Offerte On-line B.V.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darcy85
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte/i Splendori,
    come avete trovato le ultime campagne on-line di B.V?????
    Io per il momento non ho trovato ancora nulla di interessante .... confido in un provvidenziale cambio delle offerte oggi .... sperando che quelli di B.V si diano una mossetta.
    Effettivamente ho una lista di prodotti di cui necessito .... e non vedo l'ora di vedere se c'è qualche promo interessante natalizia ... così mi porto avanti con i regali di Natale :P.
     
    .
  2. melody69
     
    .

    User deleted


    ciao darcy,
    idem anche x me ;) :wub:
     
    .
  3. darcy85
     
    .

    User deleted


    Ciao Melody ;), dai che forse stanno aggiornando, così faccio 2-3 conticini e vedo se fare l'ordine o approfittare delle cartoline negozio :P
     
    .
  4. darcy85
     
    .

    User deleted


    Ke pizza però .... ci stanno mettendo 30.000 anni per fare l'aggiornamento construction.

    Edited by darcy85 - 27/10/2014, 16:43
     
    .
  5. Lenia
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze, quanto tempo che impiegano per aggiornare il sito!! E' cosa buona, staranno rinnovando tutto l'assortimento, dovrebbero inserire confezioni natalizie e novità :)
     
    .
  6. darcy85
     
    .

    User deleted


    Ciao Tesoro :wub: ,
    che bella prospettiva mi dai ..... non vedo l'ora di vedere le confezioni natalizie.
    Intanto aspetto un altro po' di tempo l'aggiornamento...mf_popcorn ....

    Edited by darcy85 - 27/10/2014, 16:46
     
    .
  7. lotus
     
    .

    User deleted


    si, spero in un grande rinnovamento dei prodotti in offerta (se ruotano è meglio) e di qualche nuova sorpresa....sono curiosa, queesto weekend ho fatto un ordine di solo make up non mi capitava da tantissimo
     
    .
  8. darcy85
     
    .

    User deleted


    Yeeeeee........ hanno aggiornato ... ora diamoci sotto con la sbirciatina ;)
     
    .
  9. lotus
     
    .

    User deleted


    spero sia un errore ma nel carrello a me c'è scritto che il minimo per fare ordine è 24,95 euro....di certo non è un incentivo almeno non per me

    Ci sono ben 2 linee nuove....Gardenia che promette di essere abbastanza natalizia (non rieesco ad immaginare la fragranza) e nettari d'inverno che sembra interessante

    Cìè la crema riso venere a 4,99 e questo è super super per me

    Ma il minimo del carrello non mi piace per nulla

    però c'è piu scelta

    Lenia della Gardenia hai qualche info oppure la vedi per la prima volta anche tu?
     
    .
  10. Lenia
     
    .

    User deleted


    il minimo è di 20 euro, di linee ce ne sono molte di più, mela e cannella, cioccolato, nuova linea da uomo ... è pieno di confezioni regalo! :shifty:
     
    .
  11. lotus
     
    .

    User deleted


    hai ragione Lenia adesso le ho viste...quante novità

    Le confezioni carine, ce n'è anche una riso venere, brava BV

    belle anche le confezioni piccole con la pallina di natale
     
    .
  12. darcy85
     
    .

    User deleted


    Carine le confezioni .... per i prezzi mi sembra che siano un po' più altini rispetto a quelli dell'anno scorso
     
    .
  13. lotus
     
    .

    User deleted


    Noto che il bagnodoccia gardenia reale riporta la scritta senza parabeni e questo mi piace

    poi tra uva rossa, cioccolato, linea uomo spicy ....sembra di essere in cucina :P
     
    .
  14. Lenia
     
    .

    User deleted


    la linea coccoloso sbav , l'unica linea meno interessante per me è la nuova make up, cose già viste e soliti colori! preferisco il make up uscito 1 mese fa!
     
    .
  15. darcy85
     
    .

    User deleted


    Quoto Lenia .... la cipria mi sembra simile a quella già presente sul sito (con l'erogatore stile boccetta di profumo anni 40')
     
    .
146 replies since 27/10/2014, 15:39   2111 views
  Share  
.