ScrubMagico - Rullo vellutante per la pedicure Bottega Verde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Beta*Lyrae
     
    .

    User deleted


    scusami come fai a metterlo a 16 euro? a me esce a 26 euro..
     
    .
  2. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    con lo sconto del 60% ti viene 16 euro. Se non resci a trovare la sezione con il buono, lascio un annuncio. Scade il 10 maggio la promo!

    Edited by Admin Lenia - 13/5/2015, 20:26
     
    .
  3. Beta*Lyrae
     
    .

    User deleted


    l'ho trovato, grazie mille!!! XD
     
    .
  4. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    :) Io l'ho acquistato sul sito con lo sconto del 50% e l'ho regalato a mia mamma in occasione della festa della mamma. Per me ho il velvet soft della scholl che mi ha regalato mio marito. Quello della scholl ha la testina più grande. Io mi ci trovo bene. È abrasivo ma vi assicuro non aggressivo. Con quello di BV mia madre si trova bene. Appena vado a casa da lei lo provo pure io. Gliel'ho regalato in abbinamento alla crema s.o.s. talloni e ne è rimasta soddisfatta.
     
    .
  5. Beta*Lyrae
     
    .

    User deleted


    l'ho preso anche io!! Vi farò sapere appena arriva! :D
     
    .
  6. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    :( Ragazze non lo trovo più sul sito!! Che strano
     
    .
  7. pallina3
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha saputo qualcosa sulle testine di ricambio??????
    Pensavo di sostituirla con quella del velvet soft ma se è più grande penso ke non ci andrà....come risolviamo questo problema? :woot:
     
    .
  8. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    :wacko: Bella domanda!! Nemmeno in negozio hanno notizie di queste testine!!
     
    .
  9. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    ma com'è la testina di questo rullo? si può avere una foto gentilmente! se nn hanno fatto testine di ricambio ci sarà un motivo! Non ho questo rullo e non ho idea di come sia fatta la testina risperto al velvet soft.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    A suo tempo avevo chiesto in chat per le testine e mi avevano risposto che le testine di ricambio sarebbero arrivate "prossimamente".
    Spero che mantengano, immagino che prima o dopo la dovrò sostituire!

    Non penso che quelle della Scholl's andranno bene, ho letto non so più dove che sono più grandi.
     
    .
  11. Beta*Lyrae
     
    .

    User deleted


    novità per le testine?
     
    .
  12. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    Ciao cara dovrebbero essere arrivate. Nel negozio dove vado di solito le ho viste. Confezione da 3 intorno ai 15 euro. Peccato che del rullo nemmeno l'ombra!!
     
    .
  13. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    Ciao, confermo quello che ha scritto Tobia&Tabby, per adesso solo in negozio si vendono, sono 2 le testine di ricambio. Sul web al momento non è presente sia il rullo che le testine

    Bottega Verde Scrub Magico Testine Maggiori Informazioni


    Scrub Magico rullo testine ricambio BOTTEGA VERDE

     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    Un paio di giorno fa mi è arrivato il catalogo di BV e lì le testine sono disponibili. Immagino che a breve lo saranno anche sul sito!
     
    .
  15. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    Ragazze io le ho ordinate sul sito la settimana scorsa le testine. La commessa mi disse che erano tre invece come dice Lenia sono due.

    cod.139702Scrub Magico - 2 testine abrasive di ricambio€ 9,9
     
    .
33 replies since 4/4/2015, 18:05   3250 views
  Share  
.