10. jolanda40
     
    .

    User deleted


    ciao,
    mi presento, dato che mi sono iscritta oggi...
    vorrei chiedervi un consiglio, e cioe' se questa crema di cui parlate benissimo va bene anche per restringere i pori dilatati.
    Grazie :)
     
    .
  11. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ciaoooo, ben arrivata..!!!! credo che possa aiutare a restringere i pori..e poi è seboequilibrante!!
     
    .
  12. jolanda40
     
    .

    User deleted


    ciao,
    grazie per il benvenuto e grazie per avermi risposto,
    Ho i pori dilatati e sto cercando una crema che almeno migliori la situazione, ne ho provate alcune, ma sembrano acqua fresca :( se ne conosci una anche di un'altra marca, potresti dirmelo?
    ti ringrazio di nuovo
    a presto :P
     
    .
  13. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ..di nulla, siamo quì per questo!!!
    io ti consiglio la linea Pelle Pura, puoi provare Crema giorno + Gel detergente e ci puoi unire anche il tonico se ti va. tempo fa ho provato anche la linea Cleanance per cercare di eliminare i brufoli ma niente, ho speso solo tanti soldi..per questo ti consiglio questa linea che a me piace tanto e credo che può aiutarti a risolvere il tuo problemuccio!!
     
    .
  14. jolanda40
     
    .

    User deleted


    beh ho trovato una persona che ha avuto la mia stessa esperienza
    Si parla della crema cleanance come se fosse acuqa di Loudes e a me non ha fatto nulla, acqua fresca appunto.
    Mi sono sempre chiesta se fossi l'unica e a quanto pare no
    ciao carissima a presto!
     
    .
  15. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ..io l'ho preso perchè contenendo una piccola percentuale di acido glicolico pensavo risolvesse il mio problema e invece niente di niente!!!!purtroppo l'acne mi ha lasciato imperfezioni cutanee..speriamo che con la linea pelle pura col passar del tempo mi faccia effetto!!!
     
    .
177 replies since 8/11/2009, 09:59   6945 views
  Share  
.