Chat nel sito di Bottega verde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LadyRobbie89
     
    .

    User deleted


    Hanno inserito la chat nel sito di Bv.. cosa ne pensate?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    ciao Chiara ^_^ l'ho vista anch'io proprio pochi minuti fa......
    a cosa dovrebbe servire ? a chiedere info in tempo reale ?? :unsure:
     
    .
  3. LadyRobbie89
     
    .

    User deleted


    Ho provato a scrivere e in pratica è una chat in tempo reale.. (devi avere la fortuna di trovare qualche operatrice in linea) un mezzo alternativo alla mail classica
     
    .
  4. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Davvero? :blink: Fammi andare a vedere un po'...

    Se è un mezzo alternativo alla classica mail, forse ti rispondono più veloce alle cose, o no?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    in tal caso può essere utile......anche se io in genere uso FB piuttosto che la mail per avere una riposta in tempi più brevi :)
     
    .
  6. LadyRobbie89
     
    .

    User deleted


    Tasia anche io uso fb :D tutto fa brodo care ragazze!

    Sissy per me può essere un metodo alternativo alla mail e credo che sia + veloce sempre se trovi qualche operatore on-line
     
    .
  7. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Bè, se hanno avuto l'idea di metterla 'sta chat, spero che poi siano almeno intelligenti da metterci dietro un operatore almeno ogni tot di ore. -_-
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    Sarò cecata ma io la chat non la trovo! Dov'è?
     
    .
  9. Lenia
     
    .

    User deleted


    non c'è, l'avranno tolta, alle 17 non l'ho mica vista :blink:

    Edited by Lenia - 3/11/2014, 21:50
     
    .
  10. LadyRobbie89
     
    .

    User deleted


    L'hanno tolta <_<
     
    .
  11. Coralin
     
    .

    User deleted


    E se la chat comparisse quando effettivamente hanno un operatore coraggioso da metterci dietro?
    Magari più di un operatore,le domande sono migliaia ci scommetto.
    Secondo me è durata pochissimo questa bella iniziativa,il tempo di sentirsi milioni di richieste e fuggire ,povero operatore.
    Forse volevano fare una cosa tipo come c'è su Ali*******s,dove c'è sempre qualcuno in chat in tempo reale che offre assistenza ai clienti.
    Ad ogni modo a me piace come idea.
    Bisogna vedere poi se BV ci fa sto regalo per Natale,col fiocco ! ;)
     
    .
  12. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Ahahah! Si, è vero Coralin. Ci potrebbe essere il fenomeno "operatori in fuga per clienti logorroiche" nell'azienda. :lol:
     
    .
  13. Coralin
     
    .

    User deleted


    Sissy oserei dire che se il cliente è logorroico ..il servizio è un pò diarroico ...hem ..ora mi taccio che sennò mi cuociono la lingua nella polenta :rolleyes:
     
    .
  14. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Ahahahaaa! lol2
     
    .
  15. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    non ho fatto in tempo a vedere la chat..magari stanno facendo delle prove!! a me non dispiacerebbe come idea...non avendo facebook se dovessi fare qualche domanda con la chat è più immediato che la mail
     
    .
36 replies since 3/11/2014, 15:38   855 views
  Share  
.