..trattamenti&co una mia curiosità...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    i filler all'acido jaluronico non durano 1 anno, vanno dai 3 max 6 mesi, poi torna tutto come prima. Una volta che l'effetto del filler passa, il viso ha un cedimento, per questo motivo vedi un aspetto stanco.

    Dovresti rifare altro filler per modellare il viso a tuo piacere!
    Una volta che inizi questi trattamenti si diventa schiavi, non stiamo parlando di un filler naso labiale o per le rughe - segni d'espressione, tu vuoi riempire e sollevare le guance... non ho capito bene il problema, sta a il chirurgo valutare!!
    A un mio amico gli hanno proposto delle protesi, va be lui ha un viso scavato, se non sai di che parlo, qui trovi un piccolo articolo www.chirurgiaestetica-mp.it/it/chir...onna/zigomi.php
    hai presente sabrina ferilli, ecco lei ha protesi alle guance. Se vuoi il suo risultato di guance pienotte, meno piene direi, ti devi rivolgere sempre al chirugo estetico.
    Le soluzioni si trovano, ma per quello che desideri tu solo il chirurgo può far i miracoli!
    Creme al retinolo ti possono aiutare in questo momento, se non vuoi una blanda te la puoi far prescrivere dal dermatologo. Per il momento ti direi di applicare creme al retinolo, ho usato retilift ultra di bottega verde, fa qualcosa, ho visto un viso più disteso, riposato, ma l'effetto è momentaneo!.

    Edited by Admin Lenia - 15/3/2015, 20:30
     
    .
6 replies since 12/3/2015, 16:58   381 views
  Share  
.