Calendario dell'avvento Bottega Verde 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sorellina
     
    .

    User deleted


    Ah, quella del giorno 6 è una limetta? Non c'ero arrivata... grazie Tobia&Tabby!
     
    .
  2. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    :D sì dai Lenia sono contenta!! Non avevo a casa chissà quante minitaglie quindi sono abbastanza soddisfatta.
    Oggi ho trovato un alberello di iuta e spago, morbidoso da appendere all'albero di Natale. Mano a mano che apro le caselle metto il contenuto in un cestino. Magari potrei anche regalare quello che ho trovato a qualche amica facendo una bella confezione con tutti i prodottini per farglieli provare. Tipo un beauty case con tutti i prodotti corpo e make up.

    Edited by Tobia&Tabby - 8/12/2016, 18:48
     
    .
  3. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, oggi nel calendario ho trovato uno specchietto da borsetta, rosso, di forma allungata come una lima per le unghie. Carino e comodo.
     
    .
  4. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    Questa mattina ho trovato la crema corpo pepe rosa ed ora ho già aperto la casella dell'11 visto che è quasi mezzanotte :D ed ho trovato il fondotinta no transfert e questa volta sulla confezione c'è scritto prodotto non destinato alla vendita.
     
    .
  5. Beta*Lyrae
     
    .

    User deleted


    :unsure: che furbetti!
     
    .
  6. BV Lenia
     
    .

    User deleted


    fondotinta no transfer fa parte della categoria omaggi mistery ... che molte hanno ricevuto da ordini on line!
    Scusa se faccio la pignola :)
    Amo gli specchi da borsetta, quando posso li compro, per adesso sarebbe stato l'unico regalo di cui gioire e torna sempre utile Anche la crema aloe non mi dispiace, da tempo la vorrei provare! ^_^

    Edited by BV Lenia - 11/12/2016, 06:47
     
    .
  7. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    ;) Ma figurati Lenia hai ragione!!! In effetti è proprio come dicevi tu a proposito del reciclo di cose già viste e riviste per smaltire fondi di magazzino probabilmente. Diciamo che hanno inventiva e l'hanno studiata bene! 😜
     
    .
  8. Sorellina
     
    .

    User deleted


    Lenia, guarda però che lo specchio da borsetta è piccolissimo! 2cm x 5cm e in più è ovale...5 cm il punto più lungo.
    I campioni di prodotti mi piacciono tutti, anche se 2 o 3 li avevo già, quello che mi ha deluso sono le cosine come questo mini specchietto o la limetta... a me non servono ed economicamente non valgono nulla. Anche la mini saponetta è carina ma peserà 20 grammi! E sempre meglio la saponetta della limetta...
     
    .
  9. BV Lenia
     
    .

    User deleted


    sorellina ho visto ho visto, quell'albero di pezza è veramente brutto mf_hide, c'è una ragazza che pubblica video dei regali, con un giorno di ritardo rispetto a Tobia&Tabby che è più veloce nell'aggiornamento, sarà dovuto al caricamento del video!
    Lo specchietto non ha valore economico, neanche a 50 cent lo troverei!
    Dico che a me interessa perchè di quella dimensione non ne ho visti in giro, per chi si specchia sempre fa comodo e facile da nascondere nella mano. :D
    Alla fine avete pagate solo per il calendario, l'involucro :lol: ma con gli sconti quanto vi è costato alla fine?

    sorellina una domanda, senza rovinare le sorprese a nessuno, hai trovato per caso un mini profumino all'interno del calendario?
    Solo un si o no. :unsure:

    Edited by BV Lenia - 12/12/2016, 10:41
     
    .
  10. Beta*Lyrae
     
    .

    User deleted


    ora son curiosa, dove li posso vedere? XD
     
    .
  11. BV Lenia
     
    .

    User deleted


    beta trovi qui i video:
    www.youtube.com/user/AnthosIris/videos

    ti consiglio di guardare prima la sorpresa del giorno 8, cioè l'alberello, questo qui, vai al minuto 8.23 :
    www.youtube.com/watch?v=6I9J5L2Nb-Y&t=637s

    iooo avrei esclamato:
    www.youtube.com/watch?v=LTU-lVm2LJM

    :lol: :lol: :lol:

    Edited by BV Lenia - 12/12/2016, 14:13
     
    .
  12. Sorellina
     
    .

    User deleted


    Lenia, sì.
     
    .
  13. BV Lenia
     
    .

    User deleted


    ok grazie, ti scrivo in privato, vediamo se è un profumino che penso possa essere! :B):
     
    .
  14. Sorellina
     
    .

    User deleted


    Alla fine il calendario non mi è costato tanto perché l'ho preso a circa 30 euro (lo sconto del black friday), ho preso altri prodotti per 9 euro e ho usato i 18 euro di sconti... mi sarà costato 16 o 17 euro. Per questo non sono arrabbiata ma se avessi pagato 35 euro lo sarei!

    Scusa Lenia, ti è arrivato il mio messaggio di risposta? Non riesco a capire se è partito o no!
     
    .
  15. Beta*Lyrae
     
    .

    User deleted


    Oh mamma ragazze, ma che cos'è?! AHAHAHAHAH!! Può essere usato come alberello voodoo contro quelli di bv!! Potevano almeno colorarlo un pò! :( :huh:
     
    .
81 replies since 21/11/2016, 20:42   2112 views
  Share  
.