Principi Attivi Anti-Age: Vitamina C, sieri acid ascorbic, polvere cristalli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kiara.x
     
    .

    User deleted


    Rispondo in base alla mia esperienza.
    Dopo la preparazione, il siero che poi è acqua non è denso, è quasi trasparente, quindi non colora e non appiccica.
    Dopo dieci giorni circa, diventa giallognolo e appiccicoso (deve essere la presenza del trealosio che è uno zucchero).
    Non macchia la pelle, ma la colora in modo uniforme tipo fondotinta, perché il siero ha quel colore. Se lavi il viso, va via, la pelle non rimane macchiata.
    Ovviamente sulla mia pelle chiara si nota di più. Può darsi che su una pelle ambrata non si nota.
     
    .
  2. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    questo è un altro siero, sempre con vitamina c, il prezzo pieno è 29 euro ma si trova in offerta a 20 euro; è in vendita sia in erboristeria che farmacia.
    Effetto tensore e botox immediato. Antirilassamento, levigante. Dalla scheda tecnica promette miracoli! :D L'inci non è male, anzi ci son molti attivi interessanti.

    Pharmalife ASPERSINA SIERO LIFT EXPRESS 30 ml

    Ingredienti:

    Aqua, Helix Aspersa, Glycerin, Oligogeline/ Chondrus Crispus, Macrocistys Piryfera, Ascorbic Acid, Arginine, Sodium Hyaluronate, Xanthan Gum , Pullulan, Saccharide Isomerate, Leontopodium Extract, Algae Extract, Retinyl Palmitate, Dipeptide Diamidobutyroyl Benzylamide Diacetate, Ceratonia Siliqua Gum, Propanediol, Parfum, Urea, Imidazolidinyl Urea, Sodium Dehydroacetate, Tocopheryl Acetate, Disodium Edta Triethylcitrate, Tocopherol.


    Purtoppo non è indicata la percentuale di vitamina c, non riesco a trovarla.

    Edited by Admin Lenia - 9/6/2015, 05:39
     
    .
  3. pazzaglia1
     
    .

    User deleted


    Ciao Lenia, hai ragione dovevo chiedere a Fitocose, rimediero!

    Intanto, interessantissimo tutto questi sieri che stai scoprendo e che le botteghine condividono (li aggingo al post principale). Forse qualcuno deve inventare un sistema che ti consente preparare una boccetta ogni due giorni, come consiglia Amanda. Gia' quello che ha usato Kiara e' sulla strada.


    <b>"L’importante ruolo della vitamina C nella formazione del collagene è uno dei pochi meccanismi cosmetologici di cui esiste una evidenza scientifica inconfutabile (principio di falsicabilità )..."


    Ciao,

    L

    Edited by Admin Lenia - 17/6/2015, 19:49
     
    .
  4. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    Ciao Laura, ho già pensato ad aggiornare la lista dei sieri, è in prima pagina.
    Di sieri ne ho trovati altri, ma per gli alti costi nemmeno mi son soffermata, io spenderei max 20 euro.
    A luglio e con i saldi, il prezzo scende, e se nel mio paesino non trovo nulla, lo compro on line, cosi' le spese postali vengono ammortizzate.
    Prepararlo in casa, ho un dubbio, che possa macchiare! Perchè son bianchiggia di carnagione, se mi altera il colorito è un problema!
    Per adesso mi ha colpito
    Pharmalife ASPERSINA SIERO LIFT EXPRESS 30 ml
    se adesso è in sconto, su qualche sito, a 20 euro, aspetto i saldi di luglio e lo pago ancora meno. E' la formula più antiage che mi ha colpito in confronto ad altri sieri poveri! Mi piace :)

    Edited by Admin Lenia - 17/6/2015, 19:50
     
    .
33 replies since 27/5/2015, 14:52   1852 views
  Share  
.