..trattamenti&co una mia curiosità...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    il filler correttivo non si fa solo una volta, o 2, devi far diversi trattamenti. E' normale che la pelle cede alla fine del trattamento, tu sei andata a modificare la conformazione del tuo viso, non puoi pretendere che tutto torni come prima.
    Le creme viso possono aiutare un pò a rassodare, ma non puoi sfidare la forza di gravità!
    Prima di far questo trattamento dovevi informarti meglio! Nel senso che il filler va ripetuto!
    Scusa perchè non fai altro filler? E' normale, anche chi fa iniezioni di botulino invece dell'acido jaluronico, ripete il trattamento! E' nella prassi ... non puoi ottenere il risultato desiderato con una seduta ... ti ho scritto schiavitù perchè per anni lo si fà, poi l'acido jaluronico non servirà più un domani e si passarà ad altro (il botulino)!
    Certo ci son altri trattamenti, ma costano più di un filler, e servono sempre più sedute! Non guardare belen o altre donne delle spettacolo, da una parte il trucco, le luci in studio fanno molto, ma con il loro stipendio si possono permettere anche trattamenti meno invasivi, da estetisti qualificati!
    Io mi son informata perchè è da un pò di anni che voglio far filler, per adesso riesco a mitigare un pò la situazione usando diverse creme con diversi pricipi attivi, Il massaggio fa molto. Ogni notte è na rottura a star sempre a massaggiare creme... noto un leggero miglioramento, meglio di nulla!. Però farei prima con un filler, non c'è paragone!
    Vedi tu, il problema si risolve, non è che hai 70 anni.

    Edited by Admin Lenia - 16/3/2015, 08:47
     
    .
6 replies since 12/3/2015, 16:58   381 views
  Share  
.