sconto 60%­

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maria Farfy Mineo
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze. sul sito c'è uno sconto del 60% da applicare alla spesa online ma a me fino a ieri funzionava ed oggi non riesco a rimetterlo. sapete dirmi come mai? a voi funziona? il link è questo: https://bottegaverdefanclub.forumfree.it/?t=70430955
    ...... grazie

    Edited by Admin Lenia - 16/3/2015, 20:48
     
    .
  2. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    ciao, non funziona il buono sconto! se non funziona ... è stato disattivato!!

    Edited by Admin Lenia - 16/3/2015, 21:18
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    Uh, che fortuna! Ho fatto l'ordine ieri e funzionava!
    Comunque non è una gran tragedia, che non funzioni, visto che o lui o lo sconto di 5 euro, tutti e due non li prendeva! Io ho preferito usare lo sconto del 60% perché mi serviva un prodotto caro e poco scontato, così ho risparmiato qualcosa più di 5 euro ma in genere direi che per me è molto preferibile usare lo sconto di 5 euro.
     
    .
  4. Beta*Lyrae
     
    .

    User deleted


    ma lo sconto del 60% era su tutta la spesa?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    Guarda, sinceramente non ho controllato! Di solito questi sconti non valgono sulle novità né sui prodotti a prezzo fisso ... in questo caso però non so.
     
    .
  6. Beta*Lyrae
     
    .

    User deleted


    ok, grazie :)
     
    .
  7. Maria Farfy Mineo
     
    .

    User deleted


    ma sai se lo riattivano? devo fare l'ordine entro questo mese e mi servirebbe.
     
    .
  8. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    Ciao, c'è uno sconto del 60% su 1 prodotto a scelta (escluse novità e prezzi bloccati), scade il 29 marzo
    lo trovi a questo indirizzo:
    https://bottegaverdefanclub.forumfree.it/?t=70531431
     
    .
  9. Maria Farfy Mineo
     
    .

    User deleted


    però devo scegliere uno dei prodotti elencati...non è complessivo per il sito, giusto?
     
    .
  10. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    per il momento questo sconto è disponibile per 1 prodotto a scelta!

    Edited by Admin Lenia - 24/3/2015, 15:54
     
    .
  11. Maria Farfy Mineo
     
    .

    User deleted


    un prodotto non che posso scegliere io se non ho capito male. nel senso, lo sconto del 60 non compare nel carrello...
     
    .
  12. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    devi scegliere un prodotto che non sia novità o prezzo bloccato
    ti deve apparire la casellina con il prodotto che tu vuoi scontare
     
    .
  13. Maria Farfy Mineo
     
    .

    User deleted


    non mi compare :( come mai?
    aprendo la pagina che mi hai mandato vedo: i regali per il carrello, prodotti scontati, una pagina con prodotti da 4,99 e una da 2,99.
    ma dello sconto del 60% nessuna traccia purtroppo :(
     
    .
  14. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    forse è questione di browser che si utilizza (utilizzi google chrome per caso?), a me compare il logo con lo sconto del 60
    fai una cosa, inserisci un prodotto a caso, meglio a prezzo pieno, poi vai in carrello e controlla se ti è scattata la casellina con lo sconto
     
    .
  15. Maria Farfy Mineo
     
    .

    User deleted


    si uso google chrome. ho provato a fare come dici tu ma niente non mi compare lo socnto :( cosa posso fare per farlo apparire? tu puoi fare qualcosa?
    poi ho provato a mettere un prodotto da questo link http://bottegaverdefansclub.forumfree.it/?t=67482568 ma nel carrello non mi compare. perchè?
     
    .
21 replies since 16/3/2015, 19:47   413 views
  Share  
.