Sol Crema viso antirughe e antimacchie con olio di Argan e Pluridefence protezione SPF 30

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. doriana1112005
     
    .

    User deleted



    image



    Bottega verde Sol Crema viso antirughe e antimacchie con olio di Argane Pluridefence® protezione alta SPF 30 da 50ml
    Ragazze ho appena ordinato il solare viso antimacchia. qualcuno lo ha già provato?? non costa poco considerato che è solo da 50ml ma spero che funzioni! c' è qualcuno che può consigliarmi?

    Edited by Lenia - 5/6/2011, 23:51
     
    .
  2. doriana1112005
     
    .

    User deleted


    mi è arrivato stamattina. quando lo provo ti dico. il profumo è ottimo come tutti i solari . speriamo che funzioni come anti macchia
     
    .
  3. manudale
     
    .

    User deleted


    L'ho acquistato lo scorso anno e mi son trovata molto bene, considera che anche se sono solo 50 ml dura veramente tantissimo, un campioncino mi durava almeno 3 applicazioni!
     
    .
  4. yuriyork
     
    .

    User deleted


    Io con i solari bv mi sono trovata sempre benissimo questa crema nel mio beauty non manca mai anche perchè per finirla ce ne vuole io la applico i primi giorni di mare poi passo alla 15spf e poi mi fermo alla 6spf.Su di me ti posso dire che ha funzionato non mi ha causato macchie ne niente...è vero però che dopo ogni due ore ero lì a metterla e rimetterla il viso è molto delicato mi raccomando ...baciii
     
    .
  5. la selvatica
     
    .

    User deleted


    Premetto non ho mai usato i solari di BV in quanto da sempre utilizzo la stessa marca di prodotti farmaceutici; ma questa crema mi ha proprio intrigato forse perchè stavo cercando un prodotto per il viso con queste specifiche qualità. La sto usando da più di una settimana e devo dirvi che la trovo molto efficacie; profumo delizioso, si spalma bene, è vero ne serve poca, la pelle è ben protetta, rimane idratata e morbidissima (merito dell'argan) e per ora niente macchie!!! L'importante è applicarla con frequenza. Promossa..... ^_^
     
    .
  6. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    CIAOOO BOTTEGHINE!
    una commessa al negozio mi ha consigliato questa crema anti-macchie al posto della crema viso schiarente e il concentrato dato che sono ormai fuori produzione e che quindi non esistono piu!
    io vorrei eliminare le macchie post brufoli!voi potete dirmi se è buona? puo essere utilizzata a casa come una crema normale???
    grazie mille
     
    .
  7. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ragazze, allora che mi consigliate???
    che dite posso prendere questa crema però per utilizzarla a casa per schiarire le macchie al viso?
    non so che fare!
     
    .
  8. Prifra
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze..qualcuna sà l'inci di questa crema? :)
     
    .
  9. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    ragazze tiro su questa discussione...ero interessata a questa crema ma ci sono poche recensioni!! qualcun'altra l'ha usata e sa dirmi qualcosa? :)
     
    .
  10. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    stavo proprio cercado un solare viso così... ma c'è sempre?? mica l'ho visto on-line :( magari mi sono cecata
     
    .
  11. Framboise*
     
    .

    User deleted


    Eccolo qui Venere :) http://bottegaverde.it/solari/spf-30-50-pr...l)--109832.html

    Io l'ho preso durante la scorsa campagna quando con la tessera privilegi c'erano tutti i solari a 4.50€ ma non l'ho ancora provato, vi saprò dire ;)
     
    .
  12. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    grazie mille è un periodio che non trovo le cose pur'avendole sotto il naso :(
     
    .
  13. violingres
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, ero interessata a comprare questa crema solare per il viso, qualcuna per caso ne conosce l'inci?
     
    .
  14. pazzaglia1
     
    .

    User deleted


    Trovato! apro una nuova discussione - non riesco cancellare completamente il mio post.

    Scusate,

    L
     
    .
13 replies since 16/5/2011, 17:11   1974 views
  Share  
.