Consigli crema giorno e notte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grazia F
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti,
    ho un bel po' di omaggi di bv e ne volevo approfittare per fare nuovi acquisti, però volevo dei consigli. Come crema giorno ne voglio una che mi tenga a bada la lucidità che mi si forma nella zona T quindi quella al cetriolo o al salice. Premetto però che ho la pelle delicata e piccoli brufoletti presenti sul mento per problemi ormonali e una leggera couperose intorno al naso. In passato avevo provato quella al cetriolo e mi era piaciuta molto però se la spalmavo troppo venivano fuori dei grumi molto sgradevole. Non so se abbiano cambiato la formula adesso, oltre al packagin.
    Poi per la notte mi sono messa in testa di prendere il siero Ialuron plus ma non so se sia abbastanza come idratazione notturna e volevo mettere una crema sopra. Mi avvicino ai 25 e non ho particolari problemi alla pelle a parte segni d'espressione un po' più evidenti proprio sotto gli occhi, i brufoletti sul mento, e segni proprio leggeri intorno alle labbra. Preferibilmente non voglio che mi lasci la pelle unta avendola già mista. Facendo un giro sul web avevo puntato la Collagen code.
    Attendo vostri consigli :wub:
     
    .
  2. melody69
     
    .

    User deleted


    Ciao grazia,
    come crema giorno ti consiglierei o quella x pelli normali/miste(crema fiori con fiordaliso)o quella seboequilibrante(pelle pura con estratto di salice).x la notte crema olivo.se hai un po di rossore intorno al naso ti consiglio la crema alla calendula.spero di esserti stata d aiuto.
     
    .
  3. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    concordo con melody, ti consiglierei anch'io la crema viso al salice. La nuova formula non lascia grumi, la vecchia mi lasciava una patina bianca, anche quela al cetriolo. Trovo che la crema al salice sia la migliore per tenere a bada l'unto e opacizzare.
    La crema all'olivo, l'ho riscoperta pochi mesi fa, la precedente formula non mi faceva impazzire, mentre adesso la sto utilizzando quasi ogni sera. Distende i segni! Ho comprato creme che costano il triplo, e non fanno nulla sui segni, questa invece con sorpresa, si assorbe bene, e dei segni d'espressione li rende meno visibili.
    Molti parlano bene del siero jaluron, la mia pelle lo respinge, c'è da dire che io vivo in un paese molto umido e quindi la pelle non ha bisgno di molta idratazione, Dipende anche dai fattori ambientali la scelta della crema o siero, non basta il tipo di pelle!
    Sotto gli occhi il siero jaluron lo sconsiglierei, solo se sei soggetta a borse, le peggiora!
    Mentre il siero collagen l'ho usato per il contorno occhi, mi ha schiarito delle occhiaie, non è grasso, si assorbe bene, anche lo jaluron.
    Che poi sulla mia pelle di "gomma" non vanno bene è un caso a parte.
    Sui sieri ti devi buttare, non lasciano unto, su quello non ti devi preoccupare, se la tua pelle se le "beve" le creme viso, ti potresti trovar bene con entrambe. Son 2 sieri validi, tranne jaluron e borse che non va tanto daccordo!
    Su you tube ho visto review dove parlavano molto bene della crema alle mandorle, la nuova formula si assorbe bene, chi usa la crema al salice utilizza anche la crema alle mandorle. E son ragazze con pelle mista - grassa!

    Edited by Admin Lenia - 12/12/2014, 18:04
     
    .
  4. melody69
     
    .

    User deleted


    Sono d accordo anche io sulla crema viso alle mandorle!
     
    .
  5. Grazia F
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio per le risposte ;) Ma quella all'olivo non sarà grassa per una pelle già mista :unsure: non ho problemi di borse per fortuna ma solo occhiaie, allora posso usarlo senza problemi. Come siero sto usando quello all'uva rossa ed è favoloso ma non è sufficiente come idratazione per la notte perché se lo beve subito il mio viso e sento il bisogno di stendere una crema sopra o comunque di sostituire il siero con una crema valida. Ma sono troppo confusa :blink: dato che ho provato ad usare un campioncino del contorno occhi Idravita mi è venuto in mente che ho un campioncino della stessa linea "balsamo straordinario" e ho sentito che sulla mano si è assorbito bene lasciando la pelle tipo velluto e liscia e non è dispiaciuto. Vorrei solo non usare troppi prodotti. Ne provo sempre tanti e di nuovi che poi non so più quale sia efficace o meno. Perciò per quanto riguarda la pulizia del viso serale e settimanale sono ok perché ho trovato i prodotti giusti. Ma per quanto riguarda contorno occhi e creme non so dove sbattere la testa :wacko:

    Edited by Admin Lenia - 17/12/2014, 18:47
     
    .
  6. melody69
     
    .

    User deleted


    Grazia prova la crema olivo xche non e grassa come uno può pensare.in alternativa potresti provare quella all aloe che e molto buona.anche io ho la pelle mista e mi trovo bene.buona anche idravita
     
    .
  7. Grazia F
     
    .

    User deleted


    Domani vado in negozio e vedo cosa riesco a combinare. Ho ancora la crema all'aloe del packagin vecchio, con il vasetto in vetro per intenderci :P ancora sigillata, adesso mi sembra di averla vista in plastica. Cerco di non farmi incantare dalla commessa che cerca di rifilarmi sempre prodotti che non ho bisogno, mi sto scrivendo quello che voglio provare in negozio così ho le idee chiare, più o meno :D
    Domani vi dico cosa ho combinato..
     
    .
6 replies since 11/12/2014, 21:51   223 views
  Share  
.