Argan e Iris - Latte per il corpo con olio di Argan e latte di Iris (125ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shopgirlbv
     
    .

    User deleted


    Argan e Iris del Marocco - Latte per il corpo con olio di Argan e latte di Iris (125ml) - nutriente addolcente



    image






    Ho avuto modo di provare il latte corpo :)
    La profumazione é delicatamente fiorita, soave e meno intensa rispetto all'Iris che troviamo nella linea natura profumata! differisce anche dalla profumazione della linea Argan classica, dove il profumo é dato invece dal gelsomino del deserto, più forte e talcato rispetto all'iris del Marocco!
    Il latte ha una texture piacevolmente fluida, si stende bene, si assorbe rapidamente lasciando la pelle idratata e setosa al tatto...da accarezzare!!! :woot:


    Edited by Dark Elyn - 22/10/2010, 15:45
     
    .
  2. bulivol
     
    .

    User deleted


    annusato in negozio,PROFUMO MERAVIGLIOSOOOOOOO!!!a me non fa impazzire nè la linea argan nè quella iris,ma questa combinazione è strepitosa,ho provato il tester della crema corpo sulla mano e devo dire che oltre ad essere persistente molto buono...mi ricorda un profumo famoso ma non riesco a capire quale!nel prossimo ordine prenderò di sicuro l crema corpo per me e una confezione regalo di questa linea per fare un regalo a natale!
     
    .
  3. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Provato in negozio, l'odore è veramente bello
    Io ho sentito l'iris, ma l'Argan non si sente molto... Il miscuglio tra queste due cose, ha pero un bell'effetto, carina e delicata la profumazione
     
    .
  4. Antonella I.
     
    .

    User deleted


    Quoto tutte...!!!!! :lol:
    Sabato sono entrata in negozio a curiosare le novità...
    Ragazze ma questa volta BV si è superata...mi sono spalmata un pò di crema sul polso...e devo dirvi che è fantastica...la profumazione persiste per ore...!!!! :woot:
    Mi sono fatta tentare ed ho acquistato sia il latte che il bagno doccia della linea...!!! wow non vedo l'ora di provarlo...!!!! :wub:
     
    .
  5. Angel84
     
    .

    User deleted


    A me non piace per niente l'odore...voglio dire...adoro la linea argan e anche la crema corpo all'iris...ma il miscuglio dei due mi ha delusa parecchio...non vedo l'ora di finirlo!!!
     
    .
  6. menny87
     
    .

    User deleted


    Ho comprato questo latte ieri in negozio (con l'acquisto del bagnoschiuma scontato a 3,99 ve lo propongono a 4,99!) e l'ho applicato stamattina presto.. la fragranza si sente ancora molto bene, come se l'avessi appena spalmato! E lascia la pelle morbida! E' abbastanza forte come profumazione, ma allo stesso tempo delicata... da provare!
    L'unica cosa è che temo si sia incastrato il dosatore, non riesco più a chiuderlo, peccato perchè non potrò portrmelo in vacanza o in giro!
     
    .
  7. Anjie81
     
    .

    User deleted


    @menny87: Non si é rotto, sono proprio così i dosatori Bottega verde.
     
    .
  8. menny87
     
    .

    User deleted


    @Anjie81 vuoi dire che non si può più chiudere lookaround
    Preferivo le confezioni classiche uff..
    Grazie dell'informazione comunque :)
     
    .
  9. mariarosaria74
     
    .

    User deleted


    Il profumo di questa linea lo trovo divino, come del resto quasi tutti i profumi BV, il formulatore e' proprio un genio!
     
    .
  10. Monica88
     
    .

    User deleted


    Io di questa crema o provato un campioncino e molto buono l'odore forse però come consistenza e un po troppo liquida ok
     
    .
  11. Murianina
     
    .

    User deleted


    Mi trovo sempre a fare recensioni entusiastiche per le creme corpo di BV, ma forse è la mia pelle che si adatta a tutto. (?) :blink:

    Ad ogni modo: profumo fantastico, lieve ma duraturo. Ha un "non so che" di floreale e speziato insieme. Decisamente non stucchevole, anzi! A livello di idratazione (premettendo che non ho la pelle secca, se non in alcuni punti) la trovo ottima. Unica "pecca" è che impiega un pochino di tempo ad assorbirsi, di conseguenza io (che non ho la pazienza di aspettare, o spalmare per interminabili minuti) mi trovo un pochino peggio rispetto a formulazioni più "leggere".
     
    .
  12. sregina
     
    .

    User deleted


    la linea argan è fantastica, sia viso che corpo, nutre in profondità e lascia la pelle morbida e liscia come la seta :-) da provare...!!!
     
    .
  13. ronniti
     
    .

    User deleted


    tutta la linea la trovo ottima
     
    .
  14. chicca.19
     
    .

    User deleted


    Come già scritto impiega un po' ad assorbirsi ma lascia la pelle morbidissima, l'odore rimane a lungo sulla pelle e purtroppo mi ha stufato abbastanza in fretta, è fortissimo, ho fatto uno sforzo per finirlo. Altra pecca è stato il dosatore: ha lasciato almeno un quinto di crema in fondo al contenitore ed ho cercato di prelevarla manualmente tenendolo sempre capovolto..
     
    .
  15. proximacentauri
     
    .

    User deleted


    Eh si, è il difetto di quella tipologia di confezione: io ho usato la crema all'aloe e quella alle mandorle e anch'io alla fine ho dovuto capovolgere come... All'argan e iris ho preso il bagnoschiuma, il profumo sembra buono, speriamo allora che non diventi nauseante
     
    .
16 replies since 5/10/2010, 19:00   1220 views
  Share  
.