Pelle Pura Crema viso seboequilibrante con estratto di Salice 50ml

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simonetta1978
     
    .

    User deleted


    E' una crema fantastica ha una consistenza morbida e una profumazione molto dolce e poi è veramente efficace ottima davvero
     
    .
  2. bubabuba65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dayanel @ 8/11/2009, 22:05)
    La sospendo per tutta l'estate, diciamo da giugno a settembre come minimo, perché l'acido salicilico è fotosensibilizzante.

    Domani avrò finito questa meravigliosa crema e non so se iniziarne un nuovo vasetto o cambiare crema dato che in tre mesi non penso che riuscirò a finirla. Cosa mi consigliate al posto di questa? Io uso anche quella notte della stessa linea ma non penso che ci saranno problemi se la continuo ad usare, giusto? La notte non c'è il sole... <_<
     
    .
  3. TheElgavon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosely86 @ 30/1/2010, 13:30)
    Piccolo aggiornamento..Visto che questa crema non posso utilizzarla su tutto il viso perchè mi da problemi allora la sto mettendo solo nelle zone interessate dai punti neri e quindi su naso e mento.Risultato?Io non credo ai miei occhi,i punti neri stanno via via scomparendo,sta avvenendo un miracolo forse???Potrò dire addio ai punti neri???Vi terrò aggiornate comunque!

    Questa crema l'ho messa da parte dopo qualche utilizzo perché mi brucia da morire, soprattutto sugli zigomi.. Però proverò a fare come dici, a usarla solo nelle zone più impure, almeno vedo di recuperarla!! grazieee
     
    .
  4. rosely86
     
    .

    User deleted


    Si io in effetti sto continuando con questo metodo e lo faccio anche con la crema al cetriolo,metto questa la mattina su naso e mento e faccio la stessa cosa con quella al cetriolo visto che è per la notte
     
    .
  5. Dayanel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bubabuba65 @ 13/2/2010, 23:57)
    CITAZIONE (Dayanel @ 8/11/2009, 22:05)
    La sospendo per tutta l'estate, diciamo da giugno a settembre come minimo, perché l'acido salicilico è fotosensibilizzante.

    Domani avrò finito questa meravigliosa crema e non so se iniziarne un nuovo vasetto o cambiare crema dato che in tre mesi non penso che riuscirò a finirla. Cosa mi consigliate al posto di questa? Io uso anche quella notte della stessa linea ma non penso che ci saranno problemi se la continuo ad usare, giusto? La notte non c'è il sole... <_<

    Guarda, per me puoi iniziare un nuovo vasetto anche se poi la sospendi. Casomai la riprendi ad ottobre, non si rovina mica restando aperta! E poi io fino a maggio la uso senza problemi e se proprio devo dirla tutta, 2 anni fa in estate non l'ho nemmeno sospesa perché avevo la pelle troppo impura e non ho subito nessuna fotosensibilizzazione, niente macchie o irritazioni strane! Però a mare ci sono andata poco e niente, ho preso pochissima abbronzatura sia in viso che nel corpo! Diciamo che sospendo per prudenza, ma se serve riprendo anche in estate per emergenza punti neri e brufolozzi! :) puntualizzo che ho sperimentato sulla mia pelle, non so sulla tua cosa potrebbe accadere!
     
    .
  6. fanbv
     
    .

    User deleted


    questa crema la stò usando da circa una settimana e già trovo dei risultati fantastici, abbinndola al tea tree oil
    asciuga subito la pelle, si assorbe molto bene e la pelle da subito è molto meno lucida
    ho un vagone di creme viso ma già mi sono ripromessa di ordinare dal catalogo a 4.99 e.
    tre creme giorno pelle pura, difficilmente si trova a questo prezzo!!! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  7. pappy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dayanel @ 8/11/2009, 23:05)
    La sospendo per tutta l'estate, diciamo da giugno a settembre come minimo, perché l'acido salicilico è fotosensibilizzante.

    Non sapendo delle proprietà fotosensibilizzanti delle crema, pensavo comunque di sospenderla nel periodo estivo e di utilizzare la crema Aqua2o, che ha un fattore protezione solare 15.
    Adesso grazie a questo tuo intervento farò il passaggio di crema con più coscienza.
     
    .
  8. fanbv
     
    .

    User deleted


    ma se si mette solo la sera non ci sono problemi di fotosensibilizzazione giusto?
     
    .
  9. pappy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fanbv @ 23/5/2010, 21:45)
    ma se si mette solo la sera non ci sono problemi di fotosensibilizzazione giusto?

    Ciao fanbv,
    adesso di questa crema non fanno più una versione giorno e una notte, ma solo un crema 24h, da usare sia al mattino che alla sera.
    Io, per adesso, uso solo questa, ma in inverno penso di abbinare a questa, una più nutriente per la notte.
     
    .
  10. Graziana88
     
    .

    User deleted


    questa crema non mi sta entusiasmando molto...la utilizzo gia da una settimana e non noto alcun risultato..
    Appena applicata la pelle appare idratata ma asciutta allo stesso tempo però dopo qualche ora comincia ad essere oleosa!
    Anche a voi fa quest'effetto??
     
    .
  11. Dayanel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Graziana88 @ 24/5/2010, 21:53)
    questa crema non mi sta entusiasmando molto...la utilizzo gia da una settimana e non noto alcun risultato..
    Appena applicata la pelle appare idratata ma asciutta allo stesso tempo però dopo qualche ora comincia ad essere oleosa!
    Anche a voi fa quest'effetto??

    Idem come te, si vede che tu hai la pelle grassissima come la mia. Però mi piace perché me la rende bella. All'unto estremo non c'è grande rimedio per quelle come noi, anche a me dopo un'ora torna lucida... Io però vedo la pelle più pura, perciò funziona...questa è la cosa fondamentale.

    Ps. Il primo mese di utilizzo non avevo visto risultati, solo dopo ho notato un netto miglioramento, abbi pazienza :)
     
    .
  12. Graziana88
     
    .

    User deleted


    Dayanel..io nn ho assolutamente la pelle grassa, ma solo un po mista! In questo periodo è leggermente impura e unta e per questo l'ho acquistata!!
    Spero mi dia qualche risultato al piu presto :-)
     
    .
  13. Dayanel
     
    .

    User deleted


    Oops gaff mia allora :) a me si unge sempre, tutto l'anno! Oil no limits :lol: comunque aspetta ancora un pò, i risultati non si vedono in tempi uguali per tutte. Io all'inizio c'ero rimasta male...poi dopo 15 giorni ho notato un minimo e dopo 1 mese i primi risultati. Mettila a poco a poco, cioè fai uno strato sottile di crema, non abbondare. Così agisce bene e non unge granché la pelle... :)
     
    .
  14. Graziana88
     
    .

    User deleted


    si si...sai che sto notando dei risultati??? ieri ne ho messa piu nella zona t...ed ha tenuto parecchio...e non solo!!mi ha asciugato totalmente dei brufoletti!!Proprio seccati!!sarà stato solo un periodo passeggero..adesso sempra meno lucida la mia pelle!!
    SODDISFATTA
     
    .
  15. Dayanel
     
    .

    User deleted


    Te l'avevo detto, la pazienza è quella che premia maggiormente in queste cose :) la crema è ottima davvero! :)
     
    .
177 replies since 8/11/2009, 09:59   6945 views
  Share  
.