Mi consigliate un profumo Bottega Verde?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    @Candy, Orchidea su di me aveva una buona persistenza, così come Violetta classico.
    Iris non mi piace e non l'ho mai comprato perciò sulla durata non mi pronuncio.
    Violetta della sera l'ho solo spruzzato al negozio : è un profumo molto dolce, se ti piace il genere....anche qui non posso esprimermi sulla persistenza, anche se sulla cartina è svanito presto, a differenza di altri che invece anche dopo giorni li sentivo ancora su carta,tipo Magnolia Nera, ma ovviamente sulla pelle è un'altra cosa ed è molto soggettivo.....
     
    .
  2. parmicas
     
    .

    User deleted


    Ragazze, scusatemi ma a voi lo sconto di 10 euro funziona?
    A me no, se clicco sullo sconto alla fine dell'ordine pur avendo effettuato il login sul sito BV e senza ulteriori sconti/omaggio, proprio non va!!!!! :huh:
     
    .
  3. Candy7
     
    .

    User deleted


    Tasia grazie…
    Magnolia nera l'ho comprato ma non ancora usato,ho comprato anche il bagnoschiuma e sto valutando la crema corpo,speriamo bene :)

    @ Parmicas cosa c'entra con la discussione?non è qui che devi postare eventuali problemi con le promozioni :unsure:

    Edited by Candy7 - 6/11/2014, 16:24
     
    .
  4. melody69
     
    .

    User deleted


    X questo problema scrivi a lenia,lei ti consigliera cosa fare ;) :wub: :wub:
     
    .
18 replies since 2/11/2014, 20:53   5015 views
  Share  
.