Miglior contorno occhi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    Ciao Grazia, è cambiato di poco il contorno occhi effetto lifting. Ma di effetto lifting !!???!! Ha una buona formula, è più rassodante, dal mio punto di vista.
    C'è il retinolo bio plus che è buono, a me brucia un pò gli occhi, lo uso proprio prima di andare a letto. Rende i segni meno evidenti.
    Ho anche il contorno occhi idravita, è molto idratante, e vedo un miglioramente nella zona, non ho rughe , 2 segnetti, ma non lo uso spesso. Cerco di tenere a bada le borse e questo contorno occhi ho paura che peggiori la situazione. Se non hai problemi di borse puoi usarlo senza problemi.
    Io ti consiglierei il retinolo bio plus, o in alternativa l'idravita. Hanno dei buon inci.
    Ho altri contorno occhi di bottega verde, il retilift ultra, natural lift, lo ialuron plus (quest'ultimo brucia gli occhi, non so se hai occhi sensibili) , il retilift ultra non agisce molto sui segni, fa sembrare più riposato lo sguardo, meno stanco.
    Il natural lift è tipo il contorno effetto lifting, al tatto la pelle ha un tono migliore, effetto tensore.
    Lo Ialuron è buono però a me fa lacrimare.
    Se vuoi domandar altro mi fai sapere. I contorno occhi siliconici non li utilizzo.

    Edited by Admin Lenia - 23/11/2014, 16:28
     
    .
13 replies since 23/11/2014, 10:59   1872 views
  Share  
.