Lei Rouge Eau de parfum spray (50 ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. irma57
     
    .

    User deleted


    Stamattina insieme al catalogo natalizio ho ricevuto una bustina di questo nuovo profumo.A me personalmente non mi piacciono questi profumi che sanno di zucchero caramellato.Oggi li fanno tutti
    cosi (anche quelli di altra marca)A mia figlia è piaciuto molto e devo dire che dura mole ore.Io sarò all'antica ma mi picciono i profumi dolci e fioriti.Appena messo è forte,ma non alcolico,poi diventa
    più dolce.Adesso aspettiamo che lo prova qualcuna di voi per sapere le vostre opinioni :)


    jpg

    Visualizza da Qui il prezzo



    Edited by Lenia - 17/11/2013, 19:46
     
    .
  2. Lenia
     
    .

    User deleted


    Irma non posso che confermare la tua recensione, a veder la bella bottiglietta in vetro rosso uno si aspetta un profumo particolare invece è soltanto molto dolce, non sà ne di fiorito ne di agrumato, mi ricorda lontanamente la linea le zuccherose sempre di bottega verde.
    Cmq dura molto, 2 giorni, e mi son lavata molte volte i polsi pur di non sentire la puzza di dolce - caramellato, non va via, come fragranza è proprio scialba e la boccio perchè stanca a lungo andare, all'inizio si piace ma di profumi cosi' ne ho comprati usati per un tempo e poi lasciati nel dimenticatoio. C'è di meglio come profumazione da bv.

    Avviso: la recensione è stata modificata, in basso la nuova

    Edited by Lenia - 17/11/2013, 19:46
     
    .
  3. asmahara
     
    .

    User deleted


    Ho ricevuto un campioncino in negozio ... Mi ricorda Angel tantissimo ... Troppo dolce per me, zuccheroso al massimo. Preferisco altre profumazioni :)

    Edited by Lenia - 25/11/2012, 09:23
     
    .
  4. menny87
     
    .

    User deleted


    Di solito mi piacciono i profumi dolci, ma questo mi ha nauseata...
    Preferisco di gran lunga il Lei "classico"...
     
    .
  5. Clarissa86
     
    .

    User deleted


    Sono passata dal negozio e ho voluto provare sul polso il profumo... non l'avessi mai fatto... una puzza... anche il mio compagno ha detto la stessa cosa....mamma mia... :sick: :wacko:
     
    .
  6. katya.c.
     
    .

    User deleted


    LO VOGLIO PRENDERE
    MA E POSSIBILE AVERE UN CAMPIONCINO?
     
    .
  7. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Anche io non sono una fan di questo profumo.L'ho provato in negozio stasera.
    Sulla mia pelle è un profumo dolce ,stucchevole.Ho avvertito ,all'inizio ,note di sadalo e patchouli che poi son andate a scemare lasciandomi addosso una scia troppo dolce.
    Anche io confermo che dura molte ore sulla pelle.L'ho spruzzato verso le 7:30 e adesso lo sento ancora.
    Preferico di gran lunga l'altro Lei,quello classico.
     
    .
  8. Sara2388
     
    .

    User deleted


    Spezzo una lancia in favore di questo profumo per me è fantastico :wub: ma c'è da dire che a me piacciono i profumi stucchevoli e dolcissimi, e poi dura molto a lungo cosa che apprezzo molto in un profumo

    voto complessivo 8 da ricomprare sicuramente :P
     
    .
  9. Lenia
     
    .

