Buongiorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carmen1970
     
    .

    User deleted


    Buongiorno!
    Grazie per avermi accolta nel Bottega Verde fan club. Buona bellezza a tutte! heart_eyes
     
    .
  2. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    Ciao Carmen, un buon lunedi e Benvenuta :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    Benvenuta Carmen!
     
    .
  4. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    :D Ciao Carmen benvenuta. È un vero piacere conoscerti. Buona bellezza anche a te!!
     
    .
  5. vivianina94
     
    .

    User deleted


    buona permanenza, Carmen! :)
     
    .
  6. carmen1970
     
    .

    User deleted


    Grazie per il benvenuto care Botteghine/i.
    Io adoro i prodotti Bottega Verde e avendo 44 anni sto usando prodotti anti età e mi sto trovando benissimo. Ad esempio la linea White sublime è davvero "SUBLIME". Solo con il detergente, le mie lentiggini e le macchiette di sole a cui la mia pelle è soggetta stanno scomparendo in una settimana di trattamento. In questi giorni comprerò il contorno occhi e il siero White Sublimeche sonoin offerta. A chi ha le macchiette di sole o causate dall'età lo consiglio vivamente.
     
    .
  7. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    io amo la white sublime notte, è una di quelle creme "miracolose" che anche a prezzo pieno comprerei perchè promette quel che mantiene e i risultati son visibili. Ho lasciato una recensione della white notte nella discussione riguardante questa crema in cui descrivo tutti i risultati ricevuti. :)
     
    .
  8. Kiara.x
     
    .

    User deleted


    Ciao Carmen benvenuta!
     
    .
  9. Kiara.x
     
    .

    User deleted


    Solo su di me non funziona la White sublime! :huh:
    Ho delle macchiette scure alcune causate dal sole altre dall'età (anche io 44 anni), non le ha minimamente schiarite
     
    .
  10. LaBene
     
    .

    User deleted


    Salve a tutte! Anch'io sono nuova ma già consumatrice compulsiva di BV da qualche anno. :)
    Grazie per i consigli e le recensioni che trovo in questo Forum e che seguo da tempo!
    :wub:
     
    .
  11. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    Ciao bene e Benvenuta nel forum :wub:
     
    .
  12. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    :lol: Ciao cara benvenuta!! Se sei una consumatrice compulsiva di prodotti BV sei nel posto giusto!!! :B):
     
    .
11 replies since 16/2/2015, 08:28   155 views
  Share  
.