Matita occhi automatica tenuta estrema - waterproof con Vitamina C ed E

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lenia
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, ho comprato 4 matite tecniche della bottegaverde nei colori scarabeo, turchese, marrone caldo e blu elettrico.
    Riporto quello che ho scritto sulla pagina di facebook per non star a far doppie recensioni, se avete qualcosa da domandare fate pure.
    Adoro queste matite! Sono molto pigmentate e luminose!!! E nonostante siano waterproof si struccano comunque facilmente, inoltre il tratto morbido permette di applicarle anche nella rima interna dell’occhio.
    Se intendete sfumarle, consiglio di farlo appena dopo l’applicazione perché proprio per la loro durata si fissano subito sulla pelle.
    Una volta applicate… durano tantissimo…per ore ed ore senza nessun bisogno di ritocchi!
    Sono morbide e sfumabili, volendo ci potete anche fare un bello smokey eyes ma mi raccomando truccate prima un occhio e poi l’altro perchè il colore della matita, una volta applicato, si asciuga praticamente subito!
    Riescono anche a far risaltare davvero bene il colore degli occhi!
    Meravigliose!!
    Ve le consiglio!! :-*

    Inci matita tecnica bottega verde teneuta estrema waterproof:
    isododecane, polyethylene, mica, synthetic wax, hydrogenated, polydicyclopentadiene, bis-diglyceryl, polyacyladipate-2, ethylene/propylene cocolymer, polybutene octyldodecanol, perfluorononyl, dimethicone, pentaerythrityl tetra-di-t-butyl hydroxyhydrocinnamate, ascorbil, palmitate, tocopherol

    jpg

    Visualizza da Qui la linea di colori



    Su facebook ho inserito gli swatch dei colori DA QUI
    per chi non ha faceb. posso inserire qui le foto :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    221

    Status
    Offline
    mitica! belle foto... i colori si vedono bene, ti chiedo solo se hanno brillantini perché le foto brillano...oppure è metallizzata
    grazie
     
    .
  3. Lenia
     
    .

    User deleted


    ciao cometa io le ho definite solo luminose perchè non me ne intendo molto di differenze, più che altro quando son complicate da descrivere. Le ultime foto che ho inserito, quelle con la dicitura real color, sono ad alta risoluzione e la videocamera riesce a catturare tutto. Son giorni che cerco info tra matite, di altre marche, le più metalliche di bv sono quelle color turchese e scarabeo, la blu elettrico e il marrone caldo, hanno, allora il blu dei microglitterini argentati, cosi' sembrano, la marrone invece color dorati. Ma non son pieni di microglitter. Le ho appicate all'interno dell'occhio le ultime 2, si fissano bene, a me le matite all'interno dell'occhio mi durano un battito di ciglio, queste invece no, finalmente dei colori che per ore si fissano. Non so se son microglitter perlescenze o altro. Su queste 2 matite alzo le mani perchè non so come definirle.

    Edited by Lenia - 22/5/2014, 16:41
     
    .
  4. lune
     
    .

    User deleted


    in negozio ho provato quella turchese e quella scarabeo... la turchese mi è piaciuta moltissimo... :wub: ...durevole,metallizzata e luminosa...una favola!!! ;) sarà il mio prossimo acquisto!!! :D
     
    .
  5. 6sun
     
    .

    User deleted


    i colori sono belli tosti
     
    .
  6. Candy7
     
    .

    User deleted


    L'ho presa pure io,quella nera….
    Non l'ho ancora provata ma sono stufa della matita che sbava,scola e mi fa sembrare uno zombie :ph34r:
    Spero che questa resista bene….
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    @Candy, aspetto la review di quella nera , che mi servirebbe.....
    se regge anche nella rima interna ci faccio un pensierino ^_^
     
    .
  8. Candy7
     
    .

    User deleted


    Infatti io la userò proprio sulla rima interna….appena la provo recensisco ^_^
     
    .
  9. Lenia
     
    .

    User deleted


    candy poi mi fai sapere per piacere se ha microglitter o perlescenze la matita nera, la blu e la marrone che ho preso ce l'hanno, spero che sia metallica, shimmer, luminosa o mat e basta!
     
    .
  10. Candy7
     
    .

    User deleted


    Si Lenia,appena la apro ti faccio sapere ;)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    grazie Candy, aspettiamo la tua review :)
    non so perchè avessi dato per scontato che la nera fosse mat...... :ph34r:

    edit : ma le matite son già sol out ? la volevo aggiungera alla lista preferiti ma non è disponibile...... :blink:

    Edited by tasia 78 - 14/5/2014, 19:48
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    73
    Location
    Napoli, ma risiedo a Pomezia (RM)

    Status
    Offline
    Io ne ho comprate 4 e me ne sono innamorata!!! :wub: Ho i colori argento, blu elettrico, scarabeo e marrone caldo! L'argento è un colore che ho sempre usato perchè mi piace molto come punto luce, il blu elettrico è un colore che adoro da sempre, il marrone caldo è perfetto per i "nude" make-up e il colore scarabeo è molto particolare e vibrante...Considerando che la scrivenza è buona e la tenuta lunga, consiglio di prenderle ora che sono a prezzo di lancio! Bacioni
     
    .
  13. lune
     
    .

    User deleted


    Ery,come mai non hai preso anche la turchese?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    73
    Location
    Napoli, ma risiedo a Pomezia (RM)

    Status
    Offline
    Lune scusami ho visto ora la tua risposta! Il turchese è molto bello come colore, infatti ero indecisa...però non so se lo sfrutterei molto! Io ho gli occhi castano scuro e non credo mi doni come gli altri colori!
     
    .
  15. lune
     
    .

    User deleted


    Ery,mi piacerebbe prendere la matita argento oltre quella turchese...tra le 4 che hai acquistato quale ti è piaciuta di più? :)
     
    .
39 replies since 9/5/2014, 17:54   1841 views
  Share  
.