    User deleted


    per la serie chi disprezza compra! ho valutato molto male la prima volta questo profumo, perchè in effetti quel giorno spruzzato lo recepivo in altra maniera, mi dava di zucchero, poi l'ho riprovato a distanza di mesi e mi è piaciuto tantissimo.
    Devo dire grazie a mia sorella che l'ha provato, in un secondo momento, l'ho risentito e in effetti l'ho recepito diversamente, non solo dolce.
    Le note che sento predominanti sono il muschio e il patchouli, mia sorella tra il lei classico e il lei rouge ha dichiarato che il lei rouge assomiglia molto di più al profumo angel di thierry mugler, è un profumo che aveva e si ricordava, forse meglio di me.
    Il lei rouge l'ho acquistato mesi fa, mi son dimenticata di lasciar altra recensione, ne approfitto adesso visto che ne ho comprato un altro da regalare a natale.
    Per la durata è il top, ho già accennato in precedenza la lunga durata e riconfermo, è un eau de parfum non eau de toilette, più concentrato e molto più duraturo sulla pelle. Calda come fragranza prettamente autunnale - invernale.
    Vi mostro la foto dei 2 profumi, più che altro per essere credibile dato che nella mia prima recensione l'ho massacrato di critiche negative.
    In foto uno è mio aperto e l'altro sigillato da regalare:

    r2qe

    ciao ciao

    Edited by Lenia - 17/11/2013, 21:29
     
    .
  10. Candy7
     
    .

    User deleted


    Spinta dalle recensioni positive di Lenia e dai pareri delle altre botteghine che lo hanno trovato molto persistente ho preso anche questo con lo sconto del 60%….
    Appena aperta la boccetta ho sniffato e sorpresa…..è molto piacevole!!!a questo punto immagino che anche questo tester in negozio ( come ho scritto riguardo Bijioux ) fosse alterato,perché quello un po' puzzava… :S
    invece questo mi è sembrato decisamente piacevole….
    Grazie a tutte per i consigli :)
     
    .
  11. Candy7
     
    .

    User deleted


    Aggiorno con la recensione d'uso…..una delusione!!!
    Il profumo è piacevole,la fragranza è promossa…anche se è molto diversa da quanto avevo letto…
    Non somiglia per niente ad " Angel " è piuttosto una fragranza fresca ed a primo impatto ha una nota come di….insetticida! :S
    però ripeto è un profumo gradevole…ma non dura niente….è proprio evanescente e dopo averlo spruzzato non si sente quai più…
    A questo punto o mi hanno inviato un flacone fallato,anche se la confezione era integra,oppure hanno cambiato formulazione…
    Qualcun'altra ha acquistato questo profumo di recente ed ha avuto lo stesso problema?e non si tratta di pelle,perché anche spruzzato sui vestiti non rimane la fragranza…che delusione :(
    I profumi bottega verde sotto questo punto di vista mi hanno davvero delusa…
    Con l'ultimo ordine ho preso pure Bijioux Nuit che è il mio ultimo tentativo…se pure questo risulta evanescente profumi BV addio!!!
     
    .
  12. melody69
     
    .

    User deleted


    ciao candy,
    x me i profumi vanno presi in negozio,almeno li provi e ,solo se ti piacciono,li comperi.io non sono molto esigente e li prendo sul sito.comunque a me piace(ma e soggettivo) :wub:
     
    .
  13. Candy7
     
    .

    User deleted


    Piace anche a me anche se molto diverso da come avevo letto,è la persistenza che mi ha lasciata senza parole….e non in modo positivo ehehhee
     
    .
  14. Lenia
     
    .

    User deleted


    ciao candy, io non so cosa ti è arrivato, però si è scritto che è un profumo molto dolce, sulla durata chi l'ha provato può confermare che dura tanto. Ho tanti profumi bv, mi son permessa di dire che dura molto perchè è uno dei pochi che si sente per moltissime ore!
    A sto punto, fai una cosa, lo rimandi indietro e lo cambi con altro o ti fai rimborsare. Se proprio non ti piace non perdi i soldi! Per chi compra on line "alla cieca" :) c'è la garanzia soddisfatti o rimborsati, 1 mese di tempo per decidere se tenerlo o lasciarlo. Da come lo descrivi, non lo userai mai! Non l'hai pagato 5 euro, credo di più, impacchettalo e rimandalo al destinatario! :)
     
    .
  15. Candy7
     
    .

    User deleted


    Non è che non mi piace,è usabile,però non è come pensavo,di certo non è dolce e non dura niente.ma cosa potrebbe essere andato storto?a qualcuno è mai capitato?io lo avevo sniffato in negozio ed era diverso…somigliava effettivamente ad Angel...
     
    .
21 replies since 29/10/2012, 15:49   2033 views
  Share  
.