..trattamenti&co una mia curiosità...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 6sun
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze,dopo vari tentennamenti, dato che ancora non ho trent'anni,vari mesi fa ho fatto un filler all'acido ialuronico alle guance(che poi il dottore aveva detto che la fiala è di marca e che durava un anno ma dove ahhhahhah??!!!!e poi gli dici "zona guance" e te lo fa ovunque... :angry: vabbè...) per uno sfizio personale e per aumentarlo un po, ma con il passar del tempo ho notato che il viso si è un po rovinato ,è come se non avessi più quella bella faccia soda,uso un parolone ma sembra "invecchiata", e anche mettendo su qualche chiletto non torna come prima,ingrasso ovunque ma tranne il viso, essendo una persona lucida non mi sembra una mia suggestione,c'è qualcosa che non va? :(
    In vita mia non ho mai fatto nulla, per una volta che ho fatto qeusta cosa neanche in una volta ma in due volte sembra che ho passato un brutto periodo e non dormo da un mese....ma che sfigaaaa evil1 !!!!
    Qualcuno ha esperienza o ne sa qualcosa più di me di questi trattamenti ?Fatemi sapere !!!
     
    .
  2. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    i filler all'acido jaluronico non durano 1 anno, vanno dai 3 max 6 mesi, poi torna tutto come prima. Una volta che l'effetto del filler passa, il viso ha un cedimento, per questo motivo vedi un aspetto stanco.

    Dovresti rifare altro filler per modellare il viso a tuo piacere!
    Una volta che inizi questi trattamenti si diventa schiavi, non stiamo parlando di un filler naso labiale o per le rughe - segni d'espressione, tu vuoi riempire e sollevare le guance... non ho capito bene il problema, sta a il chirurgo valutare!!
    A un mio amico gli hanno proposto delle protesi, va be lui ha un viso scavato, se non sai di che parlo, qui trovi un piccolo articolo www.chirurgiaestetica-mp.it/it/chir...onna/zigomi.php
    hai presente sabrina ferilli, ecco lei ha protesi alle guance. Se vuoi il suo risultato di guance pienotte, meno piene direi, ti devi rivolgere sempre al chirugo estetico.
    Le soluzioni si trovano, ma per quello che desideri tu solo il chirurgo può far i miracoli!
    Creme al retinolo ti possono aiutare in questo momento, se non vuoi una blanda te la puoi far prescrivere dal dermatologo. Per il momento ti direi di applicare creme al retinolo, ho usato retilift ultra di bottega verde, fa qualcosa, ho visto un viso più disteso, riposato, ma l'effetto è momentaneo!.

    Edited by Admin Lenia - 15/3/2015, 20:30
     
    .
  3. 6sun
     
    .

    User deleted


    In che senso è una schiavitù? Io me ne sono pentita e non so come tornare indietro, ora sembra un viso trasandato e nonostante ho preso dei chili li ho presi solo nella pancia e nei fianchi <_<, mentre prima aumentando li prendevo anche in viso ora il viso sembra troppo rilassato, come appeso in avanto cioè non so cosa sia accaduto ma è magrolino e collassato ma in origine quando mi sono rivolta al derm non era cosi cioè ora è molto peggio !!!! Lo fanno tantissime persone ed io volevo farlo solo una volta e max 2 e basta ma che diamine io sono proprio sfortunta, mi sto trasformando in peggio e non so cosa fare :(
    ps che poi vedi belen piena di questi trattamenti e di tutto e di più ed è un fiore ma beata lei non ha di questi problemi ma come fa ??!!! :cry:
     
    .
  4. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    il filler correttivo non si fa solo una volta, o 2, devi far diversi trattamenti. E' normale che la pelle cede alla fine del trattamento, tu sei andata a modificare la conformazione del tuo viso, non puoi pretendere che tutto torni come prima.
    Le creme viso possono aiutare un pò a rassodare, ma non puoi sfidare la forza di gravità!
    Prima di far questo trattamento dovevi informarti meglio! Nel senso che il filler va ripetuto!
    Scusa perchè non fai altro filler? E' normale, anche chi fa iniezioni di botulino invece dell'acido jaluronico, ripete il trattamento! E' nella prassi ... non puoi ottenere il risultato desiderato con una seduta ... ti ho scritto schiavitù perchè per anni lo si fà, poi l'acido jaluronico non servirà più un domani e si passarà ad altro (il botulino)!
    Certo ci son altri trattamenti, ma costano più di un filler, e servono sempre più sedute! Non guardare belen o altre donne delle spettacolo, da una parte il trucco, le luci in studio fanno molto, ma con il loro stipendio si possono permettere anche trattamenti meno invasivi, da estetisti qualificati!
    Io mi son informata perchè è da un pò di anni che voglio far filler, per adesso riesco a mitigare un pò la situazione usando diverse creme con diversi pricipi attivi, Il massaggio fa molto. Ogni notte è na rottura a star sempre a massaggiare creme... noto un leggero miglioramento, meglio di nulla!. Però farei prima con un filler, non c'è paragone!
    Vedi tu, il problema si risolve, non è che hai 70 anni.

    Edited by Admin Lenia - 16/3/2015, 08:47
     
    .
  5. 6sun
     
    .

    User deleted


    Si hai ragione ,è che ho fatto un po una stupidata dovevo andare ad un evento e in viso non ero tanto in forma ma avrei potuto evitare, la mia pelle ha reagito male, molto meglio prima . Avevo messo mezza fiala in 2 volte, e in più mi hanno fatto un po si vitamine perchè dicono che come prima volta si faceva così e il tutto era compreso nel prezzo ,quindi buon per me e ho lasciato fare, però con il tempo ho notato che la pelle degli zigomi o guance se ne è scesa in avanti ,e la pelle delle guance presenta sempre bollicine sottocutaneee mai avute prima bha..... e nonostante non ho fatto un viso a palla però non ingrassa più come prima anzi cercando di correggere il viso ora si nota un naso fuori da paura. Purtroppo ho sbagliato che devo fare, non fa per me, ma tornerà il mio viso di prima ?? speriamo io vorrei non rifarlo più, nella beffa almeno prima era mi :alienff: gliore :lol:

    ps poi Lenia una cosa che non mi è piaciuta è che lo ha fatto anche in posti non richiesti da me ad es "aspetta correggiamo anche questa rughina in fronte ecc" cioè a me lo ha fatto anche in fronte e ai lati delle sopracciglia, vicino agli occhi e mi ha detto che si dovevano un po alzare gli occhi,e ai lati del naso ne ha messo abbastanza perchè diceva che lo zigmo si doveva mantenere,per fortuna ho detto no alle labbra....ma che modi sono....
     
    .
  6. Kiara.x
     
    .

    User deleted


    Ciao sun,
    non ho nessuna competenza in materia, l’unica cosa che mi sento di dirti visto che sei giovane, lascia stare questi trattamenti, forse sei allergica a qualche componente visto che ti escono le bollicine.
    Armati di pazienza e usa creme diverse abbinate al massaggio, come ti ha già consigliato Lenia, il massaggio tonifica.
    La pelle rimane appesa perché si è svuotata, devi migliorarne l’elasticità per farla tornare com’era.
    Deve essere brutto aspettarsi un risultato e vederne un altro, la delusione demoralizza.
    Hai voluto provare ed è andata male. Ora pensa positivo, probabilmente ci vorrà del tempo, ma se ti curi i risultati arrivano. ;)
     
    .
  7. 6sun
     
    .

    User deleted


    si kiara hai ragione,speriamo che si rimpolperà come prima
     
    .
6 replies since 12/3/2015, 16:58   375 views
  Share  
.