Intense color kajal con Vitamina C ed E - effetto smoky - lunga tenuta

(linea Diamond - Natale 2014)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darcy85
     
    .

    User deleted


    Riecchime ....
    allora, ho una chicchina che vi può interessare.
    Ho fatto una Review come vi avevo promesso, dato che il pacco mi è arrivato oggi, ho dato una sbirciatina :P.
    Premessa---> ho comparato non 2 .... ma ben tre matite per darvi un'idea del prodotto:
    1 la nuova della collezione natalizia diamond collection Intense color kajal ;
    2 la supershock di Avon;
    3 la matita con sfumino nera BV.

    Vi ho messo il link per farvi capire quali sono .... non spaventatevi per il prezzo di alcune ;), se vi interessano a volte le potete trovare nella sezione assortimento riservato -85% e/o nei prodotti in offerta a 4,99€.
    Dunque don't worry.
    VI riassumo velocemente quanto ho verificato:
    1) la nuova matita della versione natalizia, secondo me di effetto smoky ha solo il nome.
    La stesura è bella cremosa, il tratto è definito al 1° colpo, la finitura è effetto mat ma per la sfumabilità .... non se ne può parlare.
    Personalmente la ritengo la mia matita ideale ... o meglio il prodotto must per chi come me, e che porta le lenti a contatto, ha l'abitudine di sfregarsi gli occhi. Il segno rimane bene e non accenna a "sbafarsi".
    Almeno, questo è quello che ho potuto rilevare sulla mia pelle.
    2) quella dell'avon supershock è cremosa come la prima, il tratto definito al 1° colpo, ha un effetto inizialmente lucidino che però poi diventa mat.
    Se la si sfrega si stende estremamente facilmente .... adattissima per lo smokey;
    3) l'altra di B.V con sfumino potrei quasi definirla una via di mezzo tra le prime due.
    La consistenza è cremosa, il tratto definitino, mat ..... io riesco a sfumarla solo con un cotton fioc .... e anche difficilmente.
    Se uso lo sfumino in dotazione è un sisastro. Irrito palpebra mobile + occhio perchè la lente a contatto mi sfrega da morire, e mi tocca ricorrere a l di collirio alla camomilla.
    Per scrivere andrebbe benino, ma sulla rima interna non fà na cippa.... e se poi ci riesco, dopo 1 ora-2 me la ritrovo nella rima esterna inferiore ... un po' Morticia dunque :P.
    Se avete tempo e voglia, comunque buttategli un occhio sul filmato.
    Spero di esservi stata utile e di aver tolto qualche eventuale dubbio :).

    PS: scusate l'orripilante sciarpina (causa torcicollo) e il mio solito accento+ humor XD


    EDIT:Vi metto anche lo swach fotografico (l'ordine delle matite è quello indicato sopra, cioè la nuova è la 1 e via dicendo, così dato che la risoluzione video è un po' sfocata.

    Snapshot_20141117



    Edited by Admin Lenia - 17/11/2014, 18:47
     
    .
12 replies since 6/11/2014, 20:22   1019 views
  Share  
.