Calendario dell'avvento Bottega Verde 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sorellina
     
    .

    User deleted


    Oggi è arrivato anche a me! Come dice Tobia&Tabby è bellissimo, più di quello che pensavo.
    Io non ho resistito ed ho aperto le caselline. Non dico cosa c'è dentro, dico solo che alla fine sono rimasta delusa. Mi aspettavo qualcos'altro...
    Spero che Tobia&Tabby sia contenta di quello che troverà, perché ci sono cose che valgono ma non abbastanza per i miei gusti...e per quello che costa!
     
    .
  2. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    ;) Eccomi qua. questa mattina ho avuto un momento tutto per me ed ho sistemato il calendario dell'avvento sul tavolo pronto per essere aperto. Concordo con quanto dici Sorellina ed in effetti era quello che sospettava pure Lenia: non c'è granché da aspettarsi ma i soliti prodotti BV che peraltro adoro. Io però sono come i bimbi, mi emoziono ed accontento di poco. In effetti il prezzo è decisamente alto rispetto al contenuto ma devo dire che l'idea è davvero originale: è bello avere un calendario tutto per me e poi adoro le taglie da viaggio perché posso sempre portarle con me. Oggi ho trovato bagnodoccia argano 50 ml in un flacone mignon. Io questi li tengo anche in borsa perché quando uso toilette in giro non c'è mai il sapone ed allora uso questi in funzione di sapone liquido.
    In realtà non è che mi aspettassi granché. Sono soddisfatta anche perché prendendolo sul sito ho risparmiato un bel po' togliendomi un capriccio di cui potevo benissimo fare a men ma non ho resistito :woot: :woot: questo è il regalo di Natale che mi sono fatta.
     
    .
  3. Sorellina
     
    .

    User deleted


    Bella l'idea di usare i bagnodoccia piccoli come sapone liquido portatile! La copierò, grazie! ^_^

    Ora che mi è passata un poco la delusione per il contenuto confermo che anche a me il calendario piace moltissimo e che l'idea è bellissima. Non posso lamentarmi più di tanto del contenuto perché prendendolo sul sito il giorno che era a 30 euro e abbinando gli sconti l'ho pagato poco. Credo però che chi l'ha acquistato in negozio alla fine sarà delusa. Mi viene da ridere, o dovrei dire da piangere, se penso che il prezzo intero sarebbe sui 70 euro! Mi sembra però che i prezzi reali di Bottega verde siano quelli scontati, vero?
     
    .
  4. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    :cry: Sì davvero quelli reali sono un po' esagerati!!!!! Avete visto i prezzi delle nuove confezioni (vino, olio...). Sono sconvolta:trenta euro per una confezione con vino, olio e pasta!!! Con gli sconti direi che i prodotti sono proporzionati alla qualità e accessibili. Sono contenta che tu non sia poi così pentita di averlo acquistato.
     
    .
  5. Beta*Lyrae
     
    .

    User deleted


    Se hai voglia tienici aggiornata sui premi, apriamo le caselline con te giorno dopo giorno :D
     
    .
  6. BV Lenia
     
    .

    User deleted


    ho letto per caso che la seconda casella è la crema idratante per piedi, contro la secchezza.
    Questo omaggio l'ho scelto 2 campagne fà quando ho fatto un ordine dal sito, tra una crema mani all' argan e un bagnodoccia gardenia reale.
    Alla fine riciclano o inseriscono prodotti non destinati alla vendita. Per fortuna non sono curiosa altrimenti avrei preso una fregatura, più che altro mi ritroverei con minitaglie che già ho!
     
    .
  7. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    :D sì confermo nella seconda casella c'è la crema idratante piedi all'olio di jojoba

    :wacko: io invece sono troppo curiosa e ci casco sempre ;)
     
    .
  8. BV Lenia
     
    .

    User deleted


    una curiosità :D , sulle minitaglie è scritto prodotto non destinato alla vendita?
     
    .
  9. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    No sulle prime due mini taglie non è scritto. È la prima cosa che ho guardato 😂😂Probabilmente sono quelle che vengono utilizzate nei set da viaggio che si trovavano qualche mese fa. Oggi ho trovato una fettuccia beige decorata con alberelli di Natale molto carina da usare suppongo come nastro decorativo per i pacchetti.
     
    .
  10. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    Oggi ho trovato la crema viso idratante all'aloe in confezione da 20ml
     
    .
  11. Sorellina
     
    .

    User deleted


    La fettuccia del terzo giorno è carina e anche i due prodotti dei giorni 2 e 4 sono per me una buona opportunità per provare i prodotti.
     
    .
  12. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    Sorpresa del 5 dicembre: una saponetta bianca a forma di cuore profumatissima.
     
    .
  13. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    Ieri ho trovato una lima per le unghie ed oggi una matita per gli occhi nera
     
    .
  14. BV Lenia
     
    .

    User deleted


    grazie per le info e gli aggiornamenti, non mi pronuncio in merito alle sorprese perchè ho già detto tutto!
    L'importante è che sei felice dei regali, almeno un minimo :)
     
    .
  15. Beta*Lyrae
     
    .

    User deleted


    Grazie per gli aggiornamenti! :*
     
    .
81 replies since 21/11/2016, 20:42   2112 views
  Share  
.