Karitè d'Africa - Crema viso nutriente al burro di Karitè bio (50 ml) - ultra ricco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Mi è arrivata questa crema novità in omaggio con l'ordine, da quello che c'è scritto sembra adatta a tutte le pelli e può essere usata sia di giorno che di sera. Di giorno previene la formazione di piccole rughe e segni di stress; se usata di sera dona nutrimento e idratazione. Insomma sembra perfetta e adatta a tutte ;) certo poi bisogna aspettare commenti specifici da chi l'ha provata.

    Io non l'ho ancora usata perchè ho appena inziato un'altra crema..posto l'inci così magari qualche esperta può dirci che tipo di crema è!

    AQUA, CETEARYL ALCOHOL, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, GLYCERIN, MEL, GLYCERYL STEARATE, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER EXTRACT, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, CERA ALBA, POTASSIUM PALMITOYL HYDROLYZED SWEET ALMOND PROTEIN, BRASSICA CAMPESTRIS STEROLS, STEARIC ACID, DIMETHICONE, PHENOXYETHANOL, THEOBROMA CACAO BUTTER, PARFUM, XANTHAN GUM, SCLEROTIUM GUM, METHYLPARABEN, ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER, DISODIUM EDTA, SODIUM HYALURONATE, SODIUM HYDROIXIDE, LECITHIN, HEXYL CINNAMAL, LIMONENE, COUMARIN, TROPOLONE, TOCOPHEROL, ASCORBYL PALMITATE, CITRIC ACID

    P.S. Lenia non sono riuscita ad inserire l'immagine, se vuoi provvedi ;)

    jpg



    Edited by Lenia - 23/10/2012, 14:04
     
    .
  2. Lenia
     
    .

    User deleted


    fatto, già a veder l'inci mi piace come crema, ricca di karitè e senza cessori di formaldeide, si può usare tranquillamente la notte prima di andare a letto, ci scappa l'ordine perchè voglio provarla. Grazie Eileen per l'inci
     
    .
  3. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Di nulla Lenia, figurati che io ho fatto l'ordine perchè davano in omaggio questa crema (e anche per altri prodotti che mi servivano)! In negozio non c'erano campioncini e mi scocciava comprarla al prezzo che aveva solo per provarla..quindi l'omaggio è capitato a fagiolo! :P

    Edited by Lenia - 24/10/2012, 10:33
     
    .
  4. asmahara
     
    .

    User deleted


    Nessuno l'ha ancora usata? Io la aspetto come omaggio ma con le creme vide ho problemi, per ora l'unica che ha resistito è stata la natural lift.non mi unge e non ingrassa la,pelle. D'inverno é leggera ma non voglio correre rischi. Se questa non unge magari la provo se no la regalo!
     
    .
  5. Lenia
     
    .

    User deleted


    Ciao asmahara, ieri mi è arrivato il pacco con questa crema in regalo, l'ho subito provata. Ho la pelle mista tendente al grasso su guance naso, sulla fronte più secca, e con stupore l'ho trovata leggera, pensavo a una crema più grassa invece non è così, si assorbe benissimo, lascia la pelle vellutata luminosa senza effetto unto. Sulla fronte ho applicato più volte la crema perchè non mi stava idratando come volevo, insomma alla fine ho messo su sutto il viso la crema più volte, tanto non dovevo uscire.
    Hanno scritto ideale per tutte le pelli, sono daccordo, ma non le pelli molto secche, se hai la pelle sul misto quasi grassa va bene, su pelli secche avrei dubbi!
    La profumazione è buona, sa di latte panna, crema molto morbida, non ha nulla a che vedere con la natural lift e puoi usarla tranquillamente.
    Questa mattina al risveglio la pelle era di un bel colore sano (la crema viso riso venere mi idrata di più), non mi ha stirato 2 segnetti d'espressione sulla fronte, bisognerebbe testarla a lungo ma visto la poca idratazione dubito (su di me), cmq è una buona crema base, mi piace, la ricomprei se non costa molto un domani perchè va ben sia per la notte che per il giorno e per contorno occhi, come base trucco ce la vedo.
    ciao ciao

    Edited by Lenia - 1/11/2012, 11:21
     
    .
  6. Laetitia_76
     
    .

