Pelle Pura Crema viso seboequilibrante con estratto di Salice 50ml

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Ma questa crema si può usare anche di sera? ho visto che la versione notte non esiste!!!
     
    .
  2. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non lo so, ma a vedere la crema, noto che c'è scritto CREMA GIORNO, quindi mi verrebbe da pensare che vada usata preferibilmente di giorno, e di notte no...
     
    .
  3. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    in effetti ho visto anche io che c'è scritto crema giorno, però sulla descrizione che c'è sul sito BV c'è scritto di applicarla mattina e sera....Boh!!
     
    .
  4. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Ah boh, allora non so... Per esempio, io uso la crema mandorle, ma quella c'è scritto crema 24 ore, capito? Questa magari va bene anche la sera... Dipende forse anche dalla tua pelle e dall'effeto che fa...Non saprei dirti con precisione, non l'ho mai usata...
     
    .
  5. valentina85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady Eileen @ 21/9/2010, 09:40)
    Ma questa crema si può usare anche di sera? ho visto che la versione notte non esiste!!!

    Guarda io questa crema nello specifico non l'ho mai utilizzata però posso dirti che di sera uso tranquillamente la crema bioecologica, nonostante sia indicata come crema giorno e mi ci trovo veramente bene. Alla fine, come ha detto anche Bea, dipende tutto da come reagisce la pelle alla crema quindi potresti anche provarla di sera e se proprio non ti piace la sospendi.
     
    .
  6. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze...Stamattina sono anche passata in negozio e l'ho chiesto alla commessa, mi ha risposto che la versione notte non la fanno più perchè vendeva poco, ma che posso usare quella giorno anche di sera...proverò a usarla e vediamo cosa succede!!
     
    .
  7. prisca29
     
    .

    User deleted


    io ho la pelle mista e mi sono trovata benissimo con la seboequilibrante;questa crema e quella della linea bioecologica sono,a mio parere,le migliore creme della bottega verde.
     
    .
  8. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    dopo tutti questi commenti positivi appena finisco le creme che c'ho la voglio provare anke io.. ho la pelle mista e delle fastidiose bolle sulla fronte
     
    .
  9. StellaStellina90
     
    .

    User deleted


    Credete che possa usarla anch'io che ho la pelle normale tendente al secco con i brufoletti? Insieme al detergente e tonico?
     
    .
  10. Mariotta86
     
    .

    User deleted


    MI PIACE!!! Agisce bene contro i difetti della pelle grassa ma nello stesso tempo idrata bene! La uso mattina e sera...migliora l'aspetto della pelle e a differenza di alcune ragazze si di me non lascia quello strato leggero bianco...forse perchè in questo periodo è davvero adatta a me nello stato attuale!
     
    .
  11. silentstar
     
    .

    User deleted


    adoro questa crema, lascia la pelle setosa...fa effetto primer, quindi opacizza bene. e idrata abbastanza.
     
    .
  12. MiKy9292
     
    .

    User deleted


    La sto usando costantemente da circa una settimana insieme al gel detergente e al tonico...per adesso non ho visto miglioramenti sui brufoletti,c'erano prima che la usassi e continuano a uscirmi anche ora che uso questa crema image ,ma secondo me è la mia pelle che è strana :unsure: ...
    Vabbè comunque continuo lo stesso a usarla,magari con più tempo la pelle migliora,sono sempre ottimista :rolleyes:
     
    .
  13. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ciaooo..io ho purtroppo la comparsa di brufoli grandi una settimana prima del ciclo. che dite può essere utile questa crema per ridurre un pò queste comparse?
     
    .
  14. skajd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicole1984 @ 26/11/2010, 12:32) 
    ciaooo..io ho purtroppo la comparsa di brufoli grandi una settimana prima del ciclo. che dite può essere utile questa crema per ridurre un pò queste comparse?

    Io non l'ho provata, am molte dicono che vada benisimo.
    Io inoltre ti consiglio di fare, pochi giorni primache ti arrivi il ciclo, una bella maschera all'argilla...poi un'altra quando il ciclo ce l'hai e un'altra ancora quando ti sta per passare o è passato da poco.
     
    .
  15. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    mi piace troppo questa crema :) ne basta una piccola quantità e la pelle dopo è liscia e morbida. Mi piace pure il profumo. Ho notato che da quando la uso la pelle è meno lucida ma purtroppo i brufoli al posto di sparire sono aumentati e dire che la uso da quasi un mese insieme al gel al tonico e all'olio tea tree oil. Speriamo bene :(
     
    .
177 replies since 8/11/2009, 09:59   6945 views
  Share  
.