ScrubMagico - Rullo vellutante per la pedicure Bottega Verde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucy-one
     
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    Mi è arrivato martedì, l'ho provato 3 volte.
    Non sono in grado di fare paragoni con quello della Dr scholl's, che non conosco, ma dalle recensioni lette in rete mi sembra che l'effetto sia simile a quello che ho provato io.

    Ho fatto una prova "scientifica" :D , nel senso che dopo averlo ordinato non ho fatto nulla al piede sinistro mentre ho curato il destro come al solito.
    Sul piede destro (quello curato) l'effetto è molto buono, riesce a mantenere la pelle bella morbida senza nessuna fatica ed in pochissimo tempo. Tenete presente però che lo uso da tre giorni, aspetterei un paio di settimane per dare un giudizio serio.
    Sul piede sinistro invece il risultato è meno soddisfacente, però c'è. La pelle sul tallone era veramente rovinata, niente crepe ma era molto dura. Un po' l'ha migliorata ma non aspettatevi qualcosa come nella pubblicità della Dr scholl's, dove in un minuto un piede rovinato si trasforma miracolosamente!
    Secondo me funziona se usato regolarmente su piedi non troppo rovinati. Un bel bagno ai piedi, una bella grattata con la pietre pomice od un grattino e poi andare avanti usando ScrubMagico.

    Alla fine direi che sia un prodotto valido, anche se non necessario. L'effetto che fa lo si può ottenere anche usando i vecchi metodi!

    Dalla sua ha:
    1 - la praticità e la velocità di utilizzo, visto che il bagno ai piedi richiede abbastanza tempo
    2 - La sicurezza, è impossibile farsi male (io non amo le lame e simili....)

    Lati negativi:
    1 - quando lo si passa sui piedi la pelle secca si polverizza e cade per terra, sicché bisogna trovare un posto dove fare il trattamento che non ti costringa poi a pulire! Io lo faccio sul piatto della doccia.
    2 - va a batterie, per cui un costo di gestione c'è. Bisogna vedere quanto durano...
    3 - la testina esfoliante ad un certo punto andrà sostituita. Se non sarà troppo spesso e se avrà un costo abbordabile OK, in caso contrario sarà una nota negativa molto pesante! Ancora i ricambi non sono in vendita, è tutto un mistero.
     
    .
33 replies since 4/4/2015, 18:05   3250 views
  Share  
.