    User deleted


    Anch'io l'ho ordinata, speriamo bene perchè a me vengono brufoli con molte creme BV, forse perchè sono allergica al Nichel come mia madre.:rolleyes: Ho però letto sulle discussioni su facebook che questa crema è molto controllata e poi per fortuna l'ho presa in omaggio. -_-
     
    .
  7. Lenia
     
    .

    User deleted


    Laetita non dovresti aver problemi con questa crema (a meno che non sei allergica a qualche componenente) perchè manca finalmente l'olio di mandorle dolci nell'inci che bottega verde ci mette dappertutto in quasi tutte le sue creme (come il prezzemolo), mi son svegliata senza brufoletti, provatela appena vi arriva non la regalate perchè vi piacerà. Chi ha la pelle molto secca può rimaner delusa!

    Edited by Lenia - 1/11/2012, 13:15
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    221

    Status
    Offline
    concordo in pieno che per peli secche non va proprio! magari non la si butta via ma si usa come base trucco per il giorno è ok ma per la notte non mi piace, la fronte non era idratata a dovere...pensavo di mettere un siero prima e poi la crema dite che può andare o faccio pasticci se sono due linee diverse che so il siero melograno o altro?
    l'odore è buono quasi da mangiare e zero brufolini
    avuta omaggio ma a prezzo pieno non l'avrei presa
     
    .
  9. Lenia
     
    .

    User deleted


    esatto cometa, anch'io ho il siero al melograno e prima che scade devo utilizzarlo, come crema notte è poco idratante come ho già affermato ed è meglio associarlo a un siero o altra crema viso. Non combini casini, a volte metto in viso 5 creme compresi sieri con principi diversi, ne ho fatti di esperimenti!! :)
     
    .
  10. Laetitia_76
     
    .

    User deleted


    POTASSIUM PALMITOYL HYDROLYZED SWEET ALMOND PROTEIN

    Questa è una componente dell'inci e, come vedi, Lenia, un pò di Mandorla dolce prezzemolina c'è sempre. ;) Comunque per me quella non è un problema. :D
     
    .
  11. Lenia
     
    .

    User deleted


    grazie Laetitia, l'olio di mandorle lo conoscevo sotto altro nome, <_< avevo ragione a dire che ce lo mettono dappertutto, mai a cambiar principio attivo. Cmq l'ho applicato questa notte con un siero , al melograno, e ma il siero al melograno non è molto idratante di suo quindi passerò al siero al retinolo tanto il siero al melograno è fuori produzione.
    Cmq è una crema proprio leggerissima, poi hanno scritto informazioni sbagliate sullo scatolo, adatto a tutte le pelle specialmente quelle secche, ma non è vero assolutamente, questa crema va bene per pelli mormali miste e leggermente grasse, se son molto grasse non saprei.

    Edited by Lenia - 3/11/2012, 14:46
     
    .
  12. lulù78
     
    .

    User deleted


    Anche io l'ho provata, ma avendo la pelle tendenzialmente secca, non è stata di gran successo....ne devo mettere di più per idratare, comunque, la sto usando come base trucco ed è ottima aiuta ad assorbire il fondotinta...effetto bbcream! ;) il profumo è leggero, gradevole e non disturba!
     
    .
  13. Laetitia_76
     
    .

    User deleted


    Si, scusa, Lenia, intendevo un estratto qualsiasi di mandorle dolci, non solo l'olio, tu eri più specifica. Forse ci sono molti mandorleti lì a Siena, nella casa madre della Bottega Verde, il dubbio è questo, molta materia prima subito disponibile! :lol: :lol: :lol: :lol: Il siero al melograno era ottimo, non capisco perchè l'hanno tolto, era molto naturale come inci. -_-
     
    .
  14. asmahara
     
    .

    User deleted


    Lenia devo darti assoluta,ente ragione. L'ho provata come base trucco e non mi ha unto la pelle. L'ho messa la sera e la mattina viso morbido. Si assorbe subito, leggera, si asciuga, profuma. A me piace piu della natural lift a questo punto! Non mi unge mai!

    Aspetto di vedere se mi irrita. In qualche modo, speriamo di no! :) ho la pelle mista e talvolta grassa soprattutto sulla fronte, questa crema é perfetta.
     
    .
  15. Laetitia_76
     
    .

    User deleted


    Pensate che avrà qualche effetto sulle rughe? :unsure:
     
    .
65 replies since 23/10/2012, 12:37   7213 views
  Share  
.