Pelle Pura Crema viso seboequilibrante con estratto di Salice 50ml

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    @Rosalba
    Ora online si trova a 4.99... ma certo devi fare un ordine di 20 euro...
     
    .
  2. Rosalba Zoccali
     
    .

    User deleted


    Si infatti ieri sono andata in negozio ma costava quasi 15 euro e sinceramente non credo fosse un buon affare -.- poi volevo approfittare dell' offerta delle matite a 1 euro e quella nera non c era -.- ....alla fine ho preso la matita quella con lo sfumino a metà prezzo e la crema viso karitè a 4.99
     
    .
  3. Juliette471
     
    .

    User deleted


    Io l ho aperta da 30gg e siè fatta la muffa!!!!!
    E dire che sto attenta a come conservo le cose..
    Sono un po delusa
     
    .
  4. vanessa_v97
     
    .

    User deleted


    Ho ordinato questa crema nel mio ultimo ordine, ancora però non hanno evaso il pacco... ho la pelle mista grassa. voi l'avete provata? quali sono i suoi benefici? ^_^
     
    .
  5. Lenia
     
    .

    User deleted


    ultimamente mi hanno dato un nuovo campioncino in negozio, non so perchè ma la precedente crema non mi piaceva tanto, non si assorbiva bene, questa è perfetta. Vanessa l'estratto di salice o acido salicilico presente in questa formula è un antibatterico, antiseborroico, va usato in caso di infiammazioni in corso (come l'aspirina) brufoli, follicolite etc.. Questa crema l'ho usata abbinata al tea tree oil (sempre di bottega verde), che è un antibatterico. Con 2 applicazioni mi son vista la pelle più asciutta e i brufoletti sulla fronte qualcuno rientrato, altri seccati, che termini :P spero sia chiaro il concetto.
    La crema è valida, va usata di sera, di giorno applicare una crema con protezione solare . L'estratto di salice o acido salicilico rende la pelle fotosensibile, se ti esponi al sole rischi macchie un domani o altri problemi di pelle, in estate meglio evitare il trattamento, si inizia in autunno quando il valore dei raggi UV è minore.

    Edited by Lenia - 1/8/2014, 09:04
     
    .
  6. vanessa_v97
     
    .

    User deleted


    Grazie Lenia, gentilissima... :D
     
    .
  7. vavi81
     
    .

    User deleted


    Io uso regolarmente questa crema, specialmente nel periodo estivo.... avendo la pelle grassa per me è perfetta.... non unge e anche a distanza di molte ore la pelle appare bel idratata e senza quel fastidioso effetti unto tipico della Pelle grassa... a mio avviso è fantastica ...
    :wub:
     
    .
  8. menny87
     
    .

    User deleted


    La nuova formulazione ha il vantaggio di poter essere usata anche d'estate, é piú leggera e si assorbe piú facilmente come diceva Lenia, l'altra faceva grumi qualche tempo dopo l'apertura...
     
    .
  9. Nenaliga
     
    .

    User deleted


    per la mia pelle mista, questo prodotto è ottimo!
    Idrata perfettamente, non unge e non è aggressiva!
    Promossa! gif
     
    .
  10. meretta
     
    .

    User deleted


    Ciao, un'informazione. E' adatta solo a pelli giovanissime o a chi, come me, ha 29/30 anni? Vorrei prenderla perchè ho la pelle mista/grassa e so che questo è un prodotto non comedogenico. Inoltre ho inviato una mail alla redazione di bottega verde per proporre loro di fare anche una linea make up non comedogenica per tutte coloro che, come me, hanno la pelle mista/grassa e vogliono truccarsi limitando il più possibile la produzione di impurità. Chissà se mi prenderanno in considerazione? Spero tanto di sì! Grazie e a presto!
     
    .
  11. Lenia
     
    .

    User deleted


    Ciao meretta, è una crema che va bene dai 16 anni ai 25 anni, non oltre perchè la pelle non è più giovane come un tempo!
    Scherzo ;) , il principio attivo di questa crema non ha età se si ha ancora la pelle impura.

    Edited by Lenia - 18/10/2014, 18:09
     
    .
  12. Nenaliga
     
    .

    User deleted


    Ciao meretta, io purtroppo non posso aiutarti sul fattore età! ( anche se credo che qualche anno di differenza non dovrebbe avere chissà quale effetto sulla pelle.. ). Però il prodotto in sè è ottimo per pelli miste/grasse!! Non sapevo che andava messa solo la sera ma pur avendola messa durante il giorno - e dunque esposta al sole- ha dato ottimi risultati!
     
    .
  13. meretta
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! Credo la proverò allora!
     
    .
177 replies since 8/11/2009, 09:59   6945 views
  Share  
.