Pennello Kabuki per il viso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sissy88
     
    .

    User deleted


    jpg


    Qualcuna ha comprato questo pennello? Com'è? Avrei voluto anche sapere che differenza sostanziale c'è tra questo pennello e quello maxi per il viso. Vorrei capire quale dei due possa essere il migliore nell'insieme, anche se io intendo comprarmi la cipria trasparente in polvere libera e usare o il maxi o questo kabuki per applicarla. Grazie. ^_^
     
    .
  2. darcy85
     
    .

    User deleted


    ... io non il kabuki di B.V, ma uno "anonimo" dato che non riesco a reperire la scritta (distrtta a causa compressione superficie con altre cose, tipo palette ombretti ecc...).
    E' l'ideale per blush e/o fard, cipria in polvere libera e fondotinta minerali.
    Io me lo porto sempre dietro per comodità, mentre per l'applicazione uso quello con il manico.
    In teoria, rispetto al maxi hai un'applicazione a zona (mentre il maxi ti copre una buona porzione, questo te ne copre una piccina piccina, e devi fare alcune passate in più rispetto al 1°), poi il kabuki è l'ideale per controllare certe zone mirate, mentre con il maxi rischi di fare un pastrocchio.
    Pensa alla stesura di un fard ... il kabuki localizzi, mentre il maxi rischi di avere 2 guance infuocate data la zona di stesura.
     
    .
  3. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, Darcy. :) Da come lo descrivi, il maxi sembra più adatto per il mio obiettivo, ovvero stendere la cipria il polvere libera, mentre questo Kabuki potrebbe essere più adatto per applicare anche la terra e fare un counturing.

    Edited by Admin Lenia - 17/2/2015, 16:19
     
    .
2 replies since 16/11/2014, 16:53   213 views
  Share  
.