Crema viso giorno Natural lift con Argireline 50ml

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lenia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pattym @ 27/3/2011, 21:24) 
    Grazie Lenia, ho bisogno una crema che sia idrantante ma che distenda i segni, con questa mi trovo benissimo di giorno ma penso che per la notte sia un po' poco... dovrei forse integrare con un siero?

    Patty fai una cosa, in sezione informazioni domande e consigli puoi aprire una discussione chiedendo consigli, qui ti potrei anche rispondere ma dato che si parla della crema natural lift va a finire che si mischiano le discussioni. Io per la notte alterno con siere e creme, sempre bottega verde, posso aprire io una discussione o lo fai tu cosi' hai più pareri Come desideri ;)
     
    .
  2. pattym
     
    .

    User deleted


    grazie di nuovo Lenia, se ho piu' consigli e pareri è meglio, apri tu la discussione per favore image
     
    .
  3. laverapepita
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa dirmi se questa crema ha anche un fattore di protezione solare??
     
    .
  4. akyra82
     
    .

    User deleted


    io l'ho presa nel mio ultimo ordine per provarla, mi sembra di capire che è buona per le pellimiste, è leggera, e secondo me è quello che ci vuole d'estate, proviamola!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    Io l'ho comprata già varie volte sempre a 1,99 o max 4.99. Mi ci trovo molto bene e anche se in alcune zone ho la pelle un po' grassa vedo che tende ad opacizzare la pelle quindi l'ho valutata positivamente. Inoltre mi piace il profumo, la consistenza leggera, il fatto che asciuga subito e quindi la uso come base per il trucco. La metto sia di notte che di giorno e al mattino mi sveglio con il viso più disteso. Io gli dò un 8 +, soprattutto se confrontata con altre come skin smile o uvage o quella al miele. LA uso da un po' di mesi e direi che gli effetti positivi si vedono.
     
    .
  6. la selvatica
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto un grazie a voi xché solo leggendo le vostre recensioni ho potuto scoprire questa ottima crema viso; morbidissima al tatto quasi vellutata, si stende con facilità e si assorbe immediatamente lasciando il viso morbidissimo fin dalla prima applicazione. La profumazione (per me fondamentale) è molto delicata e gradevole ma nello stesso tempo persistente nel corso della giornata con un effetto quasi di "aromaterapia". Non posso ancora esprimere un parere sulle sue proprietà antirughe in quanto la sto usando da troppo poco tempo ma i presupposti sono decisamente notevoli!!! :wub:
     
    .
  7. Sweet_Stars
     
    .

    User deleted


    Diciamo che l'ho comprata ma ancora non vedo nessun cambiamento... ^_^ Speriamo nei prossimi giorni magari...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    490

    Status
    Offline
    Come antirughe o effetto distensivo non ho mai notato un granchè, MA: è leggera, lascia la pelle morbida, quasi gommosa, mi piace questo effetto!!!! Però qualndo, ore dopo, lavo il viso, viene via quasi tutta la crema.. mi sembra quasi che non penetri e che tutto quel morbidume non sia la pelle che migliora, ma lo strato di crema che rimane sul viso (che si sa, è poi il metodo con cui "agiscono" i siliconi).
    Il profumo è buonissimo però.
    Ma alla fine preferisco ancora la crema per pelli sensibili.
     
    .
  9. Laetitia_76
     
    .

    User deleted


    Ha un buon profumo, ma per me non si assorbe subito e la mia pelle rimane grassa. :cry:
     
    .
  10. eclipsis
     
    .

    User deleted


    Uso questa crema da vari giorni (l'ho comprata con un'offerta eccezionale) e mi sto trovando abbastanza bene... scorre velocemente, è molto leggera... mi bruciano soltanto un pochino gli occhi ma forse questo potrebbe dipendere dalla quantità che uso che talvolta è un bel pò.
     
    .
  11. rosebud
     
    .

    User deleted


    a me il profumo non piace molto, comunque il prodotto è abbastanza buono.
    Ho provato anche il latte e tonico abbinato
     
    .
  12. Jiada_87
     
    .

    User deleted


    Questa è la preferita di mia mamma..le piace perchè è un'ottima base trucco, si asciuga alla svelta e non rimane pesante, tantomeno diventa lucida nel corso della giornata!
    Come effetto lifting non saprei dirvi :D..lei ancora non ha problemi evidenti, sarà anche merito di questa?! :lol:
     
    .
  13. jolie89
     
    .

    User deleted


    ;)
     
    .
  14. VALY976
     
    .

    User deleted


    Uso questa crema da 3-4 mesi e mi trovo benissimo,è leggera,si assorbe subito,buona anche come base trucco,anche l'odore è gradevole. Peccato pero' che non abbia il fattore solare,infatti da qualche giorno la uso solo la sera

    Ah dimenticavo, tuttora si trova tra i prodotti a 1,99 o 2,00 euro, mentre a 4,99 ci sono il latte e il tonico da abbinare che sono davvero ottimi
     
    .
  15. marianna0309
     
    .

    User deleted


    io trovo questa crema ottima, è molto leggera e non rende la pelle grassa...di solito la acquisto ad 1,99 qnd c'è in quella sezione!!!è la crema ke uso ogni mattina da circa 1anno!
     
    .
67 replies since 6/11/2009, 19:09   3592 views
  Share  
.