rimedi contro cicatrici e brufoletti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mor7eGialla_
     
    .

    User deleted


    salve da piu di un anno ho terminato una cura contro l acne..
    Sul mio viso pero' sono rimasti dei segnetti e qualche macchiolina rossa e ogni tanto spunta un brufoletto.
    Sapete consigliarmi qualche detergente/crema/qualsiasi cosa che posso comprare per eliminare questo problema?

    Per ora sul sito della bottega versa nel reparto uomo/visto ho trovato solo : Vita Stem uomo - Detergente scrub con cellule staminali vegetali (100 ml) - anti-colorito spento (non mi fa mettere il link, sorry)

    il resto sono tutte schiume da barba :wacko:


    Grazie mille a tutti anticipatamente ^_^

    DESCRIZIONE PRODOTTO:

    In un solo prodotto due azioni: detersione profonda per liberare i pori e rimuovere le impurità, e contemporaneamente azione esfoliante per eliminare le cellule morte stimolando la naturale rigenerazione della pelle. La sua forza è la presenza in formula di cellule staminali vegetali, dalla intensa attività riparatrice, combinata con l'azione levigante e purificante dell'Argilla e dei microgranuli di pietra Pomice. Ne risulta un trattamento efficace per riattivare la pelle e cominciare la giornata con un pieno di vitalità ed energia.


    Pelle: per tutti i tipi di pelle, soprattutto pelle grassa/mista
    Azioni: seboregolatore, detergente, esfoliante
    Zona d'applicazione: viso
    Caratteristiche: detergente scrub arricchito con olio di mandorle dolci bio, argilla bianca, pomice, cellule staminali da mela
    Modo d'uso: Applicare il prodotto sulla pelle inumidita e massaggiare qualche minuto insistendo nella zona T (fronte, naso, mento). Risciacquare con acqua tiepida. Evitare la zona del contorno occhi
    A chi si consiglia: a tutti gli uomini che vogliono una pelle luminosa e fresca
    Consistenza: pasta
    Profumo: Nota di Testa: Bergamotto Calabro, Pompelmo della Florida, Limone Siciliano, Mandarino Verde. Nota di Corpo: Fresia Sud Africana, Petit Grain Marocchino, Mughetto Acquatico, Gelsomino Sambac. Nota di Fondo: Vetiver di java, Patchouli Indonesiano, Muschio Bianco
     
    .
0 replies since 11/3/2015, 14:17   135 views
  Share  
.