Nuova linea Avena Bottega Verde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    Io passerò in negozio nei prossimi giorni. La commessa mi ha detto che da lunedì la linea sarà in vendita in negozio. Sono proprio curiosa di sentire la fragranza e magari provare già qualcosa. 😀
     
    .
  2. AlliAllegra
     
    .

    User deleted


    La nuova linea all'avena è disponibile sul sito! Yeah!
    Al prossimo ordine proverò qualcosina :)
     
    .
  3. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    :D ho acquistato il latte corpo, lo shampoo due in uno e il detergente intimo. Ho provato solo latte corpo sulle mani. La fragranza è piacevole e dolce come profumazione. Sì assorbe facilmente e non unge. Devo provarlo però sul corpo per qualche giorno e vedere come idrata la pelle.

    Edited by Bottega Verde Fan Club - 28/9/2017, 13:45
     
    .
  4. DanySil
     
    .

    User deleted


    Sono passata ieri in negozio ed ho visto tutta la linea al completo! Credo che nel prossimo ordine inserirò qualcosa, ha un inci buono a quanto vedo :)
     
    .
  5. libellula90
     
    .

    User deleted


    Questa settimana ho provato il tonico della nuova linea all'avena , e' molto delicato , per la mia pelle secca va bene. :)
     
    .
  6. AlliAllegra
     
    .

    User deleted


    Ho provato il campioncino "crema viso avena" ma sulle mani, non sul viso perché sul viso non uso nulla perché ho la pelle grassa. La crema è buona, ha una bella consistenza cremosa, e' bianca, si stende bene, non unge ma si assorbe bene, tanto che usata sulle mani poi potevo comunque fare tutto quello che volevo perché me le lasciava idratate, morbide e non unte ma belle asciutte. Il profumo non è male, sa di crema e assomiglia leggermente all'anice comunque è molto delicato. Non è male la profumazione perché è fresca ma ricordandomi leggermente l'anice personalmente non mi fa impazzire. Poi non so magari mi sbaglio sul profumo, ma a me ricorda l'anice. Comunque come crema è da provare magari potreste richiedere dei campioncini perche' se poi il profumo non piace, il prodotto intero diventa molto da smaltire... spero di esser stata d'aiuto. Ciao
     
    .
  7. Laetitia_16861
     
    .

    User deleted


    Sapete se la crema viso contiene allergeni del profumo? :huh:
     
    .
  8. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    <_< Non sono una grande esperta di inci comunque ho chiesto alla commessa e mi ha detto che non contiene allergeni. Io la sto usando perché ho avuto problemi di allergia e rossori vari. È molto leggera e delicata ma comunque idrata.
     
    .
22 replies since 31/8/2017, 07:13   2134 views
  Share  
.