..trattamenti&co una mia curiosità...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 6sun
     
    .

    User deleted


    Si hai ragione ,è che ho fatto un po una stupidata dovevo andare ad un evento e in viso non ero tanto in forma ma avrei potuto evitare, la mia pelle ha reagito male, molto meglio prima . Avevo messo mezza fiala in 2 volte, e in più mi hanno fatto un po si vitamine perchè dicono che come prima volta si faceva così e il tutto era compreso nel prezzo ,quindi buon per me e ho lasciato fare, però con il tempo ho notato che la pelle degli zigomi o guance se ne è scesa in avanti ,e la pelle delle guance presenta sempre bollicine sottocutaneee mai avute prima bha..... e nonostante non ho fatto un viso a palla però non ingrassa più come prima anzi cercando di correggere il viso ora si nota un naso fuori da paura. Purtroppo ho sbagliato che devo fare, non fa per me, ma tornerà il mio viso di prima ?? speriamo io vorrei non rifarlo più, nella beffa almeno prima era mi :alienff: gliore :lol:

    ps poi Lenia una cosa che non mi è piaciuta è che lo ha fatto anche in posti non richiesti da me ad es "aspetta correggiamo anche questa rughina in fronte ecc" cioè a me lo ha fatto anche in fronte e ai lati delle sopracciglia, vicino agli occhi e mi ha detto che si dovevano un po alzare gli occhi,e ai lati del naso ne ha messo abbastanza perchè diceva che lo zigmo si doveva mantenere,per fortuna ho detto no alle labbra....ma che modi sono....
     
    .
6 replies since 12/3/2015, 16:58   381 views
  Share  
.