..trattamenti&co una mia curiosità...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 6sun
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze,dopo vari tentennamenti, dato che ancora non ho trent'anni,vari mesi fa ho fatto un filler all'acido ialuronico alle guance(che poi il dottore aveva detto che la fiala è di marca e che durava un anno ma dove ahhhahhah??!!!!e poi gli dici "zona guance" e te lo fa ovunque... :angry: vabbè...) per uno sfizio personale e per aumentarlo un po, ma con il passar del tempo ho notato che il viso si è un po rovinato ,è come se non avessi più quella bella faccia soda,uso un parolone ma sembra "invecchiata", e anche mettendo su qualche chiletto non torna come prima,ingrasso ovunque ma tranne il viso, essendo una persona lucida non mi sembra una mia suggestione,c'è qualcosa che non va? :(
    In vita mia non ho mai fatto nulla, per una volta che ho fatto qeusta cosa neanche in una volta ma in due volte sembra che ho passato un brutto periodo e non dormo da un mese....ma che sfigaaaa evil1 !!!!
    Qualcuno ha esperienza o ne sa qualcosa più di me di questi trattamenti ?Fatemi sapere !!!
     
    .
6 replies since 12/3/2015, 16:58   381 views
  Share  
.