Intense color kajal con Vitamina C ed E - effetto smoky - lunga tenuta

(linea Diamond - Natale 2014)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darcy85
     
    .

    User deleted


    Grazie cometabianca2 per l'info .....
    Io l'ho comprata un po' alla cieca per regalarla a Natale, sperando che più o meno fosse come me l'hai descritta.
    Dato che la persona cui è destinata si era innamorata di quella Avon, e avendo letto la descrizione sul sito mi sembrava molto simile, la descrizione che mi hai fatto mi ha rincuorata e non poco.
    Pure io ho avuto non poche difficoltà con quelle vecchie, che per intenderci avevano lo sfumino ad un'estremità (a me sfumava bene sulla mano, ma se andavo a farlo sull'occhio non mi si spostava neanche di 1 mm, e faceva questa procedura pure fastidi0, poichè mi "grattava" un po' la lente a contatto).
    Per la scrittura esterna, posso dire che andava bene sulla rima esterna inferiore, per quella superiore era un po' duretta e dovevo farci 2 passate (sicuramente sempre molto meno rispetto ad altre), però per lo meno il tratto rimaneva bello e definito da mattina fino a sera, non sgretolandosi o sciogliendosi (dando l'effetto panda).
    Sulla rima interna pure a me colorava a fatica l'interno dell'occhio, e dovevo farci un bel numero di passate a più riprese per colorarlo (irritando così un po' la parte interessata) e nonostante ciò tutto dopo 4 orette scivolava via nella rima inferiore.... e considera pure che porto le lenti a contatto, quindi puoi ben immaginare l'epopea :P.

    PS: quella blu notte deve essere una bomba :D :woot:

    Edited by darcy85 - 17/11/2014, 15:26
     
    .
12 replies since 6/11/2014, 20:22   1019 views
  Share  
.